View Full Version : avvio call of duty world at war
kraken92
09-09-2010, 14:27
raga qualcuno mi puo aiutare?mi si č rovinato il dvd quindi l ho dovuto scaricare ma la cd key č originale quindi č come averlo originale no?allora perche dopo averlo installato con la cd key originale e lo faccio partire mi dice inserire il dvd rom corretto?come quando non metti il crack ma a me non serve...devo cmq sostituire qualche file?
Er Monnezza
09-09-2010, 14:41
il numero di serie originale ti consente di giocare online
ma per avviare il gioco devi comunque avere il dvd originale
kraken92
10-09-2010, 11:25
io l ho installato con quello scaricato ma poi anche se metto il dvd originale per farlo partire non va e mi da sempre quel messaggio...tempo fa ci sono riuscito ma non mi ricordo come...ho smanettato ovunque ma non parte..perņ ecco so che si puo fare..
Er Monnezza
10-09-2010, 11:36
io l ho installato con quello scaricato ma poi anche se metto il dvd originale per farlo partire non va e mi da sempre quel messaggio...tempo fa ci sono riuscito ma non mi ricordo come...ho smanettato ovunque ma non parte..perņ ecco so che si puo fare..
avevi detto che il dvd originale ti si era rovinato?
kraken92
10-09-2010, 12:51
mi si č rovinato nel senso che quando cerco di installarlo dal dvd mi parte l installazione ma dopo un po mi si impalla peche dice che qualche file č rovinato...perņ pe partire parte..riesce ad andare nella schermata principale di cod quando devi scegliere se fare multi o singolo ecc..ci va..(quindi diciamo che č semirovinato non riesco ad installare ma a farlo partire si)..perņ quando clicco su singolo giocatore o cooperativa ecco quel messaggio solito..inserire dvd rom corretto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.