View Full Version : DV3 4010 SL --> consiglio
Barteatro
09-09-2010, 14:26
Mi è capitata una buona occasione economica su questo portatile e mi chiedevo cosa ne pensate. A me piace fare un pochino tutto sul pc senza negarmi la possiiblità di portarlo in giro :D
Processore Intel® Core™ i7-720QM 1,60 GHz, 6 MB di cache L3
4 GB di DDR3 (2 x 2048 MB)
Unità disco rigido SATA da 500 GB (7200 rpm)
Display LED HP BrightView ad alta definizione diagonale 33,7 cm (13,3")
Scheda grafica ATI Mobility Radeon™ HD 5450, fino a 2202 MB di memoria grafica totale con 512 MB DDR3 di memoria dedicata
Mi sembra un ottimo prodotto. Ho solo qualche dubbio relativo al rumore e al calore prodotto... voi che ne pensate?
Grazie :)
donamara
09-09-2010, 15:01
Secondo me Scalda come un altoforno per produrre la ghisa... :D
Sinceramente sarei interessato anche io ... magari qualcuno ce l'ha gia'...e puo' dare una sua impressione...
Grazie.
Sinceramente sarei interessato anche io ... magari qualcuno ce l'ha gia'...e puo' dare una sua impressione...
Grazie.
Lo prendo domani, posterò qualche impressione.
donamara
10-09-2010, 08:54
Lo prendo domani, posterò qualche impressione.
Grazie....la mia curiosità è il calore generato....se puoi darmi la tua opinione a riguardo mi faresti un grande favore...
Il notebook cmq è davvero bello a vedersi, speriamo che non scaldi troppo...
Barteatro
10-09-2010, 09:36
Grazie....la mia curiosità è il calore generato....se puoi darmi la tua opinione a riguardo mi faresti un grande favore...
Il notebook cmq è davvero bello a vedersi, speriamo che non scaldi troppo...
L'ho provato un pochino ieri (ho guardato solo qualche filmato su youtube però) e il portatile era freddino con la ventola che non si sentiva nemmeno. Mi è sembrato compatto e piacevole come tutti gli HP.
Ci sarebbe da sapere come si comporta sotto stress però (ho a casa un DV6 e la ventola si fa sentire parecchio purtroppo creando un po di fastidio) quindi presumo che la stessa cosa si possa poi riscontrare anche su questo DV3. Ho tempo fino a domenica per confermare l'offerta quindi spero di trovare qua qualche dato utile :)
anch'io sono interessato a questo pc.
Ringrazio chiunque fornisca pareri, in particolar modo su calore dissipato, autonomia e rumore. :)
Barteatro
11-09-2010, 13:03
Speriamo arrivi presto qualche indicazione utile perchè ho tempo fino a domani per prendere il pc altrimenti va venduto a un altro :cry:
Continuiamo la discussione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2245852
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.