PDA

View Full Version : Problemone Vista OSX

p4sko
09-09-2010, 11:37
Salve a tutti..
riscontro un bel problemino ovvero..un mesetto fa ho installato il pacchetto vista osx per rendere la grafica uguale a quella di un leopard e finquì tutto bene...fino a qualche giorno fa!!
mi riscontra problemi nel APPCRASH svchost.exe ntdll...mi blocca gli aggiornamenti di windows update e adesso che voglio disinstallarlo non ci riesco proprio!!! qualcuno di voi saprebbe aiutarmi???
non vorrei ricorrere a una formattazione o a un ripristino totale :muro: mannaggia a me..la prossima volta al posto di emularlo me lo compro direttamente!!!!:muro: :muro:

p4sko
09-09-2010, 12:15
ho appena notato nei servizi che il BITS è avviato automaticamente ma l'avvio è ritardato...il codice d'errore che mi porta in windows update è 80200010 ed è relativo a questo servizio...come posso rimediare??

emmedi
09-09-2010, 12:38
Provo a spostare nella sezione dedicata al sistema operativo.

Eress
09-09-2010, 15:39
Proprio pochi giorni fa mi è capitato un Vista con quella roba installata sopra, ho dovuto formattarlo, era un ricettacolo di errori, lentezza, crash e virus, ho risolto formattando. Sconsiglio vivamente di installare certi visual pack che rendono il sistema instabile e spesso contengono malware o collegamenti indesiderati che rendono il pc esposto ad attacchi di hacker. Prova a disinstallarlo del tutto, fai una bella pulizia del sistema e una deframmentazione, se non risolvi così non ti resta che formattare

p4sko
09-09-2010, 20:03
farò un ripristino totale del computer e lo riporterò al livello di fabbrica...andrà bene e se proprio non dovrà essere così (ipotesi alquanto remota) allora provvederò ad una formattazione e un bel cambio di s.o. =) grazie mille per l'aiuto..purtroppo il problema è più ke ramificato all'interno e ci vorrebbe veramente un'ottima mano per risolvere il tutto senza ripristino o formattazione che sia..me la cavo un pochino ma preferisco lasciar perdere anche per assenza totale di tempo..mi prenderò due bei giorni di ferie x dedicarli al mio piccolo e vi farò sapere come andrà tra qualche giorno! =) odio risolvere i problemi ricorrendo a queste soluzioni "drastiche" :P