mat maister
09-09-2010, 11:13
Ragazzi ho comprato un iphone 3g 8gb qua sul forum e per la prima volta mi mandano una cosa per un'altra e naturalmente l'utente è sparito,comunque l'iphone presenta questi problemi:
-Molti pixel bianchi sparsi sul display
-Sensore di prossimità non funzionante
-Altoparlante(quello per parlare al telefono accanto al sensore di prossimità) non funzionante
-Macchia gialla in basso a sx
-Prende poca rete con wind
Ora apparte tutti i problemi per lo meno vorrei risolvere il problema dell'altoparlante e volevo capire se l'altoparlante si mette in funzione solo se il sensore di prossimità entra in funzione,quindi quando avvicino il tel all'orecchio.Se non fosse così naturalmente compro solo l'altoparlante e lo monto.Sapete dirmi qualcosa in merito?
-Molti pixel bianchi sparsi sul display
-Sensore di prossimità non funzionante
-Altoparlante(quello per parlare al telefono accanto al sensore di prossimità) non funzionante
-Macchia gialla in basso a sx
-Prende poca rete con wind
Ora apparte tutti i problemi per lo meno vorrei risolvere il problema dell'altoparlante e volevo capire se l'altoparlante si mette in funzione solo se il sensore di prossimità entra in funzione,quindi quando avvicino il tel all'orecchio.Se non fosse così naturalmente compro solo l'altoparlante e lo monto.Sapete dirmi qualcosa in merito?