View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Multiplayer Halo: Reach
mi iscrivo in grande :cool:
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=313352339&player=SingWolf
non potevo non postarlo :D
dimenticavo.... bellissimo thread! ;)
ti ho aggiunto in prima pagina ;)
bel punteggio comunque :D, per ora il mio miglior punteggio è stato 39/11 in team sniper, score che credo non ripeterò più :asd:
SingWolf
12-11-2010, 13:21
;33630947']ti ho aggiunto in prima pagina ;)
bel punteggio comunque :D, per ora il mio miglior punteggio è stato 39/11 in team sniper, score che credo non ripeterò più :asd:
quando ero sulle 21 a 0 ho incominciato a tremare... :D
mi iscrivo in grande :cool:
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=313352339&player=SingWolf
non potevo non postarlo :D
dimenticavo.... bellissimo thread! ;)
Azzarola, complimenti :D
Visto che sono nuovo posto anche il mio risultato, su Hemorrage quando c'era ancora il carro :D K/D 44/0 certo, con il carro è stato più semplice, in rumble pit non riuscirei mai a non morire nemmeno una volta.
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=63966368&player=Trelux
Tra l'altro mi è andata pure di sfiga perchè a un certo punto si è persa la connessione ed il conteggio delle uccisioni si è azzerato, quindi mi ha dato la medaglia "furia" (uccidine 20 senza morire), quando mi avrebbe dovuto dare quella da 40 :doh: poi lo spread è +44 mentre lo score è di 36 :mbe:
Comunque partitona :D
SingWolf
12-11-2010, 20:07
Azzarola, complimenti :D
Visto che sono nuovo posto anche il mio risultato, su Hemorrage quando c'era ancora il carro :D K/D 44/0 certo, con il carro è stato più semplice, in rumble pit non riuscirei mai a non morire nemmeno una volta.
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=63966368&player=Trelux
Tra l'altro mi è andata pure di sfiga perchè a un certo punto si è persa la connessione ed il conteggio delle uccisioni si è azzerato, quindi mi ha dato la medaglia "furia" (uccidine 20 senza morire), quando mi avrebbe dovuto dare quella da 40 :doh: poi lo spread è +44 mentre lo score è di 36 :mbe:
Comunque partitona :D
ah il carro.... io non uso mai i veicoli, ma una volta gli ho fatto fare una finaccia ad uno come te: eravamo su paradise e si era messo a killare da dietro ad una base e nessuno se ne accorgeva!!! manco io che ero in cima alla montagna col cecchino ... ma quando l'ho visto.... figata: si vede la testolina dall'alto! :D ne aveva fatte 25 di fila lo str**o!! :mad: poi ne saliva su un altro, boom!! sempre testolina! :D poi un altro, ne avrò fatti fuori 4 o 5 che salivano sul carro in continuazione! :asd:
poi poco dopo aver preso scatenato mi hanno ucciso con un bombetta :mbe: da là sotto :mbe:
:sofico:
SingWolf
14-11-2010, 15:01
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=319198468&player=SingWolf :D
non capisco perché non mi ha dato perfezione... :confused:
ma anche a voi segna in rosso la rete? A me segna la prima in rosso, ampiezza di banda. Gli altri due (latenza e pacchetti) sono verdi.
ah il carro.... io non uso mai i veicoli, ma una volta gli ho fatto fare una finaccia ad uno come te: eravamo su paradise e si era messo a killare da dietro ad una base e nessuno se ne accorgeva!!! manco io che ero in cima alla montagna col cecchino ... ma quando l'ho visto.... figata: si vede la testolina dall'alto! :D ne aveva fatte 25 di fila lo str**o!! :mad: poi ne saliva su un altro, boom!! sempre testolina! :D poi un altro, ne avrò fatti fuori 4 o 5 che salivano sul carro in continuazione! :asd:
poi poco dopo aver preso scatenato mi hanno ucciso con un bombetta :mbe: da là sotto :mbe:
:sofico:
A parte che quando uso il carro o i veicoli vado sempre a caccia :D non mi piacciono quelli che si piazzano dietro a qualcosa e cominciano a sparare, giusto se c'è una postazione da difendere lo faccio. La testa del carrista si vede quando il carro è già danneggiato, e una delle prime cose a saltare è il portellone del posto guida, che se salta rimane scoperta la testa, quindi con un cecchino è facile accoppare il guidatore :D
Comunque anche io non amo i veicoli, ma quelle 3/4 volte che l'ho preso su hemorrage ho fatto delle stragi...hanno fatto bene a toglierlo, perchè è anche capitato di giocare contro a giocatori bravi ad usarlo, e non c'era modo di distruggerlo... avrebbero potuto tenerlo a patto di mettere o un laser o un lanciarazzi sulla mappa.
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=319198468&player=SingWolf :D
non capisco perché non mi ha dato perfezione... :confused:
Ti segna che sei morto 2 volte :mbe: però hai anche la medaglia di 25 senza morire...sei morto sul finale?
ma anche a voi segna in rosso la rete? A me segna la prima in rosso, ampiezza di banda. Gli altri due (latenza e pacchetti) sono verdi.
Non è che hai qualche problema sulla linea? la prima voce si riferisce alla linea domestica, cioè la tua linea.
teoricamente non è normale, ma conosco un sacco di gente, compreso me, che hanno lo stesso problema
Boh in up ho 190k, che è buono per una ADSL a 7mega... Non vorrei che usassero come metro di paragone reti dati usa con diversi rapporti up/down... Anche perché se impongo "stessa lingua" il gioco gira benissimo, se metto "linea migliore" cerca per 4-5 minuti e poi lagga e spesso perde un po' di gente per strada :stordita:
gionnibay
21-11-2010, 23:05
Ho finito da poco la Campagna in Leggendaria... volevo dedicarmi un pàò al multi...
Addatemi numerosi... :D
Gamertag: Popupgio
SingWolf
22-11-2010, 12:00
anche da me è rossa :mbe:
Ti segna che sei morto 2 volte :mbe: però hai anche la medaglia di 25 senza morire...sei morto sul finale?
sono morto all'inizio ecco perché :muro:
sono morto all'inizio ecco perché :muro:
Ah ecco perchè :D comunque beati voi che potete giocare, io sono senza connessione :muro:
Fatal Frame
26-11-2010, 18:58
Aggiungete anche a me :)
360 TAG: Pr0ject 0rigin
scusate, è uscito il mappack ed io non posso più giocare online?
scusate, è uscito il mappack ed io non posso più giocare online?
in tutte le modalità o solo in alcune non riesci a giocare?
le uniche che mi fa giocare sono firefight e campagna. il resto è "non hai il dlc".
le uniche che mi fa giocare sono firefight e campagna. il resto è "non hai il dlc".
se è davvero così è scandaloso, ti obbligano a comprare le mappe per giocare
No ma sul serio? :eek:
Provo a cercare qualcosa in rete
pando811
02-12-2010, 16:21
;33819844']se è davvero così è scandaloso, ti obbligano a comprare le mappe per giocare
mi pare strano,magari è un bug
Mah... in rete non ho trovato niente al riguardo :confused:
SingWolf
02-12-2010, 20:52
;33819844']se è davvero così è scandaloso, ti obbligano a comprare le mappe per giocare
è scandaloso, ma è scandaloso pure che io da quando l'ho prese ci ho fatto solo una partita :asd:
dai prendete ste mappe che ne vale la pena!! :ciapet:
e poi son 250G in più! :fagiano:
edit: ma c'è una categoria a se per il DLC :muro:
lo so...
ho provato tutte le modalità (a parte quella dlc ed a parte grab bag) e mi dice che non ho il dlc selezionato :muro:
Quindi senza dlc non si può giocare?
che cagata pazzesca...roba da chiedere indietro i soldi
kataklisma
03-12-2010, 15:02
ma no cosa dite ?
funge benissimo in tutte le modalità online senza map pack aggiuntivo...Quando ti esce lo splash screen che ti avverte delle nuove mappe da scaricare basta attendere qualche sec e premere il pulsante ( Y mi sa ) col quale dici che te ne freghi delle nuove mappe...
ma no cosa dite ?
funge benissimo in tutte le modalità online senza map pack aggiuntivo...Quando ti esce lo splash screen che ti avverte delle nuove mappe da scaricare basta attendere qualche sec e premere il pulsante ( Y mi sa ) col quale dici che te ne freghi delle nuove mappe...
Ormai ho scritto alla bungie XD
SingWolf
09-12-2010, 22:24
+24 (http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=359755277&player=SingWolf)
+24 (http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=356663377&player=SingWolf)
+25 (http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=356671877&player=SingWolf) con tanto di perfezione! :ciapet:
blackdemon21
13-12-2010, 15:41
Salve a tutti...
ho da poco attivato il live con halo reach e stò cercando qualcuno per giocare in co-op e per creare un gruppo..
il mio gamertag è Black81Assassin
(p.s. Inseritemi nella lista se volete)
Grazie a tutti
Salve a tutti...
ho da poco attivato il live con halo reach e stò cercando qualcuno per giocare in co-op e per creare un gruppo..
il mio gamertag è Black81Assassin
(p.s. Inseritemi nella lista se volete)
Grazie a tutti
ti ho inserito ;)
marco__78
07-01-2011, 06:46
Salve, ho da poco comprato l'xbox360 con halo reach quindi scusate le domande stupide che vi farò!!!!! (ho letto le 14 pagine di questo thread ma non ho trovato nulla in merito)
Ho finito la campagna e volevo buttarmi nel multy e dopo aver scaricato il pacchetto noble maps ho provato ad entrare ma non riesco a trovare le stanze dove giocare.... cioè se ad esempio seleziono il matchranking mi fa avviare una sessione di gioco e sono gli altri giocatori che entrano nella sessione che ho creato. Ma se io volessi entrare in stanze/sessioni già avviate come devo fare?????? non trovo alcuna lista di sessioni avviate dove poter entrare :muro:
PS: ho la larghezza di banda in uscita in rosso "che non soddisfa i requisiti ottimali" anche dopo aver aperto le porte 88 e 3074 ma in rete ho visto che in molti hanno questo problema (ho alice 7mega - test speedtest.net: 4,19mb down - 0,41 up - 31ms ping; l'xbox è collegata in wifi tramite router) e che se premo il pulsante Y (seleziona rete) posso scegliere tra "la mia console", "partite system link" e "amici xbox live" mentre l'ultima voce "xbox live party" è in grigio scuro e non me la fa selezionare. E' normale?????
Gamertag: DarkPhantom78 (livello carne da macello!!!!)
Salve, ho da poco comprato l'xbox360 con halo reach quindi scusate le domande stupide che vi farò!!!!! (ho letto le 14 pagine di questo thread ma non ho trovato nulla in merito)
Ho finito la campagna e volevo buttarmi nel multy e dopo aver scaricato il pacchetto noble maps ho provato ad entrare ma non riesco a trovare le stanze dove giocare.... cioè se ad esempio seleziono il matchranking mi fa avviare una sessione di gioco e sono gli altri giocatori che entrano nella sessione che ho creato. Ma se io volessi entrare in stanze/sessioni già avviate come devo fare?????? non trovo alcuna lista di sessioni avviate dove poter entrare :muro:
PS: ho la larghezza di banda in uscita in rosso "che non soddisfa i requisiti ottimali" anche dopo aver aperto le porte 88 e 3074 ma in rete ho visto che in molti hanno questo problema (ho alice 7mega - test speedtest.net: 4,19mb down - 0,41 up - 31ms ping; l'xbox è collegata in wifi tramite router) e che se premo il pulsante Y (seleziona rete) posso scegliere tra "la mia console", "partite system link" e "amici xbox live" mentre l'ultima voce "xbox live party" è in grigio scuro e non me la fa selezionare. E' normale?????
Gamertag: DarkPhantom78 (livello carne da macello!!!!)
per giocare online basta che vai in matchmaking, selezioni la modalità di gioco che preferisci e poi il gioco comincia a cercare giocatori che hanno selezionato la tua stessa modalità. Non puoi entrare in partite già in corso.
Per la larghezza di banda in uscita in rosso non ti preoccupare perché è una cosa "normale", anch'io l'ho sempre avuta in rosso, ma sono sempre riuscito a giocare bene e senza problemi.
marco__78
07-01-2011, 14:48
grazie innanzi tutto per la risposta Alex e aggiungo che così facendo sono sempre io ad hostare una partita????
Ma sul libretto del gioco c'è scritto che posso entrare nelle partite dei miei amici, mettermi in coda per uno slot libero, ecc.... pensavo ci fossero dei server dove connettersi per giocare!
grazie innanzi tutto per la risposta Alex e aggiungo che così facendo sono sempre io ad hostare una partita????
Ma sul libretto del gioco c'è scritto che posso entrare nelle partite dei miei amici, mettermi in coda per uno slot libero, ecc.... pensavo ci fossero dei server dove connettersi per giocare!
no non hosti sempre tu, l'host può benissimo essere qualcun'altro all'interno della partita. Per giocare con i tuoi amici basta che li selezioni e fai "partecipa alla sessione in corso" se sono in partita ti mette in attesa e poi ti inserisce nel loro gruppo appena hanno finito, altrimenti entri direttamente.
Rinnovo l'invito ad aggiungermi agli amici (dlz125), dato che non riesco a trovare nessuno di decente con cui si possa giocare serenamente e chiacchierare :mc:
SingWolf
14-01-2011, 13:17
dovrebbero farmi un monumento :sofico:
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=427619067&player=SingWolf
marco__78
14-01-2011, 13:53
complimenti!!!!!
ma come cavolo fate a mirare così velocemente e precisamente col joypad????
boh sarà che ho sempre giocato col mouse + tastiera e che ho l'xbox da 1 mese ma me sembro proprio un impedito......
SingWolf
14-01-2011, 13:56
complimenti!!!!!
boh sarà che ho sempre giocato col mouse + tastiera e che ho l'xbox da 1 mese ma me sembro proprio un impedito......
ci vuole tempo! ;)
complimenti!!!!!
il 90% lo fa la mira automatica del gioco ;)
SingWolf
14-01-2011, 13:59
il 90% lo fa la mira automatica del gioco ;)
beh non esageriamo! ;)
cmq fosse per me magari la togliessero!
beh non esageriamo! ;)
cmq fosse per me magari la togliessero!
io parlavo della precisione, non della skill :sofico: basta puntare nella direzione della testa :Prrr:
Se qualcuno fosse interessato a fare qualche partita online firefight, slayer o anche campagna mi aggiunga.
Ksopp88
Ho iniziato il multiplayer da qualche settimana e ho notato che giocando aumento di grado: volevo chiedere però perchè quando scarico anche il caricatore intero contro un giocatore questo non muore e lui basta che mi dia un pugno e mi butta giù? Dipende dal fatto che magari ha un grado di molto superiore al mio? (per esempio con gli ufficiali o colonello succede quasi sempre che con un colpo mi uccidono) E' possibile che ci siano utenti che barano e usano cheat?
Altra cosa: nella limited edition avevo una armatura speciale, a cosa serve? E' possibile potenziare l'armatura per diventare più resistenti agli attacchi?
Grazie a chi mi risponderà! :)
Ho iniziato il multiplayer da qualche settimana e ho notato che giocando aumento di grado: volevo chiedere però perchè quando scarico anche il caricatore intero contro un giocatore questo non muore e lui basta che mi dia un pugno e mi butta giù? Dipende dal fatto che magari ha un grado di molto superiore al mio? (per esempio con gli ufficiali o colonello succede quasi sempre che con un colpo mi uccidono) E' possibile che ci siano utenti che barano e usano cheat?
Altra cosa: nella limited edition avevo una armatura speciale, a cosa serve? E' possibile potenziare l'armatura per diventare più resistenti agli attacchi?
tutti hanno la stessa vita indipendentemente dal grado e dall'armatura. Per infliggere più danni devi sparare alla testa.
SingWolf
16-01-2011, 21:30
nulla di tutto ciò, sicuramente ti ha tolto gli scudi con una smitragliata e poi ti ha dato un pugno... oppure prima ti ha tolto gli scudi con un pugno e poi ti ha sparato alla testa.
vuoi un consiglio da amico? :D inizia a prendere mano con il DMR, 4 colpi per togliere gli scudi ed uno alla testa o 3 al corpo per annientarlo! :ciapet:
cmq le armature sono solo un fatto estetico. ;)
nulla di tutto ciò, sicuramente ti ha tolto gli scudi con una smitragliata e poi ti ha dato un pugno... oppure prima ti ha tolto gli scudi con un pugno e poi ti ha sparato alla testa.
vuoi un consiglio da amico? :D inizia a prendere mano con il DMR, 4 colpi per togliere gli scudi ed uno alla testa o 3 al corpo per annientarlo! :ciapet:
cmq le armature sono solo un fatto estetico. ;)
A me succede spesso che con un solo pugno mi uccidono, è possibile? Oppure mi accoltellano da dietro e son morto... come si fà ad accoltellare? Stasera sono arrivato sottoufficiale e mi sembrava di durare di più prima di essere ucciso: solo un'impressione quindi?
Ad ogni modo, c'era un ragazzo stasera, grado colonello, gli ho scaricato più volte il caricatore addosso, centrandolo sempre, eppure non moriva, al contrario lui mi faceva fuori subito... dubito non ci sia proprio nessuno che non se ne approfitta.. o che qualcuno si avvantaggi con il lag?
SingWolf
17-01-2011, 01:32
A me succede spesso che con un solo pugno mi uccidono, è possibile? Oppure mi accoltellano da dietro e son morto... come si fà ad accoltellare? Stasera sono arrivato sottoufficiale e mi sembrava di durare di più prima di essere ucciso: solo un'impressione quindi?
Per ucciderlo con un colpo lo devi colpire di spalle, per l'assassinio devi tenere premuto il pulsante del pugno quando gli sei dietro (occhio che nella folla meglio dargli solo un pugno e via ;)).
Quella dei gradi è una tua impressione.
Ad ogni modo, c'era un ragazzo stasera, grado colonello, gli ho scaricato più volte il caricatore addosso, centrandolo sempre, eppure non moriva, al contrario lui mi faceva fuori subito... dubito non ci sia proprio nessuno che non se ne approfitta.. o che qualcuno si avvantaggi con il lag?
Questo dipende anche dalle armi, magari aveva il DMR che dalla distanza è letale!
Comunque sei hai appena iniziato è normale che ti fanno fuori subito, devi capire un pò la dinamica del gioco! ;)
Per ucciderlo con un colpo lo devi colpire di spalle, per l'assassinio devi tenere premuto il pulsante del pugno quando gli sei dietro (occhio che nella folla meglio dargli solo un pugno e via ;)).
Quella dei gradi è una tua impressione.
Questo dipende anche dalle armi, magari aveva il DMR che dalla distanza è letale!
Comunque sei hai appena iniziato è normale che ti fanno fuori subito, devi capire un pò la dinamica del gioco! ;)
Qual'è il DRM?
Qual'è il DRM?
il fucile che zoomma
;34205386']il fucile che zoomma
Ah ho capito... non mi piace molto quello, ho sempre preferito l'altro fucile, quello con 32 colpi.
SingWolf
17-01-2011, 20:45
Ah ho capito... non mi piace molto quello, ho sempre preferito l'altro fucile, quello con 32 colpi.
quello è buono solo a un metro! :sofico:
per le medie distanze DMR e se non c'è pistoletta FTW! :ciapet:
SingWolf
17-01-2011, 22:03
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=434795499&player=SingWolf :banned:
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=434817250&player=SingWolf e questa fresca fresca dovrebbe essere la quinta o la sesta! :ciapet:
Ma allora ragazzi tutti i potenziamenti dell'armatura che si comprano nell'armeria, ossia i polsi, ginocchiere, spalle, petto, ecc. non servono a rafforzare l'armatura? E se la rafforzano, la rafforzano durante la campagna o il multy?
Ma allora ragazzi tutti i potenziamenti dell'armatura che si comprano nell'armeria, ossia i polsi, ginocchiere, spalle, petto, ecc. non servono a rafforzare l'armatura? E se la rafforzano, la rafforzano durante la campagna o il multy?
non servono assolutamente a nulla. sono solo belli da vedere e personalizzano il personaggio :read:
SingWolf
19-01-2011, 13:43
Vincendo 5 partite di fila mi ha dato un bonus di 3000 cr... :confused:
qualcuno sa qualcosa a riguardo?
SingWolf
04-02-2011, 01:50
http://www.bungie.net/stats/reach/default.aspx
appena vinte 12 ma niente bonus, fanfulo... :asd:
noto che finalmente sul sito della bungie fa vedere l'armatura personalizzata :D
http://img684.imageshack.us/img684/7691/playermodelashxx.png
pizzapazza
04-02-2011, 13:22
;34370071']noto che finalmente sul sito della bungie fa vedere l'armatura personalizzata :D
Complimenti vivissimi!!!!:)
Immagino che per quel braccio meccanico ci sia da "lavorare" parecchio.......
Io purtroppo sono fermo al grado subito precedente a quello di Maggiore,non ci gioco da una vita :(
Complimenti vivissimi!!!!:)
Immagino che per quel braccio meccanico ci sia da "lavorare" parecchio.......
Io purtroppo sono fermo al grado subito precedente a quello di Maggiore,non ci gioco da una vita :(
in realtà neanche troppo, ci è voluto di più per il casco :D
SingWolf
04-02-2011, 13:56
;34370071']noto che finalmente sul sito della bungie fa vedere l'armatura personalizzata :D
bella!
questa è la mia:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201102/20110204145634_playermodel.png
mi mancano ancora 50 mila punti per la visiera d'oro, appena li ho mi faccio anch'io giallo anziché verde
SingWolf
04-02-2011, 18:31
io ho speso 550k per l'accoppiata... :muro:
ora sto puntando alle scosse! :cool:
io ho speso 550k per l'accoppiata... :muro:
ora sto puntando alle scosse! :cool:
anch'io volevo prenderle però mi sa che non arriverò mai a un milione di punti :asd:
lolz! io sono uno sfigoperdente :asd:
http://www.bungie.net/stats/reach/playermodel.ashx?rpis=VagAH-uSaZ5BbJFhBigOjg==
Vincendo 5 partite di fila mi ha dato un bonus di 3000 cr... :confused:
qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Hanno messo a fine partita la "slot machine" che ti da tot crediti random...a quello che ho capito premia di più chi non lascia le partite :).
fresca fresca :D
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=464981704&player=AlexKiller25
però non è il mio record, se non ricordo male avevo fatto 33/5 una volta
SingWolf
05-02-2011, 16:38
;34373158']anch'io volevo prenderle però mi sa che non arriverò mai a un milione di punti :asd:
infatti ne costano 2 milioni... :asd:
infatti ne costano 2 milioni... :asd:
perfetto allora che se le tengano :asd:
http://www.bungie.net/stats/reach/playermodel.ashx?rpis=f23DN0O7XC4Dw2SAhlBO4Q==
Per ora sono fermo a questo stato, pero' ho gia' messo l'occhio su delle Shoulder belle belle, che penso non raggiungerò mai :muro:
SingWolf
05-02-2011, 18:08
;34379796']perfetto allora che se le tengano :asd:
dai mi mancano "solo" 700k... :stordita:
visiera d'oro presa, in compenso sono diventato povero :asd:
http://img156.imageshack.us/img156/1559/playermodelashxf.png
SingWolf
08-02-2011, 19:29
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=469918497&player=SingWolf
così indietro non l'avevo mai lasciati! :D
SingWolf
09-02-2011, 23:48
che sfig@ alla 22esima! :muro:
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=471456906&player=SingWolf
SingWolf
11-02-2011, 13:54
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=469918497&player=SingWolf
così indietro non l'avevo mai lasciati! :D
rettifico :cool:
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=473564919&player=SingWolf
EDIT: bis con tanto di furia :cool: :cool:
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=473848626&player=SingWolf
EDIT 2: perfezione con tanto di caccia grossa! :cool: :cool: :cool:
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=473885242&player=SingWolf
SingWolf
19-02-2011, 03:25
http://www.bungie.net/Stats/Reach/FileDetails.aspx?fid=14047519&player=SingWolf
assolutamente da vedere! :D
SingWolf
19-02-2011, 03:26
http://www.bungie.net/Stats/Reach/FileDetails.aspx?fid=14047519&player=SingWolf
assolutamente da vedere! :D
non ho ancora avuto modo di provare, ma nel multiplayer su schermo condiviso, nelle arene si possono mettere anche i bot gestiti dalla cpu ? Oltre alla modalità orda ovviamente ..
SingWolf
01-03-2011, 12:53
non ho ancora avuto modo di provare, ma nel multiplayer su schermo condiviso, nelle arene si possono mettere anche i bot gestiti dalla cpu ? Oltre alla modalità orda ovviamente ..
no purtroppo.
ps: carneficina sullo slayer!!! :cool: http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=503690610&player=SingWolf
SingWolf
04-03-2011, 21:13
re della collina dove la collina non c'era! :D
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=507644752&player=SingWolf
30/5 :asd:
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=510909013&player=AlexKiller25
SingWolf
08-03-2011, 00:59
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=491393201&player=SingWolf
57/9 :asd::asd:
SingWolf
09-03-2011, 13:39
sono arrivato a feld e ho pure preso le famose scosse! :ciapet:
sono arrivato a feld e ho pure preso le famose scosse! :ciapet:
complimenti :D
pizzapazza
15-03-2011, 14:11
Qualcuno ha acquistato uno dei 2 map pack sino ad oggi rilasciati???
Volevo sentire qualche parere sulla loro qualità.
Qualcuno ha acquistato uno dei 2 map pack sino ad oggi rilasciati???
Volevo sentire qualche parere sulla loro qualità.
io fino a quando non scendono di prezzo non li prendo. 800 punti per 3 mappe sono troppi, fossero state 6 le mappe allora potevo anche pensare di prenderle.
SingWolf
15-03-2011, 20:31
è già uscito il secondo? io il primo l'ho preso ma non l'ho usato quasi mai!
SingWolf
15-03-2011, 21:46
altra perfezione su countdown!
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=524103955&player=SingWolf
SingWolf
16-03-2011, 13:53
miiiiiiiiiiiii non ho fatto la sesta per mezzo secondo!!! :muro: :muro: :muro:
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=524991701&player=SingWolf
+58 :D
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=531140429&player=AlexKiller25
medaglia invincibile presa, 35 kill senza morire :asd:
SingWolf
20-03-2011, 14:37
;34734680']+58 :D
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=531140429&player=AlexKiller25
medaglia invincibile presa, 35 kill senza morire :asd:
per la miseria! :D
che roba è vanilla griffball? :sofico:
per la miseria! :D
che roba è vanilla griffball? :sofico:
vanilla è la mappa, griffball è la modalità dove si è in una arena 4 contro 4 e bisogna piazzare la bomba nel respawn avversario
SingWolf
20-03-2011, 15:23
;34735946']vanilla è la mappa, griffball è la modalità dove si è in una arena 4 contro 4 e bisogna piazzare la bomba nel respawn avversario
ah quello con i martelli? una volta l'ho provato, non fa per me! :p
ah quello con i martelli? una volta l'ho provato, non fa per me! :p
esatto è quello con i martelli. Se si ha una buona squadra è abbastanza divertente da giocare, altrimenti è meglio lasciar perdere.
studyorplay
20-03-2011, 22:57
Scrivo qui ragazzi perchè sto veramente sclerando.
premettiamo che:
-mai giocato ad alcuna versioni di halo/altri fps made by xbox (comprata ieri);
-giocavo precedentemente a biliardi di multiplayer FPS ma al pc (cs1.5/1.6/steam, css, dod, quake, etc)(ed anche con un certo livello);
Non mi sento di muovermi proprio una me**a all'interno delle arene in matchmaking ma in confronto alle altre persone online sono TERRIBILMENTE SCARSO. Continuo con le precisazioni: non ho manco guardato intanto la modalità campagna, mi sono subito lanciato nel multiplayer e forse questo potrebbe giocare qualche punticino a mio sfavore ma.. fa così tanto la skill "trasferibile" da campagna al multiplayer? Cioè gente mi vede da kilometri e mi shoota istant. Non zoomo per sparare, cerco di mirare in testa ma c'è un divario di skill veramente impressionante fra me e gli altri. Specifico anche che metto la modalità di ricerca per abilità ma sembra non cambiare niente. Siccome mi sembra strano trovare a rank1 tutti pro la mia domanda è: sono così scarso io? Sbaglio qualcosa? C'è qualche trucchetto che devo imparare per gestire meglio mira/zoom/strategia di attacco?
Oggi è venuto a giocare anche un mio amico a casa mia che è rank 74 ad halo 3 (non so manco se sia positivo o negativo) ma asfaltavano anche lui, e anche facilmente.. Cioè era veramente una strage O_____O (non mi riferisco a particolari modalità di gioco ma semplice e puro deathmatch a squadre)
Domanda: cosa fare? Consigli? Qualsiasi cosa?
Tra l'altro è un'immensa difficoltà che non riscontro assolutamente in Cod black ops in cui personalmente mi trovo bene e ritengo che la mia non perfetta mira/tattica sia da attribuire alla mia ancora non particolare confidenza con le dinamiche di gameplay.
Spero qualcuno mi aiuti :(
SingWolf
21-03-2011, 01:44
esperienza solo esperienza.... devi capire un attimino come funzionano i vari potenziamenti e quale sia il più adatto a te... cerca di prendere spesso il pompa, la spada o lanciagranate (ovvio che dovrai imparare le mappe prima, e ci vorrà un pò di tempo), se capisci bene il funzionamento farai delle stragi!
altro consiglio, inizia da subito a mettere da parte la mitragliatrice sugli slayer, prendi sin da subito la mano con la magnum che è un bel passo avanti! ;)
se poi è uno slayer dmr il problema non persiste, 4 colpi per scudarlo e uno alla testa per finirlo! impara anche a mirare spostandoti con il corpo e non solo con la visuale.
se hai altre domande siamo qua! ;)
ciao a tutti
sono nuovo di xbox360 e soprattutto della componente multiplayer per 360
ho preso halo reach limited edition e volevo provare il multiplayer ma scegliendo questa modalità, il live mi chiede un componente da scaricare e (forse) comprare
specifico che ho una cartolina con codice nel gioco ancora da grattare...devo usare quel codice per giocare multiplayer? cosa è necessario per un gioco multiplayer base senza fronzoli o addom?
grazie
SingWolf
21-03-2011, 12:23
quel componente sono le mappe, puoi anche non scaricarle, vai su matchmaking, scegli il tipo di partita e inizia! ;)
quel componente sono le mappe, puoi anche non scaricarle, vai su matchmaking, scegli il tipo di partita e inizia! ;)
si ok ma quando vai li mi dice "scarica un componente fondamentale per questa funzione" e arrivi alla pagina degli addom di reach da scaricare...
stasera vedo meglio..
si ok ma quando vai li mi dice "scarica un componente fondamentale per questa funzione" e arrivi alla pagina degli addom di reach da scaricare...
stasera vedo meglio..
è la schermata che si apre all'inizio e ti dice che ci sono le nuove mappe da scaricare, ma te basta che premi A e vai avanti, non c'è bisogno di scaricarle per giocare
SingWolf
21-03-2011, 13:28
intoccabile! :D
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=532867311&player=SingWolf
Sfida settimanale fatta. 196 minuti di missione. Prima in 4 poi in 2 per abbandono dei compagni. Numero di bestemmie per concludere la missione: non pervenuto :asd:
SingWolf
24-03-2011, 21:19
PERFEZIONE SU SLAYER PRO!!! :eek: :eek: :eek:
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=537022343&player=SingWolf
SingWolf
24-03-2011, 21:21
;34745871']Sfida settimanale fatta. 196 minuti di missione. Prima in 4 poi in 2 per abbandono dei compagni. Numero di bestemmie per concludere la missione: non pervenuto :asd:
con 196 min prendevi più di 12.000 cr se giocavi online! :asd:
con 196 min prendevi più di 12.000 cr se giocavi online! :asd:
era la stessa cosa di cui stavamo parlando io e l'altro con cui ho fatto la sfida :asd:
SingWolf
01-04-2011, 13:58
riuppo con uno stupido 52/13 :asd: http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=548904172&player=SingWolf
SingWolf
07-04-2011, 14:02
17 victory streaks! :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201104/20110407150106_Cattura.JPG
http://www.bungie.net/Stats/Reach/default.aspx?player=SingWolf
tutti rumble pit a 25 ;)
ps: ancora non ho perso, vediamo a quanto arrivo!
Io sono una scarpa, gioco solo 4 the lulz :asd:
SingWolf
12-04-2011, 12:41
2 perfezioni di fila! :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201104/20110412135055_Cattura.JPG
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=566180395&player=SingWolf
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=566183625&player=SingWolf
Il Noble Map Pack a mettà prezzo :cool:
SingWolf
12-04-2011, 20:10
Il Noble Map Pack a mettà prezzo :cool:
non lo prendere :asd:
SingWolf
13-04-2011, 13:21
altra perfezione: :) http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=567546908&player=SingWolf
SingWolf
16-04-2011, 14:05
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=571580192&player=SingWolf
1759 > 32/3
Riproposto a 400Mp...perché non lo prendere?!
SingWolf
16-04-2011, 17:53
Riproposto a 400Mp...perché non lo prendere?!
fai come vuoi, potessi tornare indietro non lo prenderei, ci avrò fatto si e no 2 partite! :asd:
Ma che fantasia hanno? :D http://www.youtube.com/watch?v=L43035uVWhw&feature=player_embedded
SingWolf
23-04-2011, 19:34
ho preso Portal 2..... solo tre parole: :eek: :eek: :eek:
ho preso Portal 2..... solo tre parole: :eek: :eek: :eek:
:mbe:
SingWolf
27-04-2011, 01:04
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=586990484&player=SingWolf
altra perfezioncina, questi si erano pure accaniti! :D
Ma quanto bisogna essere malati per fare queste mappe? :asd: http://www.youtube.com/watch?v=QbIoaJoOcCY&feature=player_embedded#at=15
Ma quanto bisogna essere malati per fare queste mappe? :asd: http://www.youtube.com/watch?v=QbIoaJoOcCY&feature=player_embedded#at=15
Ahahah son grandi però
SingWolf
04-05-2011, 00:00
http://www.bungie.net/Stats/Reach/PlayerGameHistory.aspx?player=SingWolf
tolti quei due team slayer sono a 25 di fila! :ciapet:
marcoprofeti
06-05-2011, 12:20
chi ci gioca sempre mi aggiunga la mia id è in firma, grazie!!!
SingWolf
15-05-2011, 21:28
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=610389671&player=SingWolf > intoccabile :cool:
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=610376254&player=SingWolf > invincibile: qui ho girato mezz'ora con 10 teschi per fare tutte queste uccisioni! :asd:
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=611187071&player=SingWolf altro intoccabile :p
SingWolf
19-05-2011, 13:32
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=614083952&player=SingWolf e andiamo! :D
http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=614083952&player=SingWolf e andiamo! :D
Caspita! xD
SingWolf
04-08-2011, 15:39
Caspita! xD
quante ne ho fatte!!! :D
ps: da quant'è che non gioco... i fulmni mi hanno bruciato la scheda di rete della 360... :(
quante ne ho fatte!!! :D
ps: da quant'è che non gioco... i fulmni mi hanno bruciato la scheda di rete della 360... :(
l'assistenza che dice?
SingWolf
04-08-2011, 19:38
l'assistenza che dice?
è fuori garanzia... cmq non sono sicuro che sia li il problema... con una di un mio amico fa lo stesso!
cmq ne ho approfittato, dopo 3 mesi di astinenza :D
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=738774116&player=SingWolf :asd:
-=Krynn=-
05-08-2011, 18:25
Ho finito la campagna Singleplayer, domani parto per le vacanze e quando torno mi tuffo nel Multiplayer!!!! mi asfalteranno talmente tanto che solo la metà basterà per farmi quittare il gioco lo so....:cool:
Ho finito la campagna Singleplayer, domani parto per le vacanze e quando torno mi tuffo nel Multiplayer!!!! mi asfalteranno talmente tanto che solo la metà basterà per farmi quittare il gioco lo so....:cool:
eia! pure io sono scarsone... potremmo fare team dm... :stordita:
SingWolf
06-08-2011, 03:25
dai bisogna capire bene la dinamica del gioco! :p
cmq domani parto pure io! :yeah:
SingWolf
03-09-2011, 17:04
uppiamo sto thread? :ciapet:
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=782072185&player=SingWolf
SingWolf
07-10-2011, 18:22
morto è? :banned:
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=813851505&player=SingWolf http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20100911144743/halo/images/thumb/e/e1/Perfection%21.png/50px-Perfection%21.png http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20100911142645/halo/images/thumb/b/b4/25_Unstoppable%21.png/50px-25_Unstoppable%21.png
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=818245897&player=SingWolf http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20100911142645/halo/images/thumb/b/b4/25_Unstoppable%21.png/50px-25_Unstoppable%21.png
boh, reach non mi ha preso... finità le novità del firefight, l'ho rimesso in cassetto...
piuttosto volevo rigiocare al 2 ma non si può :muro:
CapodelMondo
07-10-2011, 20:30
sull online nel mondo console han tutti da imparare da sto titolo. l altro giorno guardavo le stat online e sono impressionanti, il gameviewer permette di vedere posizione di ogni kill, di ogni killato e l arma usata selezionando varie viste delle mappe..
sull online nel mondo console han tutti da imparare da sto titolo. l altro giorno guardavo le stat online e sono impressionanti, il gameviewer permette di vedere posizione di ogni kill, di ogni killato e l arma usata selezionando varie viste delle mappe..
quello c'era già in halo2 :stordita:
SingWolf
08-10-2011, 12:37
è già le stats di halo sono irraggiungibili! c'è un app su iphone (reach stats) che permette di vedere un infinità di cose, più di bungie.net! :eek:
SingWolf
12-10-2011, 18:17
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=824442233&player=SingWolfhttp://images4.wikia.nocookie.net/__cb20100911144743/halo/images/thumb/e/e1/Perfection%21.png/50px-Perfection%21.png http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20100911142645/halo/images/thumb/b/b4/25_Unstoppable%21.png/50px-25_Unstoppable%21.png di oggi
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=823901992&player=SingWolf http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20100911143145/halo/images/c/ce/35_Inconceivable%21.png 35 di fila, qui sono morto dopo le prime 10, sarei arrivato tranquillamente sopra le 45 :muro:
Ragazzi aggiungetemi :)
Aerospace87
SingWolf
15-10-2011, 05:02
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=825929228&player=SingWolf altra perfezioncina :p
nikki--boohh
18-11-2011, 20:20
è già le stats di halo sono irraggiungibili! c'è un app su iphone (reach stats) che permette di vedere un infinità di cose, più di bungie.net! :eek: cè anche halo waypoint con cui vedere tutte le stats, sia su iphone sia su Wp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.