PDA

View Full Version : safari 5 safari 5!


IlCarletto
09-09-2010, 09:53
safari 5! provo subito!

Mailor
09-09-2010, 10:37
stessa cosa che hai fatto col prozac, immagino.

prozac! prozac! provo subito!

buglis
09-09-2010, 11:22
E' una vita che è uscito :asd:

Gurzo2007
09-09-2010, 11:37
Aggiornamento Software.....questo sconosciuto LOL

theJanitor
09-09-2010, 12:04
mi raccomando fai attenzione :asd:
installare un software appena rilasciato è sempre problematico :asd: :asd:

GhiaccioNero
09-09-2010, 12:28
:sbavvv:


corro subito ad installarlo anch'io! grazie della segnalazione!















:ciapet: :ops:

TechnoPhil
09-09-2010, 15:57
Ciao a tutti una domanda...
vi è mai capitato che safari 5 non aprisse correttamente i immagini in una pagina?
Più precisamente non le carica completamente...
In alcuni forum trovo delle immagini postate su imageshack e capita che queste non vengano caricate correttamente (si vede metà immagine grigia) nemmeno con un refresh.
Se uno però copia il link diretto all'immagine e lo incolla su un'altra finestra funziona correttamente.

Vi è mai capitato? :confused:

IlCarletto
09-09-2010, 15:59
ci siete cascati :sofico:




:banned:

cloaca
09-09-2010, 16:01
Ciao a tutti una domanda...
vi è mai capitato che safari 5 non aprisse correttamente i immagini in una pagina?
Più precisamente non le carica completamente...
In alcuni forum trovo delle immagini postate su imageshack e capita che queste non vengano caricate correttamente (si vede metà immagine grigia) nemmeno con un refresh.
Se uno però copia il link diretto all'immagine e lo incolla su un'altra finestra funziona correttamente.

Vi è mai capitato? :confused:


spesso!! troppo spesso!!!:muro: :muro:

TechnoPhil
09-09-2010, 16:05
E che soluzioni ci sono?
Una pagina ad esempio è qua (anche safari dell'ipad da lo stesso problema):

http://www.fotografisanmarino.com/viewtopic.php?f=38&t=257

Le img sono postate su imageshack e se le posto su altri spazi web funzionano! Come si può risolvere?

Peccato perchè se non fosse per questo difetto... :mc:

TechnoPhil
09-09-2010, 17:23
Ho aperto un topic apposito scusatemi...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33044965#post33044965

recoil
09-09-2010, 23:02
Ho aperto un topic apposito scusatemi...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33044965#post33044965

non ho il problema delle mezze foto
ho provato solo ora con Safari 5.02 che è uscito in questi giorni (io l'ho aggiornato ieri sera)

buglis
10-09-2010, 01:01
E che soluzioni ci sono?
Una pagina ad esempio è qua (anche safari dell'ipad da lo stesso problema):

http://www.fotografisanmarino.com/viewtopic.php?f=38&t=257

Le img sono postate su imageshack e se le posto su altri spazi web funzionano! Come si può risolvere?

Peccato perchè se non fosse per questo difetto... :mc:

Toh, un altro compaesano.:)

Dj Antonino
21-09-2010, 01:58
La funzione reader e' davvero spettacolare!!! :sbavvv: leggere gli articoli sul web adesso e' quasi rilassante, sul serio.. :D ok esisteva gia' un'estensione per firefox (readability), pero' e' tutta un'altra cosa integrare questa possibilita' direttamente nel browser.. brava apple :D