View Full Version : ADSL infostrada ULL
xrangerx92
09-09-2010, 10:10
Ciao a tutti, avevo una domanda, credo semplice, da porre...sono passato da tele2 WLL ad infostrada ULL, ancora non mi hanno attivato la tutto incluso, volevo comunque sapere com'era questo servizio, ma soprattutto la qualità dell'adsl che uso principalmente per il game. Premetto che sono a circa 2 km dalla centrale e abito in un quartiere alla periferia di roma. Non so, se potete farmi una stima, o comunque darmi un parere su quale potrebbe essere il mio ping e la qualità della connessione sarebbe ottimo! :D
grazie:)
Harry_Callahan
09-09-2010, 11:47
forse era meglio postare nella seziona Internet e Provider, ci sono diversi thread in merito all'argomento
xrangerx92
09-09-2010, 13:03
a ok scusate, chiudete questa, sposto dillà...scusate ancora.
Alfonso78
09-09-2010, 17:54
Ciao a tutti, avevo una domanda, credo semplice, da porre...sono passato da tele2 WLL ad infostrada ULL, ancora non mi hanno attivato la tutto incluso, volevo comunque sapere com'era questo servizio, ma soprattutto la qualità dell'adsl che uso principalmente per il game. Premetto che sono a circa 2 km dalla centrale e abito in un quartiere alla periferia di roma. Non so, se potete farmi una stima, o comunque darmi un parere su quale potrebbe essere il mio ping e la qualità della connessione sarebbe ottimo! :D
grazie:)
:asd: Harry...Harry...
comunque a parte gli scherzi...ottimo passaggio di provider...!!!
Harry_Callahan
09-09-2010, 19:25
:asd: Harry...Harry...
comunque a parte gli scherzi...ottimo passaggio di provider...!!!
sfotti tu! la mia centrale non è in ULL, la tua si :) mi devo tenere la Telecom
dove non c'è l'ULL Telecom va bene
pegasolabs
09-09-2010, 21:53
a ok scusate, chiudete questa, sposto dillà...scusate ancora.
Chiusa come da richiesta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.