PDA

View Full Version : [RA+SS] Iphone 16GB Nero + Display Specchiato

4HwGenXX
08-09-2010, 22:07
VENDUTO A " DarkSiDE "

GoldenAxe79
08-09-2010, 22:46
ciao, quale generazione è ?

giancloudff7
09-09-2010, 07:34
ciao, quale generazione è ?

3gs o 3g?:D :D

4HwGenXX
09-09-2010, 13:09
3gs :)

DarkSiDE
09-09-2010, 13:15
ciao,
mi metto in coda in attesa di foto. Hai anche l'auricolare?
Garanzia residua?

Kagarot
09-09-2010, 13:21
coda

GoldenAxe79
09-09-2010, 13:26
dovrei essere il primo in coda, possiamo concludere ?

DarkSiDE
09-09-2010, 13:46
dovrei essere il primo in coda, possiamo concludere ?

non mi sembra che tu ti sia messo in coda.

4HwGenXX
09-09-2010, 14:21
in effetti GoldenAxe ha postato per prima, anche se non ha scritto coda non fa nulla, magari l'ha dimenticato, fatto sta che però il primo post è suo...

claudiorobin
09-09-2010, 14:56
Ciao, è stata conclusa la transazione o è ancora disponibile?
In coda per ritiro brevi mano anche nel pomeriggio.

DarkSiDE
09-09-2010, 15:00
in effetti GoldenAxe ha postato per prima, anche se non ha scritto coda non fa nulla, magari l'ha dimenticato, fatto sta che però il primo post è suo...

Dal regolamento:

come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...)

[cut]

pertanto gradirei le foto per concludere o meno la transazione, grazie.

4HwGenXX
09-09-2010, 17:14
Dal regolamento:

pertanto gradirei le foto per concludere o meno la transazione, grazie.

ok, inserirò le foto il prima possibile, comunque in nessun modo alcuno volevo andare contro il regolamento :)

DarkSiDE
09-09-2010, 21:01
ok, inserirò le foto il prima possibile, comunque in nessun modo alcuno volevo andare contro il regolamento :)

era giusto per fare chiarezza :)

Hai l'auricolare? E' in garanzia?

8solo5
09-09-2010, 21:03
coda

4HwGenXX
09-09-2010, 21:45
era giusto per fare chiarezza :)

Hai l'auricolare? E' in garanzia?

l'auricolare non lo ho, è la garanzia dovrebbe ancora esserci quella residua online apple (mi pare che durava 2 anni + 1 del venditore no?)

8solo5
09-09-2010, 23:47
se arriva il mio turno e se è ancora entro 1 anno dall'acquisto mandami un om che non seguo la discussione..

DarkSiDE
10-09-2010, 08:47
l'auricolare non lo ho, è la garanzia dovrebbe ancora esserci quella residua online apple (mi pare che durava 2 anni + 1 del venditore no?)

la garanzia è un anno.

4HwGenXX
10-09-2010, 12:12
allora ragazzi sto uppando le foto, il cellulare è veramente immacolato, però mi sono sbagliato e non è un 3gs ma un 3g da 16gb quindi il prezzo scende a 280, essendo la garanzia di un anno non è più quindi in garanzia!

GiMmYPD
10-09-2010, 13:41
ti interessa un blackberry STORM 2 tenuto benissimo?

4HwGenXX
10-09-2010, 19:11
ti interessa un blackberry STORM 2 tenuto benissimo?

no grazie! :)

4HwGenXX
10-09-2010, 23:17
up

4HwGenXX
11-09-2010, 10:44
up

4HwGenXX
11-09-2010, 14:29
in conclusione con "DarkSiDE", scambio dati e pagamento in attesa!

4HwGenXX
12-09-2010, 13:10
scambio dati effettuato IN ATTESA DI PAGAMENTO!

4HwGenXX
12-09-2010, 14:48
attendo altre 6 ore " DarkSiDE " dopo di chè passo avanti con le code!

DarkSiDE
12-09-2010, 17:56
pagamento effettuato, in attesa del tracking

4HwGenXX
13-09-2010, 00:01
in spedizione domani ;)

4HwGenXX
13-09-2010, 18:47
IMPACCHETTATO A DOVERE E SPEDITO! Dovrebbe arrivare domani :)

DarkSiDE
15-09-2010, 14:04
Telefono arrivato. In attesa di chiarimenti da parte dell'utente.

4HwGenXX
15-09-2010, 15:01
Telefono arrivato. In attesa di chiarimenti da parte dell'utente.

ho appena letto il pm cercherò di risolvere il più presto possibile!

DarkSiDE
15-09-2010, 16:22
Il signore in questione mi ha spedito un Iphone 3G 8GB, con cover di un 16gb e in condizioni ben diverse da quelle descritte.

Dando per scontata la buona fede della persona, anche se non riesco a immaginare come ciò sia possibile, come già detto, se entro domani serà non riavrò i soldi, comprensivi delle ss, andrò a denunciarlo alla polizia postale.

4HwGenXX
15-09-2010, 16:53
tendo a precisare che come ho già detto all'utente HO VENDUTO IL CELLULARE PER CONTO TERZI ho avuto il cellulare in mano solo ed esclusivamente quando l'ho confezionato per spedirlo! Cercherò comunque di fare il possibile entro domani e tendo a precisare che sono stato sempre corretto con tutti!

verolenny
15-09-2010, 19:31
Il signore in questione mi ha spedito un Iphone 3G 8GB, con cover di un 16gb e in condizioni ben diverse da quelle descritte.

Dando per scontata la buona fede della persona, anche se non riesco a immaginare come ciò sia possibile, come già detto, se entro domani serà non riavrò i soldi, comprensivi delle ss, andrò a denunciarlo alla polizia postale.

tendo a precisare che come ho già detto all'utente HO VENDUTO IL CELLULARE PER CONTO TERZI ho avuto il cellulare in mano solo ed esclusivamente quando l'ho confezionato per spedirlo! Cercherò comunque di fare il possibile entro domani e tendo a precisare che sono stato sempre corretto con tutti!

ok io resto in attesa

DarkSiDE
16-09-2010, 13:06
l'utente non si dimostra disponibile ad effettuare un rimborso completo malgrado la situazione e si nasconde dietro 1000 scuse assurde. Se in serata le cose rimangono allo stato attuale, mi trovo costretto ad effettuare denuncia presso la polizia postale.

4HwGenXX
16-09-2010, 13:25
l'utente non si dimostra disponibile ad effettuare un rimborso completo malgrado la situazione e si nasconde dietro 1000 scuse assurde. Se in serata le cose rimangono allo stato attuale, mi trovo costretto ad effettuare denuncia presso la polizia postale.

vorrei che capire se almeno sei stato contattato dal ragazzo che mi ha fornito il cellulare, se si ti prego di contattarmi in pvt e spiegarmi esattamente cosa ti ha detto! Che poi voglio essere onesto a tutti i costi, capisco che ti puoi sentire preso in giro o quello che vuoi ma effettuare una denuncia senza darmi neanche il tempo di poter far nulla non è giusto, io tendo a precisare che ho venduto per conto terzi a cui ho dato ben 200€ per il cellulare che a quanto pare è spacciato per un 16gb mentre è un 8 (cosa che preciso nuovamente ho saputo solo a merce consegnata da DarkSiDE) quindi mi trovo con soli 80€ all'attivo e vorrei almeno il tempo di recuperare i restanti 200€ che poi è solo una questione di tempo massimo fino a fine settimana, ho sempre rispettato le regole, mi sono sempre comportato a dovere e dico sempre, ho trattato con varie persone e secondo voi adesso mi vado a perdere per un cellulare? Dimmi tu che senso ha fare una denuncia quando possibilmente il giorno dopo di effettuo il rimborso cioè è veramente assurdo!

4HwGenXX
16-09-2010, 16:28
CI SIAMO ACCORDATI! ENTRO DOMENICA EFFETTUERO' IL RIMBORSO!

verolenny
16-09-2010, 17:01
CI SIAMO ACCORDATI! ENTRO DOMENICA EFFETTUERO' IL RIMBORSO!

ok attendo comunicazione in mertio da parte dell'acquirente ;)

Theodorakis
16-09-2010, 19:01
Nel mentre (ho visto che ci si è accordati per domenica) vorrei dire che con 4HwGenXX ho effettuato una trasizione (vero, molto meno sostanziosa, 30 euro) ma mi sono trovato benissimo. Non solo è venuto lui da me, ma ha anche aspettato per un'ora e mezza perché ero in ritardo. Quindi pregherei DarkSide di essere comprensivo, almeno per qualche giorno. ;)

4HwGenXX
16-09-2010, 22:22
ok attendo comunicazione in mertio da parte dell'acquirente ;)

ho contattato DarkSiDE e ho proposto 2 alternative poiche il ragazzo per conto il quale ho venduto il cellulare e disposto a risarcirmi i soldi solo a queste 2 condizioni :

- SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO DELL'OGGETTO (in modo che nessuno dei 2 si trovi nelle situazione di avere sia soldi che oggetto in mano)

- OPPURE UNA STIMA DELLA DIFFERENZA DEL PREZZO OVVIAMENTE DA RISARCIRE PER TENERE L'OGGETTO!

io ce l'ho messa tutta e calcolate che ho dovuto convincere una terza persona perchè se l'oggetto fosse stato mio avrei già rimborsato l'utente!

DarkSiDE
16-09-2010, 22:31
ragazzi qui la situazione è molto semplice, il venditore si è intascato quasi 300€ dandomi un telefono che non corrisponde, nemmeno lontanamente a quello che mi ha proposto.
Ora mi chiede di rispedirgli indietro il telefono per riavere il rimborso, perchè lui o il suo amico non si fidano... LORO.

Visto che gli accordi erano che gli avrei spedito il telefono dopo aver riavuto i soldi, vista la fregatura che mi è già stata rifilata, non sono in alcun modo disposto a trattare su ciò.

Sto su questo forum da quasi 10 anni, ho venduto e comprato per migliaia di € e non ho mai avuto problemi se non con un ladro e il venditore in questione.

Come già detto domenica è l'ultimo giorno utile per effettuare il rimborso, dopodichè mi muoverò di conseguenza.

verolenny
16-09-2010, 22:34
ho contattato DarkSiDE e ho proposto 2 alternative poiche il ragazzo per conto il quale ho venduto il cellulare e disposto a risarcirmi i soldi solo a queste 2 condizioni :

- SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO DELL'OGGETTO (in modo che nessuno dei 2 si trovi nelle situazione di avere sia soldi che oggetto in mano)

- OPPURE UNA STIMA DELLA DIFFERENZA DEL PREZZO OVVIAMENTE DA RISARCIRE PER TENERE L'OGGETTO!

io ce l'ho messa tutta e calcolate che ho dovuto convincere una terza persona perchè se l'oggetto fosse stato mio avrei già rimborsato l'utente!

spiacente non esiste nessuna delle due.
questo sono i rischi di vednere per conto terzi.
tu anticipi i soldi, lui ti ridà l'oggetto tu lo consegni al tuo amico che ti ridarà il denaro, le cose fra di voi le devi risolvere da solo.
qui invece c'è un compratore da risarcire e quello è un problema tuo non del tuo amico.

4HwGenXX
16-09-2010, 22:40
ok se lo dice il moderatore non mi posso certo opporre, non sarebbe giusto! Cercherò di sbrigarmi entro domenica! Spero solo che terrete conto del mio comportamento finale che senza dubbi sarà positivo!

verolenny
16-09-2010, 23:03
ok se lo dice il moderatore non mi posso certo opporre, non sarebbe giusto! Cercherò di sbrigarmi entro domenica! Spero solo che terrete conto del mio comportamento finale che senza dubbi sarà positivo!

non è il comportamento, vediamo tutti che sei qui presente
è che la vendita è fr due soggetti, tu e il compratore, poi tu ti rivarrai su chi ti pare, ma devi sistemare da solo le cose ;)

4HwGenXX
16-09-2010, 23:05
non è il comportamento, vediamo tutti che sei qui presente
è che la vendita è fr due soggetti, tu e il compratore, poi tu ti rivarrai su chi ti pare, ma devi sistemare da solo le cose ;)

ok

HighVoltage
17-09-2010, 16:59
.

4HwGenXX
17-09-2010, 22:32
IN QUESTO PRECISO ISTANTE HO RICEVUTO UNA CHIAMATA IMPORTANTE CHE MI INPONE DI ANDARE A BOLOGNA PROPRIO DOMENICA! QUINDI CERCHERO' DI EFFETTUARE IL PAGAMENTE GIA' DOMANI O LUNEDI' VISTO CHE DOMENICA NON SONO PRESENTE! SPERO COMUNQUE DI RIUSCIRE PER DOMANI! HO POSTATO QUI PER INFORMARE TUTTI IN MODO DA EVITARE DI SEMBRARE UN BUONO A NULLA E INFORMARE ANCHE I MODERATORI CHE SONO SEMPRE PRESENTE!

DarkSiDE
17-09-2010, 22:38
se non vedo l'accredito entro domenica sera, lunedì mattina avrai miei notizie.

4HwGenXX
17-09-2010, 22:41
se non vedo l'accredito entro domenica sera, lunedì mattina avrai miei notizie.

fai come vuoi, io devo NECESSARIAMENTE essere a bologna, in ogni caso lunedì mattina andrei a fare il rimborso in extremis e a quel punto vorrei vedere a che serve la denuncia!

EDIT : ho inviato una nuova proposta all'utente e sto vendendo di tutto pur di risarcirlo!

4HwGenXX
18-09-2010, 14:52
per gentile concessione dell'utente efettuerò entro domani una ricarica a rimborso parziale a DarkSiDE di 90€ per pareggiare il conto!

Mi scuso ancora con lui e con tutti i moderatori per l'accaduto che non avrà mai più da verificarsi!

DarkSiDE
19-09-2010, 21:47
CVD non ho avuto alcun rimborso, il venditore è completamente inaffidabile.

verolenny
19-09-2010, 22:11
vediamo domani come va.

4HwGenXX
20-09-2010, 12:56
COME AVEVO GIA' DETTO PRIMA DOMENICA SAREI STATO A BOLOGNA PER FATTI CHE SICURAMENTE NON DEVO STARE A SPIEGARE E AVEVO PUNTUALIZZATO CHE SE NON AVESSI AVUTO IL TEMPO AVREI EFFETTUATO LA RICARICA LUNEDì MATTINA E INFATTI COME PROMESSO STAMANE SULLE 11.00 CIRCA HO EFFETTUATO LA RICARICA COME D'ACCORDI CON L'UTENTE PER L'IMPORTO DI 90€ PER TENERE L'OGGETTO!

L'unica cosa di tutta questa faccenda che mi ha lasciato perplesso e che sono stato trattato come un LADRO cosa che non sono e non ho mai fatto, e se l'utente come ha già velocemente scritto in firma non farà mai piu' affari con me tanto meglio visto che non credo vorrò mai piu' avere conttti con lui visto il comportamente frettoloso e insensato tenuto!