View Full Version : DVD All tel, dove?
Ho letto in qualche post precedente che il lettore DVD All tel ha uscite audio coassiali/ottiche, supporta il CD-Text, MP3, ecc. e costa 288k.
Sapete dirmi dove trovarlo?
Grazie
Ho trovato il vecchio post di sliver80:
in questi giorni cmq ho trovato un degno avversario del mustek, si chiama all-tell (dovrebbe essere italiana), supporta svcd, ha lo chassy largo, ha il cd text, id tag che scorre su display, manopola log-shuttle, decoder ac3 integrato, uscita digitale sia coax ke ottica, 2 scart....il tutto a 288k. non so come va in decodifica e supporto, ma se devo dire la verità mi ha fatto rimpiangere la spesa del mustek....o meglio....se avessi dovuto comprarlo ora, avrei fatto un grosso pensierino anke a lui.
Mi puoi dire dove posso trovare tale lettore DVD?
Grazie
Mi potresti dire dove hai visto il lettore DVD All Tel a quel prezzo?
Mi interessa molto poichè lo dovrei usare anche come lettore CD-Audio con CD-Text.
Grazie
Guarda io ne ho visto uno a Roma da Auchan a via Collatina.
Non so di dove sei...
Spero di esserti stato utile:)
Ciao
Marmor
Grazie, io sono di Milano ma la catena Auchan c'è anche qui.
Mi sai dire quanto costava?
Ciao
Jok
270 / 280000 Lit. non ricordo di preciso
L'ho trovato in offerta all'Auchan delle Rondinelle (288K Lire)
Questa sera lo provo con mp3 e svcd.
Con i DVD e CDAudio sembra tutto OK.
Bye
MrK
Mi scuso per le molte domande:
1) Che modello è esattamente?
2) Ha l'uscita audio ottica e coassiale?
3) Legge i CD-RW e i DVD-R?
4) Legge i CD da 90/99 minuti?
5) Legge i tag del CD-Text dei CD audio (dove vengono mostrati, sul display o in TV?) ?
6) Legge i tag degli MP3?
7) Hai provato con un CD audio senza pause (es. una compilation mixata) ? Spero che non inserisca la pausa tra una traccia e l'altra come il Mustek!
Grazie in anticipo!
Ciao,
Jok
alexander.f
19-03-2002, 10:05
qui a Milano l'ha comperato un mio amico.........
non legge i xvcd neppure a 1400/1500k (video)
e neppure gli xsvcd a punte di 3000k (vbr)
secondo me non ha senso prenderlo........
ciao
Ti ricordi quanto era il bitrate massimo supportato per gli XSVCD?
Grazie,
Jok
Come già detto l'ho comperato ieri sera alle 18 e stamattina alle 9.30 era già ritornato al supermercato.
Infatti l'ho provato ieri sera, ad una veloce verifica sembrava andare tutto OK (mi mancavano solo i vcd & Co), ma dopo essermi informato un po' su Internet stanotte l'ho torchiato un po'.
Provato Matrix e dopo alcuni minuti (credo 10) cominciano a perdersi scene via via sempre più frequentemente fino a che lo schermo diventa nero e tutto sembra bloccarsi (non si apre nemmeno più il cass.).
Spengo e riaccendo da int. principale e dopo 20-30 sec di LOAD il lettore comincia a grattare (credo all'infinito perchè ho provato lasciarlo fare per 20' ma ho dovuto comunque rispegnere da interruttore); sempre con matrix al terzo riavvio non parte in automatico il film, anzi non parte proprio rimane la schermata "by Polti" e tutto è di nuovo bloccato.
Riavvio per l'ennesima volta, ora il Film parte da solo, ma in inglese e non dal menu principale, ma dal 2 capitolo (fa tutto da solo).
Riprovo ancora, ora riparte da menu (whaooo), sembra andare tutto OK, ma dopo nemmeno 10' di film ecco di nuovo i "mancamenti" e l'inesorabile blocco (non sulle stesse scene ma su altri capitoli).
Accantono la prova DVD e vado con i cd musicali:
In effetti legge anche i cdrw scritti a 10x, ma non i cdtext che avevo fatto con nero, il sonoro è abbastanza buono.
Provo MP3: Li legge quasi tutti, ma ha problemi con i nomi lunghi.
Conclusione: è vero che a 288K lire no si può pretendere molto, ma almeno i DVD! L'avevo comperato anche per svcd e xvcd....ma con questi non ho provato perchè ormai mi ero deciso a ritornare il tutto.
Al Auchan mi hanno detto se volevo cambiarlo, ma sinceramente non mi va di rischiare altri 40Km e una mattinata buttata via.
PS il mio era un DVD modello8166f All.tel by Polti (da ricerche in Rete ho scoperto che dovrebbe essere un Amoisonic 8166f(cinese) rimarchiato e sulla scatola c'era la scritta 7 sett 2001, mentre su altri, sempre presenti nella catasta in esposizione c'erano anche 24 agosto 2001.
Scusate "il papiro" ma questa è stat la mia esperienza.
Vorrà dire che dovro rimboccarmi le maniche e trovarmi, come tanti di voi un bel Mustek..che ne dite?
Ciao
alexander.f
19-03-2002, 12:40
io gli xvcd li faccio solo a da 1400+160 in sù.
e già questi scattavano.
ciao
x alexander.f
grazie
x MrKLux
Mi potresti dire se aveva l'uscita digitale ottica?
All'Auchan ti hanno ridato i soldi o ti hanno fatto un buono?
Se ridanno i soldi non mi costa niente provare...
Grazie,
Jok
Si mi hanno ridato i soldi, anche se devo dire che ci ha messo di suo il responsabile di reparto confermando all'ufficio resi i difetti da me lamentati anche se, per motivi di tempo non aveva potuto provare; come ho detto sopra ad una prova veloce sembra andare tutto OK, perciò se lo prendi datti da fare a "stressarlo" subito in modo da accorgerti immediatamente se qualcosa non va e poterlo ridare indietro subito (credo che l'averlo riportato poche ore dopo l'acquisto mi abbia agevolato il rimborso).
Per le caratteristiche ti rimando al sito:http://www.all-tel.it/it/prodotti/audiovideo.html
Ciao
PS Se lo prendi e tutto va bene fammi sapere, si sa mai che non cambi idea e vada a riprenderlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.