View Full Version : Nostri nickname su Game Center
Ciao gente, con l'arrivo del game center (per chi ha aggiornato il propio iphone/ipod alla 4.1) ci sarà da divertirsi, forse!
Che ne dite se scriviamo qui tutti i nostri nickname cosi possiamo aggiungerci?
Il mio è Luis.1982 :)
Non ho ancora capito a che serve sto Game Center, cmq il nick è Elliux ;)
Non ho ancora capito a che serve sto Game Center, cmq il nick è Elliux ;)
Ancora non ci sono giochi compatibili col game center, solo pacman (e non vedo l'utilità del multiplayer!!) ma da domani inizieranno ad arrivare i giochi compatibili, e allora poi tramite wifi e 3g (credo, o mi sbaglio?!) si potrà giocare online in multiplayer!
ora sono amico di Luis... wow ho UN amico!!! eh eh :D
ma si può solo giocare o c'è altro modo per interagire?!?!?
Non si sa, bisognerebbe provarlo, ma finchè non ci sono giochi free, io non spendo 4€ per pacman!! Dobbiamo aspettare, nel giro dei prossimi giorni si vedranno i primi giochi free spero, compatibili col game center!
cmq naturalmente io sono Pippeis :D
Addatetemi, sono gianky73 ;)
stewie84
09-09-2010, 09:55
Io sono stewie84....aggiungetemi!!!
Tommy_83
09-09-2010, 13:46
Addatetemi, sono gianky73 ;)
Grazie per avermi accettato, ma ora come si gioca? :asd:
Andrex <3
09-09-2010, 14:20
Il mio nick è Andrex :D
CastaTop86
09-09-2010, 17:46
castatop :cool:
anche se non so quanto ci giocherò
*sasha ITALIA*
09-09-2010, 18:17
il PUCCIO
Peccato che il game center stia mietendo vittime tra i possessori di 3gs e 4 ammazzando la durata della batteria a quanto pare.
E purtroppo sono una delle tante vittime :(
ho letto anche io dei problemi della batteria... nel dubbio esco dall'account, pare sia l'unico modo per ora per fermare game center
ho letto anche io dei problemi della batteria... nel dubbio esco dall'account, pare sia l'unico modo per ora per fermare game center
Non basta purtroppo.
Prova ad azzerare le statistiche dei dati inviati/ricevuti e vedrai che c'è un piccolo scambio di dati.
Disattivando la rete dati cellulare non succede.
Questa è la mia esperienza personale.
Prova a resettare e controllare dopo un' oretta.
Ecco perchè la batteria mi sembrava durare meno!:eek:
Pazzesco cmq, disabilito le notifiche push per risparmiare la batteria, e Apple mi sbatte sotto un programma che usa il push senza manco chiedermelo!:mad:
Altrimenti come farebbe a notificare immediatamente la richiesta di amicizia?:rolleyes:
EDIT: ho letto ora che nemmeno uscendo dall'account si ferma.... ho provato ad ucciderlo dalla schermata del multitasking... dite che può funzionare?
Random81
09-09-2010, 19:27
Ecco perchè la batteria mi sembrava durare meno!:eek:
Pazzesco cmq, disabilito le notifiche push per risparmiare la batteria, e Apple mi sbatte sotto un programma che usa il push senza manco chiedermelo!:mad:
Altrimenti come farebbe a notificare immediatamente la richiesta di amicizia?:rolleyes:
EDIT: ho letto ora che nemmeno uscendo dall'account si ferma.... ho provato ad ucciderlo dalla schermata del multitasking... dite che può funzionare?
Disabilita facetime dalle impostazioni generali, fa accesso alla rete 3G anche se si sta usando il wifi
Ho un 3GS, niente Facetime ;)
Ecco appunto,qualcuno può spiegarmi questa cosa
Non c'è attualmente modo di disabilitare le notifiche del gamecenter?
Anche io ho le push disattivate ma nonostante questo continuano ad arrivarmi notifiche
E quindi ora come si fa?
Non c'è soluzione ?
Ma succede solo ad alcuni o è proprio una caratteristica del game center ?
Voi dove avete letto di questo problema?
Sto cercando ovunque ma non trovo nulla
Tommy_83
09-09-2010, 23:41
Hitachi, oggi stavi sul server bw 2?
Ecco appunto,qualcuno può spiegarmi questa cosa
Non c'è attualmente modo di disabilitare le notifiche del gamecenter?
Anche io ho le push disattivate ma nonostante questo continuano ad arrivarmi notifiche
E quindi ora come si fa?
Non c'è soluzione ?
Ma succede solo ad alcuni o è proprio una caratteristica del game center ?
Voi dove avete letto di questo problema?
Sto cercando ovunque ma non trovo nulla
Guarda sto verificando ora e disabilitando la rete dati cellulare la batteria sembra stia andando decentemente.
Di sicuro avessi saputo prima sarei rimasto alla 4.0.2 perchè sul mio 3gs porta più bug che altro.
Metto stanotte il telefono in carica e mi sveglio e lo trovo al 99%.
Stacco e riattacco e sale a 100. Dopo un po controllo e ancora 99.
Così lo spegno e lo riattacco ma in questo modo da 99 passa a 97.
Faccio riavvio forzato (home + power) e si è stabilizzato almeno sembra.
Provate a resettare le informazioni dei dati inviati ricevuti e vedrete (almeno per me) che il cellulare continua a scambiare dati.
Ah dimenticavo qui c'è il thread
http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/47312-dopo-aggiornamento-ad-ios-4-1-consumo-anomalo-batteria-16.html
Ieri sera dopo aver disabilitato ogni cosa e essermi anche sloggato dal game center l'ho ricaricato
Stamattina mi sveglio e segna 31 minuti di standby....31....
andreafitta
10-09-2010, 10:47
nick su gamecenter: andreafitta
andreafitta
10-09-2010, 10:48
scusate eh ma questo non potrebbe essere un topic solo sull'utilizzo di game center invece che l'ennesimo post spazzatura dedicato alle fisime e alle psicosi di chi l'iphone l'ha preso per guardare la percentuale della batteria?
scusate eh ma questo non potrebbe essere un topic solo sull'utilizzo di game center invece che l'ennesimo post spazzatura dedicato alle fisime e alle psicosi di chi l'iphone l'ha preso per guardare la percentuale della batteria?
A parte che i forum di iphoneitalia ispazio e quello ufficiale di apple sono pieni di post simili, ma vedere un iphone che dopo 10 minuti che lo stacchi della batteria cala al 70% ti fa un po "fastidio".
Per il resto hai ragione tu siamo off topic
andreafitta
10-09-2010, 15:07
ah ragazzi, una cosa.. scriviamo anche i giochi che abbiamo?
oggi ho scaricato kubb... su itunes non è segnalato come compatibile game center, ma come segnalato da iphoneitalia in realtà sfrutta tali funzionalità...
il gioco fa abbastanza pietà ma tant'è.. quello che mi lascia perplesso è che se ho ben capito si possono sfidare solo gli amici. possibile che non esista la possibilità di giocare contro qualcuno che non sia nel mio elenco amici? mi pare abbastanza assurdo..
detto questo, ecco i giochi che ho e che sono compatibili con game center:
- real racing (solo classifiche tempi, per ora non si può giocare testa a testa.. mentre in asphalt 5, anche senza game center si può)
- flight control (ancora non ho capito cosa sfrutti del game center, le classifiche c'erano già da prima...)
- kubb (se non altro si può giocare 1vs1)
tonnoblu
10-09-2010, 19:06
nick: topoloco, per il momento solo flight control.
oh, il mio 3GS è sì al 70%… ma sono passate 5 ore dall'ultima ricarica :p e non mi sono neanche dovuto sloggare da game center.
si vede che sono uno di quelli a cui l'aggiornamento è andato bene
oh, il mio 3GS è sì al 70%… ma sono passate 5 ore dall'ultima ricarica :p e non mi sono neanche dovuto sloggare da game center.
si vede che sono uno di quelli a cui l'aggiornamento è andato bene
Ah davvero?
Pensa che a me ora sono passate 12 ore dall'ultima ricarica e sono al 93%.
:D
Aggiungo anche il mio nick: LordHam ;)
Riporto quanto ho scritto sul forum di telefonino.net sulla procedura che ho seguito per risolvere il problema di durata della batteria:
Ho ripristinato il telefono e ora sembra tutto a posto, non ho ovviamente avviato Game Center, ma mi guardo bene dal farlo!
Per ricapitolare, ecco i passi che ho seguito:
- Ripristinare il telefono da iTunes (non dovrebbe essere necessario il DFU, o quantomeno io non l'ho utilizzato)
- Al riavvio del telefono NON ripristinare da backup, ma scegliere di ripristinare il telefono come nuovo, ho provato ieri a fare un ripristino da backup ma il problema si era ripresentato!
Perderete le vostre informazioni (SMS, Note, Contatti), se non sono sincronizzate tramite iTunes e quindi salvate sul PC, state all'occhio!
Una volta finito il ripristino del software potrete re-installare tutte le applicazioni e sincronizzare la libreria con quella di iTunes.
Buona fortuna!
Ciao. il mio nick: DreyMIX ;)
Attualmente ho questi:
FleetMaster
Blast4
Fruit Ninja
iScopa
Real Racing (la prossima patch supporterà il multiplayer con il GS)
Adrenaline Golf Online
Cocoto Kart Online
metalfreezer
03-10-2010, 15:14
CyberFreezer
:D
willy_revenge
10-10-2010, 17:47
sono Mr.awsomeITA, sarebbe bello editare il primo post con tutti i nick aggiornati e magari mettere la discussione in evidenza, io non avendo visto questa ne ho creata un altra...
Ci sono anche iooooo!!
nick: atafail
ciao a tutti
nick: Davevad17
Achille2112
04-05-2011, 14:22
Ciao a tutti ! Il mio nick è : Achille2112 (Che fantasia :asd:)
Tommy_83
08-05-2011, 21:56
Non lo trova!
MrRich87 .... aggiungetemi soprattutto per iscopa e doodlejump :D
bobosg88
aggiungetemi che sono nuovo non ho amici :cry:
se potete consigliatemi qualche gioco per sfidarvi
andyweb79
20-05-2011, 07:53
andyweb79 :D
manitta1
20-05-2011, 12:50
eccomi: VITTMAST
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.