View Full Version : CZ+SPED)VENDO O SCAMBIO HTC HD2 LEO COME NUOVO PREZZO AFFARE
L'ho acquistato qualche settimana fa sul forum condizioni praticamente uguali al nuovo, per i piu' pignoli c'è un micro graffietto quasi invisibile sulla cover batteria di metallo posteriormente,display e tutto il resto del cellulare perfetto mai caduto sempre tenuto nella custodia,scontrino di fine gennaio 2010,custodia in pelle a sacchetto originale htc ,di mio aggiungo ulteriore custodia in pelle NERA integrale protettiva NUOVA e custodia in silicone trasparente fume'(l'ultima purtroppo dispersa da poste italiane argh!) NUOVA MOLTO BELLE ENTRAMBE,lo vendo perchè l'ho voluto provare ma per me l'enorme e bellissimo display e quindi il telefono sono troppo ingombranti ,ma è perfetto,confezione originale e tutti gli accessori presenti incluse cuffie e scheda micro sd da 2gb,funzionamento perfetto potrei scambiare con altro smartphone un po' piu' piccolo,sopratutto iphone 3gs e 4
prezzo 340 €!!!
in vendita dappertutto
code brevi
foto1
http://img835.imageshack.us/i/dsc00117qr.jpg/
FOTO COLLECTION
http://s1180.photobucket.com/albums/x407/tonys70/HTC%20LEO%20HD2/
http://img256.imageshack.us/img256/5592/screenshot1ai.png
nota BENE la foto con il flash sullo schermo fa vedere delle ditate che sono normali se usate la pellicola sul touch screen,le foto successive a display spento sono state fatte togliendo la pellicola e si nota che è a specchio!PERFETTO!!!
La personalizzazione del telefono è stata fatta con il tool HCT per hd2 è BELLISSIMA MA SE NON VI PIACE la tolgo ,ci sono tantissimi programmi installati tutti i principali e ancora di piu',posso fare anche reset hardware ma così il tel è bello è pronto e inoltre..UNICO!!!Aggiornato all'uòltima release disponibile ,in vendita sulla baia ,il primo che paga se lo prende!
coda,
si potrebbero avere delle foto miglori e particolareggiate del terminale con la sua dotazione e dello scontrino valido per la garanzia ?
se serve chiedimi pure la mail in PM
Emanuele
si certo domani te ne mando quante ne vuoi,per lo scontrino ho la fotocopia che mi è stata mandata da cilikekko utente molto affidabile con 2500 post all'attivo,ma se ti servisse l'originale vedo se c'è modo di averlo
aggiunte foto la coda è libera
coda,
si potrebbero avere delle foto miglori e particolareggiate del terminale con la sua dotazione e dello scontrino valido per la garanzia ?
se serve chiedimi pure la mail in PM
Emanuele
dotazione c'è tutto quanto comprendeva la dotazione originale, scatola,cuffie mai usate,caricabatteria,istruzioni e anche 1 o 2 custodie in piu' avendone ritirato pure una fumè in resina poliuretanica che ancora mi deve arrivare!!Tanto per dire quanto sono maniacale!:D
potrebbe interessarti un samsung i8000 perfetto e completo di tutto?
ciao al momento non voorrei prendere un altro smartphone con windows mobile,sono troppo abituato all'iphone!
ciao....io ho un BlackBerry 9520 STORM 2 praticamente nuovo....ti può interessare?non so se l'hai mai provato,ma ha un touch diverso da qualsiasi altro,a clic,lo schermo ha una bellissima risoluzione e anche come sistema operativo è praticissimo....funziona da dio....in più ha gia dentro il BB APP WORLD da cui poter scaricare tutte le applicazioni disponibili....alcune sono gia installate!.lo scambierei solo perche ho sempre voluto l'hd 2....comunque l'ho pagato 499 pochi mesi fa...è in scatola con tutti gli accessori e vari libretti...in più aggiungo silicon case nera originale BB...ah,è lo storm 2,non il primo che non ha il wi-fi...questo ha tutto!
Guarda non è un brutto telefono ma per lo scambio costa troppo e non volevo fare uno scambio alla pari se non con iphone 3gs!Poi non so come potremmo fare per lo scambio a meno che non sia a mano....
lamnyster
10-09-2010, 17:07
ciao, sono interessato ad aquistarlo a 340 € con spese di spedizione.
per farmi sapere qualcosa ( al più presto! ) scrivimi a albertozaccaria@gmail.com
Ti ho risposto alla email ma le trattative qui sono pubbliche:D per cui posso arrivare a 352 inclusa spedizione assicurata che vuoi di piu'?
lamnyster
10-09-2010, 17:47
perfetto :)
Ok aspetto il tuo pagamento per chiudere la vendita:)
lamnyster
10-09-2010, 17:54
confermato per domattina :D
lamnyster
11-09-2010, 11:22
pagamento effettuato
confermo il pagameno ricevuto, lunedi spedisco
lamnyster
11-09-2010, 15:16
eccellente! ..speriamo bene per la cover!
lamnyster
13-09-2010, 12:52
spedito?
ciao aspettavo la custodia in silicone che non è arrivata ,se non arriva per domattina spedisco lostesso ok?
lamnyster
13-09-2010, 13:17
mi mandi un link della custodia? per favore
eccola
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120610785017&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
lamnyster
13-09-2010, 19:13
bella! :) speriamo che arrivi domani!
..altrimenti credo che ti abbiano fregato...
puo' darsi che se la siano fregata mi sta venendo il dubbio dopo 9 giorni,,,
lamnyster
14-09-2010, 14:06
allora? arrivata la cover? ..spedito?
ciao della cover nessuna traccia intanto ti spedisco le due cover in pelle se poi dovesse arrivare ti spedisco pure l'altra ma non posso garantirlo era una prioritaria...
lamnyster
15-09-2010, 15:16
va bene, scusa se non ti ho risposto ma la connessione internet non andava..
spedito ieri con postacelere,comunicato tracking:)
lamnyster
17-09-2010, 14:57
arrivato adesso! perfetto! :D
..come faccio a darti feedback??
Guarda l'ho trattato come un neonato, per il feedback l'hai già dato:D ,comunque sono contento che sia arrivato sano e salvo nonostante poste.it!Si puo' chiudere grazie
lamnyster
17-09-2010, 15:03
eheh ok, eccellente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.