View Full Version : [UD + ss] Urgente! Mobo MicroATX 775 DDR2
Burn_Out
08-09-2010, 19:05
cerco urgentemente motherboard microatx socket 775 con supporto ram ddr2. mi serve come muletto in attesa del ritorno della mia da rma, quindi voglio spendere il meno possibile. ovvio che prediligo lo scambio a mano. valuto anche in base alla disposizione degli slot pci.
Asus P5Q-VM in garanzia con scatola e completa di accessori, usata pochissimo su un HTPC a 50€ spedita?
PhilAnselmo@Superjoint
08-09-2010, 20:45
Scheda Madre:
AsRock 4Core DualVsta + i/o shield e cd driver
http://www.asrock.com/mb/overview.as...4coredual-vsta
PREZZO : € 25,00 + S.S.
Ovviamente senza spese, scambio a mano qui a UD :)
Giankarlo
08-09-2010, 20:59
Scheda Madre:
AsRock 4Core DualVsta + i/o shield e cd driver
http://www.asrock.com/mb/overview.as...4coredual-vsta
PREZZO : € 25,00 + S.S.
Ovviamente senza spese, scambio a mano qui a UD :)
non è micro atx :)
PhilAnselmo@Superjoint
08-09-2010, 21:03
non è micro atx :)
Orco cane è vero! :doh:
Scusate...:rolleyes:
Burn_Out
08-09-2010, 21:46
Asus P5Q-VM in garanzia con scatola e completa di accessori, usata pochissimo su un HTPC a 50€ spedita?
bella, questa mi piace. anche il prezzo.
Burn_Out
09-09-2010, 14:16
@Saich70: concludiamo in pvt?
ciccillover
09-09-2010, 14:21
Vedi signature, ne ho una a pochissimo.
Burn_Out
09-09-2010, 14:39
grazie ma ho già scelto quella di Saich70. Il problema della tua, come quella propostami in pvt dall'amico Giankarlo è che non reggono l'e8400 e la ram ddr2 800mhz. grazie comunque per la proposta ;)
Burn_Out
09-09-2010, 23:18
up, sottolineo URGENTE. da Saich70 ancora nessuna comunicazione, sono ancora in ricerca, almeno fino a che non ricevo i dati per il pagamento da parte sua.
Se ti interessa ho questa:
Motherboard foxconn p4m900tmb-8rs2h (solo mobo e mascherina) (20 euro)
alla quale posso aggiungere una scheda gigalan (15 euro).
Ciao.
Burn_Out
10-09-2010, 00:22
@iciomn nn riesco a trovare informazioni su questa scheda, mi dai qualche caratteristica per favore?
@iciomn nn riesco a trovare informazioni su questa scheda, mi dai qualche caratteristica per favore?
A questo link c'e' il supporto foxconn, scegli la scheda e trovi tutti i files, compreso il manuale.
http://www.foxconnchannel.com/support/downloads.aspx
E' una scheda vecchiotta chipset via, 2 sata, lan 10/100 formato micro atx, supporta tutti i 775 a parte i 45nm, vga integrata; per un mulettino però va ancora più che bene ed è flashata all'ultimo bios.
Ho una msi con grafica integrata, completa di cpu e dissipatore, forse anche le memorie, ma ora sono in ufficio, quando arrivo a casa ti dico di più, se sei interessato.
luciferme
10-09-2010, 09:36
biostar GF7100P M7S...ho solo la scheda tornatami da rma...se ti interessa posso farti 30€ +ss
Burn_Out
10-09-2010, 13:42
@iciomn: la mobo che acquisto deve sostituirmi la p5ql-em, e deve poter reggere necessariamente la configurazione che attualmente supporta questa mobo, quindi e8400/geil black dragon 800mhz 2x2gb/asus gt220.
@luciferme: l'hai testata successivamente al rientro da rma? comunque per me si può fare se mi includi le spese di spedizione. al tuo prezzo spedito aggiungo 10€ e prendo quella di Saich che è in garanzia e bundle completo. fammi sapere.
@iciomn: la mobo che acquisto deve sostituirmi la p5ql-em, e deve poter reggere necessariamente la configurazione che attualmente supporta questa mobo, quindi e8400/geil black dragon 800mhz 2x2gb/asus gt220.
Allora non va bene, ho anche una P5Q-EM praticamente nuova ma ha chiaramente un altro prezzo.
Burn_Out
10-09-2010, 14:22
ok, e quanto valuti la p5q-em?
80 euro spedita pacco ordinario con garanzia di quasi 2 anni, l'ho presa sempre qua sul mercatino, al momento è montata ma in realtà è troppo per quel che ci devo fare io. Come HTPC ad esempio è perfetta.
Chiedo scusa al compratore ma sono stato bloccato da prolblemi di lavoro, rientrerò domani sera (maledette trasferte....), se sei ancora interessato fammelo sapere.
Scusami ancora.
luciferme
10-09-2010, 18:00
se devo venderla x 18€...me la tengo di scorta...nn si sa mai...
cmq la scheda l'ho testata ed è perfettamente funzionante...
Burn_Out
10-09-2010, 20:27
se devo venderla x 18€...me la tengo di scorta...nn si sa mai...
cmq la scheda l'ho testata ed è perfettamente funzionante...
peccato :P mi interessava provare il chipset nvidia.
@Saich70: aspetto allora tue notizie. Confermo la tua. Fammi sapere appena sei comodo i dati per il pagamento e la spedizione a te più consona e meno onerosa.
Ciao e grazie a tutti per la cortesia e la disponibilità nell'offrire il vostro aiuto :)
peccato :P mi interessava provare il chipset nvidia.
@Saich70: aspetto allora tue notizie. Confermo la tua. Fammi sapere appena sei comodo i dati per il pagamento e la spedizione a te più consona e meno onerosa.
Ciao e grazie a tutti per la cortesia e la disponibilità nell'offrire il vostro aiuto :)
ok ci sentiamo per lunedì
Lasciati i dati in pvt per la ricarica, se mi lasci i dati per la spedizione domani spediscco
Burn_Out
13-09-2010, 11:48
ricarica effettuata :) attendo indicazione sul tracking come d'accordo per domani.
ricarica effettuata :) attendo indicazione sul tracking come d'accordo per domani.
ok, ricarica ricevuta, vado in posta e ti lascio il track :)
Spedito, track in pvt, fammi sapere quando ti arriva ;)
Burn_Out
15-09-2010, 19:49
eccomi, mobo arrivata nel primo pomeriggio. stasera appena i pupi sono a nanna mi ci diverto e ti faccio sapere. per ora grazie ;) ti invio un pvt che ti devo chiedere alcune info.
Burn_Out
16-09-2010, 20:22
perfetta in tutto e per tutto :) si può chiudere, grazie ;)
perfetta in tutto e per tutto :) si può chiudere, grazie ;)
E' stato un piacere.
Semmai fammi sapere per quel discorso in pvt :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.