PDA

View Full Version : Problema Catalyst il CCC non si avvia

Risi
08-09-2010, 15:53
Bene ragazzi vi espongo il mio preoccupante problema:
è da circa 2 mesi che non aggiornavo i driver ati così due giorni fa di punto in bianco cerco di aprire ( come ho smepre fatto) con il tasto destro il ccc per controllare la mia versione...
risultato?
non mi apre il ccc O.O è una cosa stranissima...
io clicco carica ( ho windows 7 64 bit ) ma non si apre...
ho provato a guardare il task manager ma niente... quando apro ( perdon cerco di aprire ccc ) mi avvia un processo "bianco" senza descrizione ne nnt che mi viene killato subito dal sistema operativo in maniera automatica.

non so più cosa pensare , ho già provato a disinstallare tutto tramite l' installazione dei driver nuovi 10.8 , ho provato a installare la nuova versione ma niente... unica stranezza ? che quando finisco lì installazione mi viene fuori : installazione completata con successo ma sono presenti avvisi ecc ecc ( in giallo per intenderci )
apro il registro dell installazione ma non trovo nnt di anomalo...
ragazzi ditemi voi ...

mochette
08-09-2010, 21:14
disinstalla tutto nuovamente,poi avvia in modalita provvisoria
fai una pulizia con driver sweeper,riavvia
cancella tutte le cartelle che nominino ati,
ripulisci il registro da tutte kle voci ati o amd.
reistalla i driver di nuovo,
se non funziona cosi allora il problema è grave.

Risi
09-09-2010, 16:21
fatto tutto quello che hai descritto ma nnt nel computer funziona tutto tratte il ccc stranissimo io mi arrendo

Risi
09-09-2010, 16:22
qualcuno ha avuto un problema simile ? io penso che sia colpa del net di windows

mochette
09-09-2010, 19:39
acc mi sa che per risolvere devi formattare
mi era successo molto tempo fa con xp,avevo risolto formattando......:mc:

TheBlackWolf
10-09-2010, 08:55
prova ad aggiornare se non lo hai già fatto il net framework (mi pare che c'è la versione 4 per 7 :stordita: )