View Full Version : [Brescia + sped] Vendo Notebook Acer Aspire 5738G + Windows 7
Vendo Notebook Acer Aspire modello 5738G-734G50Mn
In garanzia, con scontrino del 02/2010
-
Processore Intel Core2 Duo P7350
Memoria 4 GB Ram
Lcd 15.6" HD Acer CineCrystal 16:9
Scheda Video Ati Radeon HD 4570 512mb dedicati
Audio Dolby Home Theater
Hard Disk 500 GB
Dvd-Super Multi DL
Card Reader
Webcam Acer Crystal Eye
Batteria 6 celle Li-ion
Windows Vista Home Premium 32Bit Originale
-
Il tutto in perfette condizioni pari al nuovo, comprensivo di scatola originale e dischi ripristino fatti da me (come sapete i nuovi notebook non comprendono più i cd nella confezione)
Prezzo 410 euro SENZA Windows 7
oppure
Prezzo 460 euro CON Windows 7 Aggiornamento inscatolato
-
Alcune foto:
http://img641.imageshack.us/img641/1893/acer1n.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/7526/acer2w.jpg
http://img836.imageshack.us/img836/1402/acer3.jpg
http://img821.imageshack.us/img821/6818/acer4.jpg
http://img819.imageshack.us/img819/6995/img7655b.jpg
blade1983
08-09-2010, 20:43
Coda, hai referenze, qualche utente fidato che puo garantire per te, trattative precedenti?
Insomma per potersi fidare visto che sei nuovo.
Non ti propongo il postprova perchè non lo accetta nessuno.
Ti posso proporre un contrassegno...
E con un po di sconto visto che online costa 560.
victorwar
09-09-2010, 00:21
Coda a mano a Brescia ma come prezzo non ci siamo assolutamente. Lo vendi quasi al prezzo del nuovo.
Se scendi a 350€ puoi considerarlo venduto altrimenti buona vendita.
P.S. Garanzia ? Quando è stato comprato ?
Ho cercato su moltissimi siti prima di pubblicare l'annuncio, proprio per evitare di mettere un prezzo sbagliato.. Il minimo che ho trovato è 599 euro più spedizione, senza windows 7.. Se avete trovato un prezzo inferiore vi chiedo per cortesia di comunicarmi in privato il link così posso diminuire correttamente il prezzo.. Grazie :)
victorwar
09-09-2010, 08:25
Ti mando in pvt il link.
Io lo posso prendere con consegna a mano a Brescia ma ad un prezzo ragionevole ;)
5739G-734G50MN non è il modello che ho messo in vendita io.. Quello ha la scheda grafica integrata.. ;)
victorwar
09-09-2010, 08:33
Vendo Notebook Acer Aspire modello 5738G-734G50Mn + Windows 7 inscatolato
In garanzia, con scontrino del 02/2010
5739G-734G50MN non è il modello che ho messo in vendita io.. Quello ha la scheda grafica integrata.. ;)
Tu hai citato questo modello nel tuo post di vendita e poi quando ti dò il link dici che non è questo il modello ? Non giochiamo al gioco delle carte per cortesia eh?
Mi correggo, mi era sfuggito che quello dato da me nel link è il modello in produzione attuale con una cpu più potente e la stesso comparto grafico. Il tuo non è più in produzione quindi è difficile trovarlo a listino se non in pochi negozi che ce l'hanno come fondo di magazzino. Il 5739 è il modello a listino aggiornato del 5738 andato fuori produzione.
Ok chiudiamola qui.. Non ho mai fatto giochetti e non ho mai preso in giro nessuno.. Il modello che dice il Sig. victorwar non ha la Radeon, però non mi va di scendere a polemiche con qualcuno che evidentemente non ha niente di meglio da fare.. Senza contare che nella vendita è compreso anche Windows 7..
Avevo chiesto per cortesia di indicarmi un link con un prezzo più basso e l'unica cosa che ho ottenuto e di sentirmi dire che faccio i giochetti e credo di essere furbo.. Complimenti per l'educazione..
-
Chiedo per cortesia a un moderatore o all'amministratore di chiudere il post, chiedo scusa a chi fosse stato eventualmente interessato al notebook ma sono abituato a non scendere a polemiche con chi sa fare solo quello..
Grazie per lo spazio concessomi e buona giornata
victorwar
09-09-2010, 11:56
Non intendevo offendere nessuno e se avessi voluto rovinare la vendita non ti avrei dato in pvt il link ma lo avrei messo qui in pubblico senza contattarti prima in pvt.
Cmq io resto della mia idea, detto ciò buona vendita e se lo vendi al tuo prezzo io sarò felice come te. Ciao.
Infatti lo avevi messo qui in pubblico salvo poi modificare il post.. Comunque a parte quello penso che dire che faccio giochetti sia una mancanza di rispetto, in quanto fino a prova contraria ho chiaramente precisato che se qualcuno mi avesse comunicato un prezzo inferiore lo avrei modificato.. Non ho visto nessun prezzo inferiore, solo parole e basta..
Detto questo, ho già chiesto scusa a chi era interessato al notebook e a un moderatore di chiudere questa vendita.. Non mi interessano le polemiche gratuite
victorwar
09-09-2010, 12:45
Infatti lo avevi messo qui in pubblico salvo poi modificare il post.. Comunque a parte quello penso che dire che faccio giochetti sia una mancanza di rispetto, in quanto fino a prova contraria ho chiaramente precisato che se qualcuno mi avesse comunicato un prezzo inferiore lo avrei modificato.. Non ho visto nessun prezzo inferiore, solo parole e basta..
Detto questo, ho già chiesto scusa a chi era interessato al notebook e a un moderatore di chiudere questa vendita.. Non mi interessano le polemiche gratuite
L'ho modificato da me il posto appunto per rispetto. Cmq va bene, buona vendita ;)
Hai un concetto molto personale della parola "rispetto".. Non è che modificando i msg pubblici e dicendo il contrario nei msg privati cambi qualcosa.. Non ho mai fatto "giochetti" e tantomeno per vendere un notebook..
Buona giornata
Ultimo prezzo altrimenti me lo tengo come secondo pc..
410 euro SENZA Windows 7
oppure
460 euro CON Windows 7 Aggiornamento inscatolato
Entrambi i prezzi comprensivi di spedizione celere 3
vendi separatamente la licenza aggiornamento di windows seven?
nel caso, scambio a mano a brescia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.