View Full Version : Fascia da braccio o altro iphone4
supermaf
08-09-2010, 14:20
Io vado a correre e in palestra con iphone 4 e avrei bisogno di un supporto comodo che non mi costringa a tenerlo in tasca... consigli?
apro OT
iphone4 in palestra?
questa è follia :)
chiuso OT
direi che le classiche fascie per ipod sono adattabilissime anche per iphone però .... io se fossi in te ... l'iphone lo chiudere a chiave :D
supermaf
08-09-2010, 15:15
in palestra ascolto la musica mentre corro, iphone mi fa sentire la musica quindi mi è necessario , ti sembra molto strano?
l ho preso apposta per non portare in giro ipod e telefono!
andreasperelli
08-09-2010, 15:19
apro OT
iphone4 in palestra?
questa è follia :)
chiuso OT
scusa non ho l'iPhone ma non capisco perché sarebbe una follia portarlo in palestra? :confused:
Io il cellulare lo uso per sentire la musica in palestra e vedo la gente nella mia palestra che usa l'iPhone per sentirla.
Da quanto ho letto Puro ha appena presentato la nuova linea di custodie per iPod Touch 4G e ha presentato un Arm Brand sia per iPod che per iPhone. prezzo consigliato 25€ circa. Non so quando sarà in vendita.
scusa non ho l'iPhone ma non capisco perché sarebbe una follia portarlo in palestra? :confused:
Io il cellulare lo uso per sentire la musica in palestra e vedo la gente nella mia palestra che usa l'iPhone per sentirla.
io ho una mia idea di lettore "da palestra" (che scusate ma non è l'iphone sinceramente troppo ingombrante, un lettore da palestra deve essere piccolo, ultra-leggero tradotto chiavetta usb mp3), inoltre nelle palestre fregano di tutto, e tu mi ci porti un iphone in bella mostra ? :D
no grazie :)
chiuso OT ;)
Io con l'iPod e il 3GS usavo quelle della marware... Secondo me sono le migliori...
Ci sono già a catalogo quelle per l'iPhone 4 ma purtroppo e come al solito non ho ancora trovato rivenditori europei, quindi bisognerebbe ordinarle sul sito marware con pesanti costi di spedizione... :cry:
andreasperelli
09-09-2010, 08:09
iinoltre nelle palestre fregano di tutto, e tu mi ci porti un iphone in bella mostra ? :D
no grazie :)
boh, io da me vedo diverse persone con l'iPhone... e comunque mi sentirei più sicuro se lo portassi al braccio o in tasca con me piuttosto che se lo lasciassi nell'armadietto.
io per correre usavo una Belkin, sinceramente, non te la consiglierei mi ha lasciato prematuramente, non mi ha fatto nemmeno un anno, poi a parte la smania iniziale di registrare tutti i percorsi fatti tramite gps, preferisco lo shuffle per correre ;)
supermaf
09-09-2010, 09:31
quindi al momento per iphone 4 non ce ne sono in vendita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.