PDA

View Full Version : Fascia da braccio o altro iphone4

supermaf
08-09-2010, 14:20
Io vado a correre e in palestra con iphone 4 e avrei bisogno di un supporto comodo che non mi costringa a tenerlo in tasca... consigli?

hellish
08-09-2010, 14:25
apro OT
iphone4 in palestra?
questa è follia :)
chiuso OT

direi che le classiche fascie per ipod sono adattabilissime anche per iphone però .... io se fossi in te ... l'iphone lo chiudere a chiave :D

supermaf
08-09-2010, 15:15
in palestra ascolto la musica mentre corro, iphone mi fa sentire la musica quindi mi è necessario , ti sembra molto strano?

l ho preso apposta per non portare in giro ipod e telefono!

andreasperelli
08-09-2010, 15:19
apro OT
iphone4 in palestra?
questa è follia :)
chiuso OT

scusa non ho l'iPhone ma non capisco perché sarebbe una follia portarlo in palestra? :confused:
Io il cellulare lo uso per sentire la musica in palestra e vedo la gente nella mia palestra che usa l'iPhone per sentirla.

DjLode
08-09-2010, 16:05
Da quanto ho letto Puro ha appena presentato la nuova linea di custodie per iPod Touch 4G e ha presentato un Arm Brand sia per iPod che per iPhone. prezzo consigliato 25€ circa. Non so quando sarà in vendita.

hellish
08-09-2010, 17:03
scusa non ho l'iPhone ma non capisco perché sarebbe una follia portarlo in palestra? :confused:
Io il cellulare lo uso per sentire la musica in palestra e vedo la gente nella mia palestra che usa l'iPhone per sentirla.

io ho una mia idea di lettore "da palestra" (che scusate ma non è l'iphone sinceramente troppo ingombrante, un lettore da palestra deve essere piccolo, ultra-leggero tradotto chiavetta usb mp3), inoltre nelle palestre fregano di tutto, e tu mi ci porti un iphone in bella mostra ? :D
no grazie :)

chiuso OT ;)

Jena73
09-09-2010, 08:06
Io con l'iPod e il 3GS usavo quelle della marware... Secondo me sono le migliori...
Ci sono già a catalogo quelle per l'iPhone 4 ma purtroppo e come al solito non ho ancora trovato rivenditori europei, quindi bisognerebbe ordinarle sul sito marware con pesanti costi di spedizione... :cry:

andreasperelli
09-09-2010, 08:09
iinoltre nelle palestre fregano di tutto, e tu mi ci porti un iphone in bella mostra ? :D
no grazie :)

boh, io da me vedo diverse persone con l'iPhone... e comunque mi sentirei più sicuro se lo portassi al braccio o in tasca con me piuttosto che se lo lasciassi nell'armadietto.

stazzo
09-09-2010, 08:21
io per correre usavo una Belkin, sinceramente, non te la consiglierei mi ha lasciato prematuramente, non mi ha fatto nemmeno un anno, poi a parte la smania iniziale di registrare tutti i percorsi fatti tramite gps, preferisco lo shuffle per correre ;)

supermaf
09-09-2010, 09:31
quindi al momento per iphone 4 non ce ne sono in vendita?