PDA

View Full Version : [macupdate bundle] a 39 euro

Jas2000
08-09-2010, 14:40
Vi segnalo la promozione di macupdate
www.mupromo.com

Visto il prezzo: parliamo di 49 $, io fossi in voi ci farei un pensierino.
Logicamente non tutti sono programmi indispensabili, pero alcuni di questi sono ottimi.

Toast Titanium 10.0.8
My Living Desktop 4.8
Live Interior 3D Standard
ShareTool 2.1.1
MindNode Pro 1.5.3
Espionage 2.8.5
Voila 3.0.1
Concentrate 1.1.5
Cashculator 1.2.4
Backup Pro 2.4.1

P.s. Solo per i primi 10.000 acquirenti verranno inclusi:
Vitamin-R 1.28
Compartments 1.3.1

Jena73
09-09-2010, 09:10
Bundle a dir poco spettacolare già solo per toast...
Io l'ho comprato ieri mattina e lo consiglio vivamente

Jas2000
09-09-2010, 09:16
Bundle a dir poco spettacolare già solo per toast...
Io l'ho comprato ieri mattina e lo consiglio vivamente

Pure io. Come qualità / prezzo Mi ricorda il bundle che c'è stato qualche mese fa in cui c'era incluso parallels

MacNeo
09-09-2010, 09:16
L'unico che mi attirerebbe è MindNode Pro
Toast più ne sto alla larga e meglio vivo, gli altri non li conosco e/o non mi servono.

Jena73
09-09-2010, 11:24
Ho provato tutti i software e secondo me quelli degni di rilevanza sono:

- toast
- espionage (per crittare file e cartelle)
- voila (ottimo software per screeshot etc etc), già usavo la versione 2 comprata in qualche altro bundle
- backup pro ( backup ad integrazione di time machine, backuppa via rete, clona l'hdd etc etc)

orion72
10-09-2010, 09:42
preso ieri

e preso anche

Bundleecious ed offre 6 software e utility Mac per un valore di listino complessivo di 120 dollari, poco meno di 100 euro, acquistabile in offerta a soli 9,99 dollari pari a solamente 8 euro.

Punakea

iDatabase per gestire spese, elenchi, archivi, progettesiste l app anche per iphone gratis ancora per poco)

L'utilty Cinch

Elmedia Player Pro (permette anche di salvare video di youtube vimeo ecc)

Awaken (una sveglia che riproduce file di itunes e con spengimento
automatico)

PROTECT FILES solo per i primi mille

buglis
10-09-2010, 13:39
P.s. Solo per i primi 10.000 acquirenti verranno inclusi:
Vitamin-R 1.28
Compartments 1.3.1

Sono aumentati a 20.000.

Lag
14-09-2010, 19:39
appena acquistati :)

GhiaccioNero
14-09-2010, 21:01
Live Interior 3D Standard non è male

Cabralez
15-09-2010, 21:04
Scusate,ma questi programmi poi sono regolarmente utilizzabili anche con i prossimi updates oppure bisogna ripagare? Nel senso valgono fino al prossimo updates oppure una volta acquistati basta poi aggiornarli?Perche' ho letto in giro che alcuni programmi per gli updates piu importanti spesso devi ripagare (non tutto il prezzo pieno avendo gia pagato)ma comunque pagare..faccio questa domanda perche' ad esempio Toast e' interessante se si pensa al prezzo che ha singolarmente..ma se la licenza che ti danno dura solo fino all'updates non so quanto convenga..

GhiaccioNero
17-09-2010, 08:14
Scusate,ma questi programmi poi sono regolarmente utilizzabili anche con i prossimi updates oppure bisogna ripagare? Nel senso valgono fino al prossimo updates oppure una volta acquistati basta poi aggiornarli?Perche' ho letto in giro che alcuni programmi per gli updates piu importanti spesso devi ripagare (non tutto il prezzo pieno avendo gia pagato)ma comunque pagare..faccio questa domanda perche' ad esempio Toast e' interessante se si pensa al prezzo che ha singolarmente..ma se la licenza che ti danno dura solo fino all'updates non so quanto convenga..

ti faccio un esempio:

Compri leopard, ti fai i tuoi aggiornamenti gratuitamente. Poi, però, quando esce un update importante vedi Snow Leopard allora devi pagare.

Idem con i programmi, se compri la versione 1 non avrai gratis la 2. è normale che sia così.

Jas2000
17-09-2010, 23:05
comunque dipende molto dalle politiche delle software house.

ed in ogni caso con macupdate arrivano proposte dedicate agli acquirenti.

per esempio qualche mese fà c'era un un bundle in cui c'era incluso parallels 5.
2 settimane fa mi è arrivata un'offerta (della macupdate) che mi proponeva l'upgrade alla versione 6 a 40 dollari, contro gli attuali 50 dollari di upgrade.

quindi in ogni caso macupdate diciamo che "premia" i propri clienti.

orion72
18-09-2010, 09:46
visto che ora non ho fretta mi conviene aspettare che propongano parallels 6?