_andrea_
08-09-2010, 13:07
Nuovo thread con il materiale invenduto più nuove aggiunte:
1)Cooler master Gemin II con supporto per 2 ventole da 12cm. Raffreddamento superbo, indicato per quad core intel. Con cpu da 45w di TDP si può usare anche fanless (con una casefan in estrazione magari..)
25 + ss (a richiesta ho ventole da 12cm da abbinare)
2) Hard disk Esterno Lacie 2.5", Design by Stark. Perfetto, 500 gb autoalimentato con accessorio per collegarlo a prodotti con basse specifiche elettriche. Neanche un mese di vita, perfetto esteticamente e meccanicamente. Vendo per cambio di progetti..Come nuovo, scatola e scontrino. VENDUTO
SCONTO NEL CASO DI BLOCCO
REGOLE:
-Precedenza mio prezzo
-Preferisco scambio a mano (ovviamente pari prezzo)
-Materiale in garanzia e perfettamente funzionante, non accetto resi. Guardare le altre mie trattative per garanzia!
-Sconticino per il blocco
-Code rapide, max 12h almeno che il rallentamento non sia per colpa mia
-Offerte e commenti in PVT
1)Cooler master Gemin II con supporto per 2 ventole da 12cm. Raffreddamento superbo, indicato per quad core intel. Con cpu da 45w di TDP si può usare anche fanless (con una casefan in estrazione magari..)
25 + ss (a richiesta ho ventole da 12cm da abbinare)
2) Hard disk Esterno Lacie 2.5", Design by Stark. Perfetto, 500 gb autoalimentato con accessorio per collegarlo a prodotti con basse specifiche elettriche. Neanche un mese di vita, perfetto esteticamente e meccanicamente. Vendo per cambio di progetti..Come nuovo, scatola e scontrino. VENDUTO
SCONTO NEL CASO DI BLOCCO
REGOLE:
-Precedenza mio prezzo
-Preferisco scambio a mano (ovviamente pari prezzo)
-Materiale in garanzia e perfettamente funzionante, non accetto resi. Guardare le altre mie trattative per garanzia!
-Sconticino per il blocco
-Code rapide, max 12h almeno che il rallentamento non sia per colpa mia
-Offerte e commenti in PVT