PDA

View Full Version : ps2 crotone affare

agricolo
08-09-2010, 12:25
vendo ps2 sbloccata con swap magic 3.8 più un controller una memori card sony più 20 giochi più volante e pedaliera a 75 euro spedita

giukey
09-09-2010, 10:46
vendo ps2 sbloccata con swap magic 3.8 più un controller una memori card sony più 20 giochi più volante e pedaliera a 75 euro spedita

questi 20 giochi sono originali?
buona giornata.

agricolo
09-09-2010, 15:23
sisi xchè?

giukey
09-09-2010, 15:31
sisi xchè?

bene.
mandami in pvt una foto dei giochi o se vuoi puoi postarla nel thread.
la foto deve contenere i giochi dove si vede chiaramente il logo, ed un foglietto di carta con scritto il tuo nick.
buona giornata.

agricolo
09-09-2010, 15:33
cm scusaa?

MAURIZIO81
14-09-2010, 18:38
agricolo vedi che la mia pazienza ha un limite.
ho visto che ti sei connesso e mi hai ignorato...in piu hai i messaggi privati pieni

volevo preannunciarti che poiche sono stanco di ascoltare le tue scuse tipo "ho spedito il pacco ed è tornato indietro" oppure "farò la ricarica alle 13" (e intanto è passata un'altra giornata) ti esorto ad effettuare la ricarica di 14 euro entro domattina se no prenderò i provvedimenti del caso

Tanto postapay, intestatario e tutte le nostre conversazioni sono in mio possesso.

Ma per 14 euro chi te lo fa fare???boh io non capisco...

giukey
15-09-2010, 08:44
sto aspettando ancora le foto.
se al prossimo collegamento non avrò nel thread o in pvt le foto richieste prenderò provvedimenti.

MAURIZIO81
15-09-2010, 10:42
ok allora terrò occhio al thread per vedere se l'utente si connette

se lo fa e non mi da spiegazioni circa la ricarica di rimborso faccio la denuncia alla polizia postale...

ma dico come si fa a cercare di truffare qualcuno per 14 euro...:muro: :muro: :muro: :muro:

giukey
15-09-2010, 11:06
non ho ben chiara la tua situazione MAURIZIO81.
se è inerente a questo thread noi moderatori non ti possiamo aiutare perchè la trattativa è stata svolta in privato ed è vietato da regolamento.
puoi continuare a contattare il venditore privatamente e a prendere le dovute decisioni che riterrai più opportune.
il mio intervento è per una segnalazione che ci è pervenuta riguardo a possibili copie non originali dei giochi in vendita.
buona giornata.

MAURIZIO81
15-09-2010, 11:24
si mi scuso per non averlo specificato...
allora la mia questione non è inerente questo thread ma non ho condotto nessuna trattativa privata con l'utente.
il pomo della discordia è trattato in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2239950
Sicome l'utente ha i messaggi privati pieni mi sono permesso di intervenire in un suo thread di vendita per segnalare e avvertire l'utente

giukey
16-09-2010, 17:18
visto che oggi si è nuovamente collegato e non ha risposto alla mia domanda il venditore viene sospeso per 3 settimane.
durante questo periodo invito il venditore a risolvere la problematica con l'utente MAURIZIO81, altrimenti la sospensione verrà convertita fino a tempo indeterminato.
buona serata.