View Full Version : ps2 crotone affare
agricolo
08-09-2010, 12:25
vendo ps2 sbloccata con swap magic 3.8 più un controller una memori card sony più 20 giochi più volante e pedaliera a 75 euro spedita
vendo ps2 sbloccata con swap magic 3.8 più un controller una memori card sony più 20 giochi più volante e pedaliera a 75 euro spedita
questi 20 giochi sono originali?
buona giornata.
agricolo
09-09-2010, 15:23
sisi xchè?
sisi xchè?
bene.
mandami in pvt una foto dei giochi o se vuoi puoi postarla nel thread.
la foto deve contenere i giochi dove si vede chiaramente il logo, ed un foglietto di carta con scritto il tuo nick.
buona giornata.
agricolo
09-09-2010, 15:33
cm scusaa?
MAURIZIO81
14-09-2010, 18:38
agricolo vedi che la mia pazienza ha un limite.
ho visto che ti sei connesso e mi hai ignorato...in piu hai i messaggi privati pieni
volevo preannunciarti che poiche sono stanco di ascoltare le tue scuse tipo "ho spedito il pacco ed è tornato indietro" oppure "farò la ricarica alle 13" (e intanto è passata un'altra giornata) ti esorto ad effettuare la ricarica di 14 euro entro domattina se no prenderò i provvedimenti del caso
Tanto postapay, intestatario e tutte le nostre conversazioni sono in mio possesso.
Ma per 14 euro chi te lo fa fare???boh io non capisco...
sto aspettando ancora le foto.
se al prossimo collegamento non avrò nel thread o in pvt le foto richieste prenderò provvedimenti.
MAURIZIO81
15-09-2010, 10:42
ok allora terrò occhio al thread per vedere se l'utente si connette
se lo fa e non mi da spiegazioni circa la ricarica di rimborso faccio la denuncia alla polizia postale...
ma dico come si fa a cercare di truffare qualcuno per 14 euro...:muro: :muro: :muro: :muro:
non ho ben chiara la tua situazione MAURIZIO81.
se è inerente a questo thread noi moderatori non ti possiamo aiutare perchè la trattativa è stata svolta in privato ed è vietato da regolamento.
puoi continuare a contattare il venditore privatamente e a prendere le dovute decisioni che riterrai più opportune.
il mio intervento è per una segnalazione che ci è pervenuta riguardo a possibili copie non originali dei giochi in vendita.
buona giornata.
MAURIZIO81
15-09-2010, 11:24
si mi scuso per non averlo specificato...
allora la mia questione non è inerente questo thread ma non ho condotto nessuna trattativa privata con l'utente.
il pomo della discordia è trattato in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2239950
Sicome l'utente ha i messaggi privati pieni mi sono permesso di intervenire in un suo thread di vendita per segnalare e avvertire l'utente
visto che oggi si è nuovamente collegato e non ha risposto alla mia domanda il venditore viene sospeso per 3 settimane.
durante questo periodo invito il venditore a risolvere la problematica con l'utente MAURIZIO81, altrimenti la sospensione verrà convertita fino a tempo indeterminato.
buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.