PDA

View Full Version : Possibile sostituire il vecchio router Infostrada con un WiFi?

Ciokos
08-09-2010, 12:43
Sono anni che sopporto un vecchio router ADSL2+ al centro della stanza, in comodato d'uso, con i fili che partono in tutte le direzioni (in cui puntualmente inciampa qualcuno).

È possibile chiedere ad Infostrada un nuovo router WiFi in sostituzione a questo? O lo devo sopportare finché morte non ci separi?

P.S.: Sul 155.it non ho trovato lumi a riguardo. Help!

Little Scrat
08-09-2010, 13:39
Sono anni che sopporto un vecchio router ADSL2+ al centro della stanza, in comodato d'uso, con i fili che partono in tutte le direzioni (in cui puntualmente inciampa qualcuno).

È possibile chiedere ad Infostrada un nuovo router WiFi in sostituzione a questo? O lo devo sopportare finché morte non ci separi?

P.S.: Sul 155.it non ho trovato lumi a riguardo. Help!

Credo di no... hai provato a telefonare al 155? Io ho sempre trovato persone gentilissime che mi hanno risolto questi dubbi :)
Comunque, se proprio ti va male (nel senso che non possono sostituirtelo con uno wifi), puoi sempre chiedere di non pagare più il comodato! Dopo due anni si paga 1€ una tantum e il modem diventa tuo!

Ciokos
08-09-2010, 13:55
MITICO, dopo un po' di tarantelle con gli operatori, me lo sostituiscono gratis, e con 1 euro posso tenermi il vecchio scassone :D

Ovviamente pago sempre 3 euro per il comodato d'uso... ma chissene

Little Scrat
08-09-2010, 16:23
MITICO, dopo un po' di tarantelle con gli operatori, me lo sostituiscono gratis, e con 1 euro posso tenermi il vecchio scassone :D

Ovviamente pago sempre 3 euro per il comodato d'uso... ma chissene

Ottimo!!!!!