View Full Version : [ce+ss] Scambio giochi ps3 con console X360 --- VENDO ANCHE
Sassisassi
08-09-2010, 12:18
Salve a tutti, vendo questi giochi per Ps3, OPPURE SCAMBIO CON CONSOLE X360 PIù CONQUAGLIO DA PARTE MIA
1 -pes2008
2 -warhack (col suo cofanetto)
3 -little big planet
4 -virtual tennis 3
5 -racket e clank
6 -f1
7 -motorstorm
8 -call of duty 4
VENDO SOLO IN BLOCCO!! 4 GIOCHI 55 EURO -- 8 GIOCHI A 90 EURO sono 11 euro a gioco!! Sono giochi vecchi, ma 11 euro a gioco è veramente pochissimo!
---NON SEMBRO
---IL PREZZO NON è ASSOLUTAMENTE TRATTABILE
---SE AVETE QUALCOSA DI DIRE FATELO IN PM :D
thekingofbronx
08-09-2010, 13:02
cod da solo lo vendi?
Sassisassi
08-09-2010, 13:39
cod da solo lo vendi?
è scritto chiaramente :D
thekingofbronx
08-09-2010, 13:48
scusa ì, sono un po' distratto in questo periodo..
Sassisassi
09-09-2010, 00:50
scusa ì, sono un po' distratto in questo periodo..
non ti preoccupare ;)
Sassisassi
10-09-2010, 11:22
upppp
Sassisassi
17-09-2010, 17:10
Dopo una settimana di meritato riposo.. :-D .. UP
Sassisassi
19-09-2010, 12:17
upupup
Sassisassi
20-09-2010, 16:55
UP UP UP
senti vedi un pò se ti interessa la mia xbox
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2246650
ho visto che vendevi la ps3 anche
Sassisassi
21-09-2010, 17:41
senti vedi un pò se ti interessa la mia xbox
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2246650
ho visto che vendevi la ps3 anche
si mi interessa, ma solo la console, e aggiungerei conquaglio da parte mia
la Ps3 per l'ora l'ho levata dalla vendita (avevo messo un annuncio un paio di mesi fà)
si mi interessa, ma solo la console, e aggiungerei conquaglio da parte mia
la Ps3 per l'ora l'ho levata dalla vendita (avevo messo un annuncio un paio di mesi fà)
no allora prendilo come un up perchè cmq avrei bisogno di una ps3
Sassisassi
23-09-2010, 21:14
up up up
Sassisassi
24-09-2010, 17:02
up up up
Sassisassi
25-09-2010, 14:31
up up up
Sassisassi
27-09-2010, 13:42
up up up
boccio74
27-09-2010, 14:46
Ma warhawk ha l auricolare?
Sassisassi
27-09-2010, 16:17
No
Sassisassi
28-09-2010, 16:38
up up up
Sassisassi
30-09-2010, 18:39
up up up
Saresti interessato a una xbox 360 modificata con scatola originale, joypad e cavetteria varia?
Sassisassi
30-09-2010, 21:24
Saresti interessato a una xbox 360 modificata con scatola originale, joypad e cavetteria varia?
si, ti invio pm
Sassisassi
03-10-2010, 08:33
Concluso con nrg17, attendo la sua spedizione
Trattativa conclusa, lunedì max martedì spedisco
ho spedito la console, ho avuto risposta che ha ricevuto ed è tutto ok ... ma non ho ancora visto un gioco della ps3 ...:doh:
Sassisassi
16-10-2010, 13:07
c'è stato un problema con la mia spedizione, il pacco mi è tornato indietro.. lunedi partirà di nuovo
ps: ho informato nrg17 che se mi dà un suo numero di fax gli invio la ricevuta cosi può vedere che le ricevute delle spedizioni
lunedi il pacco partirà di nuovo
c'è stato un problema con la mia spedizione, il pacco mi è tornato indietro.. lunedi partirà di nuovo
ps: ho informato nrg17 che se mi dà un suo numero di fax gli invio la ricevuta cosi può vedere che le ricevute delle spedizioni
lunedi il pacco partirà di nuovo
Non ho fax, ho chiesto il numero di tracciatura che è visionabile via web e ad oggi non mi è stato ancora comunicato.
Naturalmente non ho ancora ricevuto nulla ...
Sassisassi
23-10-2010, 17:56
il pacco (tramite celere 3) è partito venerdi 8 ottobre, lunedi 18 ottobre mi è tornato indietro.. mercoledi 20 ottobre è partito di nuovo.. se non ti è arrivato oggi significa che ti arriverà lunedi
il pacco (tramite celere 3) è partito venerdi 8 ottobre, lunedi 18 ottobre mi è tornato indietro.. mercoledi 20 ottobre è partito di nuovo.. se non ti è arrivato oggi significa che ti arriverà lunedi
Ok, ma non ci vuole molto a darmi il codice di spedizione .... KZ ecc ecc ecc
Sassisassi
23-10-2010, 20:37
come già ti ho spiegato il pacco non l'ho spedito io poichè non sono a casa (infatti il pacco che ti arriverà è partito da un indirizzo diverso da quello al quale tu hai spedito)
se entro lunedi non ti arriva il pacco provvedo immediatamente a chiamare per avere il traking e a comunicartelo
Ad oggi non ho ricevuto nulla ... non ho numero di tracciatura della spedizione ... la pazienza è al termine ...
Sassisassi
28-10-2010, 19:38
Ad oggi non ho ricevuto nulla ... non ho numero di tracciatura della spedizione ... la pazienza è al termine ...
PER LA SECONDA VOLTA IL PACCO STA TORNANDO INDIETRO
IO ORA NON SPEDISCO PIù NULLA! RIMBORSAMI I 34,50 EURO E POI NE RIPARLIAMO (delle due spedizioni più la terza nuova, sono 11,50 euro a spedizione)
dopo la prima spedizione che è tornata indietro ti ho chiesto di nuovo l'indirizzo e me l'hai ridato uguale cioè:
edit: indirizzo cancellato
io ho rispedito a questo indirizzo e per l'ennesima volta indirizzo errato
L'INDIRIZZO ME L'HAI DATO TU IN PM, I MODERATORI POSSONO CONTROLLARE, SE IL TUO INDIRIZZO è SBAGLIATO LA COSA NON MI RIGUARDA
edit: codice spedizioni e link cancellati
chiama il numero 803060 (c'è scritto nel traking e chiedi l'indirizzo del pacco) e vedi un pò se non è quello che ho scritto sopra e che per ben due volte mi hai inviato in pm
xxkikko92xx
28-10-2010, 23:30
bell pacco ke ti ha fatto
L'indirizzo è corretto, peccato che dal tracking si evince che non arriva nemmeno zona varese ... ma dove lo mandi sto pacco?
e ascolta ... cos'è che devo rimborsarti? Cornuto e mazziato?
Tu sbagli a scrivere l'indirizzo e la colpa è mia? Senti risolvitela con le poste e se settimana prossima non arriva quello che deve arrivare, parte una bella denuncia ai carabinieri, mi sono spiegato?
Sassisassi
29-10-2010, 07:10
Denunciami, fai quello che cavolo ti pare! Io mi sono rotto di avere a che fare in una persona che non fa altro che accusare senza nemmeno leggere!
edit:indirizzo cancellato
Ti ho dato il numero delle poste, hai chiamato? Chiama e ti diranno che quello è l'indirizzo! Come l'hanno detto a me!
E quello è l'indirizzo che TU mi hai dato!
Detto questo aspetto i moderatori visto che già ho parlato troppo
Denunciami, fai quello che cavolo ti pare! Io mi sono rotto di avere a che fare in una persona che non fa altro che accusare senza nemmeno leggere!
L'indirizzo è:
edit:indirizzo cancellato
Ti ho dato il numero delle poste, hai chiamato? Chiama e ti diranno che quello è l'indirizzo! Come l'hanno detto a me!
E quello è l'indirizzo che TU mi hai dato!
Detto questo aspetto i moderatori visto che già ho parlato troppo
Si infatti ... certo che sei proprio una testa! I moderatori la prima cosa che devono fare è cancellare il mio indirizzo dal tuo post visto che stai violando la mia privacy ... (fatto perseguibile per vie legali, cosa non da poco)...
... e poi vuoi che ti mando via mail il certificato di residenza? L'indirizzo è giusto, cerca di trovare una soluzione con le poste, mandalo con un corriere serio, dhl, ups, bartolini vedi tu se non risolvi, in italia non esistono solo le poste, e visto che era già tornato la prima volta indietro avrei chiesto almeno il perchè ... il problema non è direttamente mio, sei tu che lo devi risolvere. Come mai il pacco arriva a milano alle 9 di sera e ritorna indietro a Caserta alle 8 del mattino del giorno successivo senza nemmeno che venga tentata la consegna? Non te lo sei chiesto?
Se hai fatto tutto giusto prenditela con le poste e fatti rimborsare ... Fatto sta che te la devi smazzare tu, non puoi pretendere che pago per avere un pacco quando hai in mano il mio oggetto di scambio da tre settimane ... e io nulla, ti sembra coerente? Cerca di ragionare e risolve la questione il prima possibile, grazie!
Sassisassi
29-10-2010, 13:11
mi hai forse chiesto di cancellarlo? no! ora che me l'hai chiesto io l'ho fatto.
no, il problema non mi riguarda minimamente! io ho spedito prima volta, all'indirizzo che TU mi hai dato, il pacco è tornato indietro, io ti ho richiesto l'indirizzo e tu me l'hai ridato uguale, e io ho rispedito e ora sto tornando indietro di nuovo
il mio compito era quello di spedire con pacco celere 3 (come da nostri accordi), io l'ho fatto ben due volte all'indirizzo che tu mi hai dato! cioè ho fatto esattamente quello che tu mi hai detto!
detto questo aspetto un moderatore per vedere come risolvere la questione
mi hai forse chiesto di cancellarlo? no! ora che me l'hai chiesto io l'ho fatto.
no, il problema non mi riguarda minimamente! io ho spedito prima volta, all'indirizzo che TU mi hai dato, il pacco è tornato indietro, io ti ho richiesto l'indirizzo e tu me l'hai ridato uguale, e io ho rispedito e ora sto tornando indietro di nuovo
il mio compito era quello di spedire con pacco celere 3 (come da nostri accordi), io l'ho fatto ben due volte all'indirizzo che tu mi hai dato! cioè ho fatto esattamente quello che tu mi hai detto!
detto questo aspetto un moderatore per vedere come risolvere la questione
Forse non hai capito a cosa stai andando incontro ... se il pacco non mi arriva non è colpa mia ... uno scambio si chiama scambio se io do una cosa a te e tu ne dai una a me ... se poi non sei capace a spedire le cose non è colpa mia ...vuoi che non sappia dove sto di casa? Vuoi che non abbia ricevuto pacchi sino ad oggi? Devi risolvere tu i problemi con le poste ... sennò si chiama "appropriazione indebita" e risponderai di conseguenza ... io denuncio te e tu ti rivarrai sulle poste ... se poi le poste dimostreranno che è stata negligenza tua lo prenderai nel patone due volte in una! Patti chiari amicizia lunga ... il consiglio rimane di risolvere velocemente il problema ... e muoviti!
Sassisassi
29-10-2010, 14:45
non sò a cosa sto andando incontro? bene denunciami!
il mio compito era quello di spedire tramite pacco celere 3 all'indirizzo da te comunicatomi, io l'ho fatto per ben 2 volte, e il pacco sta tornando indietro di nuovo
chiamando il numero verde che ti ho scritto e dicendo il codice che dicono che l'INDIRIZZO CHE TU MI HAI SCRITTO è INESISTENTE
fai quello che cavolo ti pare, io quello che dovevo fare l'ho fatto! e ripeto che chiamando dicono che il pacco è diretto all'indirizzo xxx e che l'indirizzo xxx non esiste
ho richiesto un moderatore ieri ma non è non è venuto, rifaccio la richiesta
Sassisassi
29-10-2010, 15:01
dopo circa 1 ora di attesa, per la terza chiamata al numero verde poste mi è stato detto che si sono messi in contatto con l'ufficio di varese per sapere come mai l'indirizzo risulta inesistente, mi ricontattano nel pomeriggio e mi fanno sapere
leggo solo ora questo thread.
avete provato, invece di litigare, a chiamare l'ufficio SDA di zona?
se non lo avete fatto spiegategli il problema perchè credo che il corriere sia un novizio e non conosce la zona (a me hanno scritto indirizzo errato per 3 gg di fila per poi scoprire che il corriere che veniva abitualmente era in ferie ed era stato sostituito da uno straniero che a stento parlava l'italiano :muro: ).
tenetemi aggiornato e mi aspetto che solo gli utenti coinvolti postano sul thread.
chi non si atterrà a questo invito, verrà sanzionato.
buona giornata.
La domanda mi sorge spontanea ... ma chi ha preparato il pacco?
Sassisassi
03-11-2010, 16:58
leggo solo ora questo thread.
avete provato, invece di litigare, a chiamare l'ufficio SDA di zona?
se non lo avete fatto spiegategli il problema perchè credo che il corriere sia un novizio e non conosce la zona (a me hanno scritto indirizzo errato per 3 gg di fila per poi scoprire che il corriere che veniva abitualmente era in ferie ed era stato sostituito da uno straniero che a stento parlava l'italiano :muro: ).
tenetemi aggiornato e mi aspetto che solo gli utenti coinvolti postano sul thread.
chi non si atterrà a questo invito, verrà sanzionato.
buona giornata.
guarda che l'ho scritto nella seconda pagina! alla mia terza chiama si sono messi in contatto con l'ufficio di zona, e l'UFFICIO DI ZONA HA COMUNICATO CHE L'INDIRIZZO NON ESISTEVA
il pacco, dopo 2 settimane, e dopo è stato scritto indirizzo errato più volte, è stato consegnato ieri alle 18:19 ( ZCZRLA9 )
ovviamente avvio la pratica di rimborso visto che io ho spedito una prima volta e mi è tornato indietro dopo 11 giorni, e ora invece la seconda spedizione è stata consegnata dopo 13 giorni (dopo che è stato scritto più volte indirizzo errato, poi magicamente l'indirizzo non era più errato) mah mah mah
guarda che l'ho scritto nella seconda pagina! alla mia terza chiama si sono messi in contatto con l'ufficio di zona, e l'UFFICIO DI ZONA HA COMUNICATO CHE L'INDIRIZZO NON ESISTEVA
il pacco, dopo 2 settimane, e dopo è stato scritto indirizzo errato più volte, è stato consegnato ieri alle 18:19 ( ZCZRLA9 )
ovviamente avvio la pratica di rimborso visto che io ho spedito una prima volta e mi è tornato indietro dopo 11 giorni, e ora invece la seconda spedizione è stata consegnata dopo 13 giorni (dopo che è stato scritto più volte indirizzo errato, poi magicamente l'indirizzo non era più errato) mah mah mah
Non fare brutte figure ... non chiedere proprio nulla ... non mi hai detto chi ha fatto il pacco ...
... quando uno ha torto marcio, difficilmente risponde ... dì almeno scusa, ho sbagliato a scrivere il destinatario ... succede, capita ... non ti ammazza nessuno ... basta dire SCUSA ... ti ho fatto perdere 3 settimane per niente ... mea culpa ... invece niente ... silenzio assoluto ... e vogliono pure chiedere il rimborso ... l'italia andrà sempre peggio con elementi del genere ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.