Ture88
08-09-2010, 10:55
salve ragazzi, spero di aver postato nella sezione giusta... :)
vi espongo il problema:
allora ho un pc pentium 4 2ghz 512mb ram scheda madre octek(non ci sono nemmeno i driver)
in pratica il pc si blocca sia quando entro sel s.o(xp professional) ke nella bios
ho provato a cambiare vari pezzi( scheda video ram e processore) ma nulla
ho provato l'hd su un altro pc e funziona...
ho provato a staccere tutte le cose in più e lasciare collegato solo il necessario x funzionare... ma nulla... si continua a bloccare
ora mi restano solo 2 possibilità....
alimentatore o scheda madre.....
io sn convinto ke sia la scheda madre visto ke l'alimentatore avrebbe dovuto dare altri tipi di problemi se nn andava....
voi potete darmi qualche conosiglio o suggerimento x capire se è la s.m ke nn va???
nn vorrei dovre staccare tutto e provarlo su un altro pc x capirlo
grazie in anticipo
vi espongo il problema:
allora ho un pc pentium 4 2ghz 512mb ram scheda madre octek(non ci sono nemmeno i driver)
in pratica il pc si blocca sia quando entro sel s.o(xp professional) ke nella bios
ho provato a cambiare vari pezzi( scheda video ram e processore) ma nulla
ho provato l'hd su un altro pc e funziona...
ho provato a staccere tutte le cose in più e lasciare collegato solo il necessario x funzionare... ma nulla... si continua a bloccare
ora mi restano solo 2 possibilità....
alimentatore o scheda madre.....
io sn convinto ke sia la scheda madre visto ke l'alimentatore avrebbe dovuto dare altri tipi di problemi se nn andava....
voi potete darmi qualche conosiglio o suggerimento x capire se è la s.m ke nn va???
nn vorrei dovre staccare tutto e provarlo su un altro pc x capirlo
grazie in anticipo