PDA

View Full Version : Masterizzazione Windows 7 su dvd

Lilhit82
08-09-2010, 10:22
ciao a tutti,
Ho un iso di windows 7 "en_windows_7_professional_x86_dvd_x15-65804.iso" con licenza di microsoft e volevo masterizzarlo su dvd ma aprendo il file con nero mi dice: "la lung. del blocco non corrisponde alla lung. dell' immagine.".
Su internet ho letto di aprire il file con isobuster, mettere i file su disco rigido e procedere con la masterizzazione...perfetto l'ho fatto, ma nel selezionare i file ce n'è uno che supera i 2gb e mi chiede di masterizzarlo come udf.
Facendo tutti questi procedimenti e masterizzando come udf poi il cd di windows funzionerà bene??

Eress
08-09-2010, 12:17
Se non sbaglio molti file iso vengono masterizzati un udf. Non ti resta che provare

Lilhit82
08-09-2010, 14:02
ho provato a masterizzarlo ma non me lo legge anzi lo provo ad aprire e mi si blocca explorer.exe
non so cosa fare...

pps
08-09-2010, 16:27
ho provato a masterizzarlo ma non me lo legge anzi lo provo ad aprire e mi si blocca explorer.exe
non so cosa fare...
Scusa fammi capire......
Da nero menu FILE>APRI selezioni la iso e ti restituisce l'errore?

Contemax59
08-09-2010, 18:54
Ho un iso di windows 7 "en_windows_7_professional_x86_dvd_x15-65804.iso" con licenza di microsoft e volevo masterizzarlo su dvd ma aprendo il file con nero mi dice: "la lung. del blocco non corrisponde alla lung. dell' immagine.".

Ti consiglio di verificare la validità di questa iso con un programma (free) specifico: WINIso (http://www.winiso.com/)

Ciauz

Lilhit82
09-09-2010, 07:51
Sinceramente nn so cosa sia stato ma l'ho riscaricato e stesso ora lo legge poi lo masterizzavo e anche lì c'era un problema (nn lo leggevail lettore dvd) poi ho capito che era colpa del dvd +r infatti amsterizzandolo su un -r va tt ok..
nn so perchè il primo mi abbia dato questo problema ma sono stato fortunato che ho potuto riscaricarlo.
Grazie della disponibilità! ;)