View Full Version : na-sa)) IPHONE 3 gs 32 giga -- 390 euro
Perfetto, completo di tutta la sua dotazione di serie...390 euro...
ho urgenza di vendere chi prima arriva lo prende...non scambio con nulla...in vendita anche altrove...preferito lo scambio a mani...
giancloudff7
08-09-2010, 09:39
scontrino?timer vita,condizioni ecc??
Grazie
stesse domande di sopra
più coda!
giancloudff7
08-09-2010, 12:51
accetti paypal?.ti pagherei cosi!!.almeno sono tranquillo
grazie
al momento blocco la vendita...forse lo vuole mio fratello...vi terrò aggiornati...
giancloudff7
08-09-2010, 13:33
non si fa cosi pero'..ci sono delle code e delle persone(tra cui me) che sono interessate..chiedo aiuto ai moderatori:muro: :muro: :muro: :read:
verolenny
08-09-2010, 14:22
al momento blocco la vendita...forse lo vuole mio fratello...vi terrò aggiornati...
non si fa cosi pero'..ci sono delle code e delle persone(tra cui me) che sono interessate..chiedo aiuto ai moderatori:muro: :muro: :muro: :read:
effettivamente l'utente ha ragione..
son passate 4 ore dalla messa in vendita, hai fatto fare la coda e forse lo vuole tuo fratello?
le cose si vendono quando si è sicuri...poi per forza il mdoeratore ti guarda.
chiedo scusa a tutti...non volevo pregiudicare nessuno...anche se dovessi riproporlo tengo a precisare che non accetto altri metodi di pagamento diversi dalla ricarica poste pay e che preferisco lo scambio a mani...e che il prezzo non è trattabile...
giancloudff7
08-09-2010, 15:54
chiedo scusa a tutti...non volevo pregiudicare nessuno...anche se dovessi riproporlo tengo a precisare che non accetto altri metodi di pagamento diversi dalla ricarica poste pay e che preferisco lo scambio a mani...e che il prezzo non è trattabile...
a me la ricarica postepay sarebbe andata bene,,peccato che prima mi fai prendere i disturbi poi ritratti..vabbe!!!..:D :D :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.