PDA

View Full Version : (FR+Spedizione)Vendo Nokia N76 nero 30 euro

P2PNADA
08-09-2010, 08:39
ome da titolo vendo Nokia N76 no brand,nero,fuori garanzia,aggiornato all'ultimo fw in perfette condizioni funzionali,ma in pessime condizioni estetiche. La batteria è stata cambiata un mese fa e fornisco insieme al telefono caricabatteria,cavo USB e cuffie.

Preferenza ovviamente allo scambio a mano ma posso anche spedire con spese di spedizione al carico del destinatario e pagamento tramite bonifico bancario

Sono nuovo su questo forum ma se mi cercate su Telefonino.net ho un account con lo stesso nome e ho già concluso 8 trattative.

P2PNADA
09-09-2010, 09:30
up...

rmax78
12-09-2010, 07:58
Coda, 35 euro spedito con raccomandata può andare ?

Fammi sapere

Grazie

Ciao

P2PNADA
12-09-2010, 08:18
Coda, 35 euro spedito con raccomandata può andare ?

Fammi sapere

Grazie

Ciao
Ciao,il prezzo della raccomandata non lo so ma a 35 euro te lo posso spedire in prioritaria

rmax78
12-09-2010, 08:49
Ciao,il prezzo della raccomandata non lo so ma a 35 euro te lo posso spedire in prioritaria

Non credo cambi tantissimo data la fascia di peso, però posso solo ipotizzare il peso totale del pacchetto non avendo il telefono per le mani.

Ti rinnovo l'offerta per 35 euro in raccomandata che puoi valutare con tutta calma, sto aspettando un paio di altre risposte quindi sentiti libero di vendere se ricevi offerte migliori della mia.

P.S.: Se posso darti un consiglio aggiungi un paio di foto, a prescindere dalle condizioni del telefono aiutano sicuramente la vendita.

Grazie

Ciao dal Max

P2PNADA
12-09-2010, 09:48
Non credo cambi tantissimo data la fascia di peso, però posso solo ipotizzare il peso totale del pacchetto non avendo il telefono per le mani.

Ti rinnovo l'offerta per 35 euro in raccomandata che puoi valutare con tutta calma, sto aspettando un paio di altre risposte quindi sentiti libero di vendere se ricevi offerte migliori della mia.

P.S.: Se posso darti un consiglio aggiungi un paio di foto, a prescindere dalle condizioni del telefono aiutano sicuramente la vendita.

Grazie

Ciao dal Max
Ciao,la tua offerta diciamo che la posso accettare,basta che non scendo almeno sotto le 25 euro di netto. Comunque grazie per il consiglio ma connettendomi quasi sempre dal cellulare non riesco a pubblicare foto,però se a qualcuno interessano basta chiedere e le invio via mail visto che le ho inviate a persone su altri forum e le ho ancora tra quelli inviati.

rmax78
12-09-2010, 10:08
Hai un PM

Ciao dal Max