PDA

View Full Version : (FR + spedizione)Vendo in blocco Nokia N76 e Samsung Corby TXT a 70 euro

P2PNADA
08-09-2010, 08:36
Ciao a tutti,vendo come da titolo questi due cellulari in blocco.

Il Nokia N76 è nero, fuori garanzia,no brand,aggiornato all'ultimo fw in perfette condizioni funzionali,ma in pessime condizioni estetiche. La batteria è stata cambiata un mese fa e fornisco insieme al telefono caricabatteria,cavo USB e cuffie.

Il Samsung Corby TXT è brandizzato tim,colore nero e bianco,condizioni funzionali perfette,condizioni estetiche buone,persi scatola,scontrino e tutti gli accessori,perso anche il caricabatteria(attualmente lo ricarico con quello del mio Nokia N85) che è comunque facilmente reperibile.

Preferenza ovviamente allo scambio a mano ma posso anche spedire con spese di spedizione al carico del destinatario e pagamento tramite bonifico bancario

Sono nuovo su questo forum ma se mi cercate su Telefonino.net ho un account con lo stesso nome e ho già concluso 8 trattative.

-Revenge-
08-09-2010, 12:00
ciao, sezione sbagliata, comunque mi interessa il corby txt se il prezzo è adeguato (sono anch'io su telefonino.net con l ostesso nick, ma ho solo 1 trattativa là..)

P2PNADA
08-09-2010, 12:23
ciao, sezione sbagliata, comunque mi interessa il corby txt se il prezzo è adeguato (sono anch'io su telefonino.net con l ostesso nick, ma ho solo 1 trattativa là..)
Ciao,mi scuso per aver sbagliato sezione,mi confondo un pò...comunque il prezzo è 40+ss per il corby se ti interessa oppure possiamo anche trattare ma di pochissimo

-Revenge-
08-09-2010, 12:24
Ciao,mi scuso per aver sbagliato sezione,mi confondo un pò...comunque il prezzo è 40+ss per il corby se ti interessa oppure possiamo anche trattare ma di pochissimo

è semplice, sono 7 sezioni divise per tipo e per vendita / acquisto..

40€ è troppo per me, lascio

P2PNADA
09-09-2010, 09:25
è semplice, sono 7 sezioni divise per tipo e per vendita / acquisto..

40€ è troppo per me, lascio

Dai se vuoi ti posso fare 30+ss,lo voglio togliere.