PDA

View Full Version : [ROMA+Sped.] Samsung Galaxy S GT i9000 + iPad 16GB WiFi

7wolf
08-09-2010, 01:24
VENDUTO:

Vendo anche iPad da 16GB WiFi pari al nuovo, anche questo appena preso è stato subito applicato la pellicolla frontalmente ed inserito in una cover rigida a libro, inoltre ho anche una cover in silicone bianca per proteggerlo quando non inserito nella cover rigida a libro.
Completo di scatola accessori e scontrino di acquisto (17 luglio 2010)
ULTIMO PREZZO --> 420€ completo di accessori e di cover aggiuntive (silicone, cover rigida a libro e pellicola protettiva frontale).

ULTIMA OFFERTA ad un prezzo IRRIPETIBILE 410€ compresa cover a libro e film protettivo già applicato!!!!

Aggiungo che l'iPad è JB con l'ultimo firmware 3.2 (il 3.2.1 non è possibile fare il JB)

Clicca sulla foto per vedere la galleria:
http://lh4.ggpht.com/_DH0XBuuUT5M/TIiw71iUfwI/AAAAAAAAAyk/BBxpQLJnDAQ/s160/P1060896.JPG (http://picasaweb.google.com/Andrea.Armeni/IPad16GBWiFiComeNuovoCoverALibroSiliconeFilmProtettivo#)

Preferenza per ritiro a mano (presso casa mia qui a Roma).
Permuto solo per acquisto di iPhone 4 da 32GB + 300€ sopra da parte mia solo se pari al nuovo, 250€ se ha anche un solo segno tangibile di usura (graffi o ammaccature ecc).

Entrambi in vendita anche altrove!

VENDUTO:

Come da titolo vendo splendido Samsung Galaxy S completo di tutto e COME NUOVO perché ho applicato fin da subito una pellicola protettiva rimovibile sia davanti e sia dietro al cellulare, inoltre ho acquistato una cover in plastica (non vi so dire se è in silicone) semirigida molto resistente e trasparente fumé con effetto diamond sul retro dal costo di 18€ (non è insomma una cover da due soldi che non calza bene o che nn protegga bene il Galaxy).

Quindi oltre agli accessori inclusi nella confezione come cavo usb di collegamento, cuffie (mai scartate!), manuali imballi ecc includo nell'offerta anche la cover semi rigida in silicone, le pellicole protettive già applicate e una memory card micro sd da 8GB della San Disk!
Il tutto a 450€, oppure senza microSD a 440€, o ancora (a gran richiesta) senza Cover e senza microSD 8GB (ma il film protettivo mi rifiuto di toglierlo xD) a soli 425€.

Aggiungo che il Galaxy già è stato ottimizzato al max inserendo la JM5 con l'Enclair fix + root e il lagfix (quadrant ora fa 2236!!!)

Allego anche scontrino ai fini della garanzia (4 agosto 2010) e spedisco solo con paccocelere 1 assicurato!!!

Clicca sulla foto per vedere la galleria:
http://lh5.ggpht.com/_DH0XBuuUT5M/TIiv0MjkVsI/AAAAAAAAAx4/_YuiXbuD_KY/s128/P1060889.JPG (http://picasaweb.google.com/Andrea.Armeni/SamsungGalaxySGTI9000ComeNuovo2AnniDiGaranziaCovers#)

Robirons
08-09-2010, 05:58
Se scendi a 400€ per il galaxy lo prendo.
Ciao

mar67
08-09-2010, 09:41
Come da titolo vendo splendido Samsung Galaxy S completo di tutto e COME NUOVO perché ho applicato fin da subito una pellicola protettiva rimovibile sia davanti e sia dietro al cellulare, inoltre ho acquistato una cover in silicone rigido molto resistente e trasparente fumé con effetto diamond sul retro.

Quindi oltre agli accessori inclusi nella confezione come cavo usb di collegamento, cuffie (mai scartate!), manuali imballi ecc includo nell'offerta anche la cover semi rigida in silicone, le pellicole protettive già applicate e una memory card micro sd da 8GB della San Disk!
Il tutto a 470€

Allego anche scontrino ai fini della garanzia e spedisco solo con paccocelere 1 assicurato!!!

Vendo anche iPad da 16GB WiFi pari al nuovo, anche questo appena preso è stato subito applicato la pellicolla frontalmente ed inserito in una cover rigida a libro, inoltre ho anche una cover in silicone bianca per proteggerlo quando non inserito nella cover rigida a libro.
Completo di scatola accessori e scontrino di acquisto (metà luglio 2010)
Vendo a 450€ completo di accessori e di cover aggiuntive (silicone, cover rigida a libro e pellicola protettiva frontale).

Preferenza per ritiro a mano (presso casa mia qui a Roma).
Permuto solo per acquisto di iPhone 4 da 32GB + 300€ sopra da parte mia solo se pari al nuovo, 250€ se ha anche un solo segno tangibile di usura (graffi o ammaccature ecc).

il galaxy è garanzia italia o eu?

7wolf
08-09-2010, 10:36
il galaxy è garanzia italia o eu?

è stato acquistato in un negozio italiano (fa fede lo scontrino ;)), quindi credo sia con garanzia italiana

7wolf
08-09-2010, 22:29
up giornaliero ;)
vendo anche scorporando la micro sd a 450€

vaangelo
08-09-2010, 23:10
Sarei interessato all'iPad, versione firmware? jb? scontrino negozio o apple store?
La mia offerta è di 400 euro.
Fammi sapere.

7wolf
08-09-2010, 23:52
Sarei interessato all'iPad, versione firmware? jb? scontrino negozio o apple store?
La mia offerta è di 400 euro.
Fammi sapere.

ti ringrazio ma per 400 ho già ricevuto un'offerta, e non posso scendere di 50€ con le cover e la pellicola aggiuntiva (li ho pagati 28€ la cover a libro, 12€ quella in silicone e 9,90 il film protettivo), posso al max al max scendere a 440€ sped esclusa!

vaangelo
09-09-2010, 08:44
ti ringrazio ma per 400 ho già ricevuto un'offerta, e non posso scendere di 50€ con le cover e la pellicola aggiuntiva (li ho pagati 28€ la cover a libro, 12€ quella in silicone e 9,90 il film protettivo), posso al max al max scendere a 440€ sped esclusa!

Se è jb e la cover a libro è originale Apple posso offrirti 420.

Fammi sapere.

Cmq sono di Roma

masterintheuniverse
09-09-2010, 10:31

Fammi sapere.

Cmq sono di Roma

mi metto in coda per il galaxy S.

vorrei avere qualche foto,anche in PM ;)

Joe 'Crazy' Gallo
09-09-2010, 11:53
Molto bello il Galaxy ma il prezzo è un pò altino.. :muro: se togli la Micro Sd da 8gb e la custodia (molto bella) ad effetto Diamond a quanto andiamo come prezzo? Io massimo 400 sarei disposto a spendere.. :cry:

- Fabio -

Kagarot
09-09-2010, 12:34
420 scambio a mano su Roma, la microsd e la cover non mi interessano. Fammi sapere.

7wolf
09-09-2010, 12:39
mi metto in coda per il galaxy S.

vorrei avere qualche foto,anche in PM ;)

hai ragione, le avevo preparate ma per motivi di tempo non le avevo ancora inserite! ;)
Fammi sapere se vuoi confermare (anche senza microsd da 8GB) così concludiamo ;)

Fammi sapere.

Cmq sono di Roma

Già che sei di Roma e puoi venirtelo a prendere aiuta, l'ipad è JB (monta il 3.2 se non ricordo male) e no la cover libro della apple viene non meno di 40€ (se non ricordo male)! Se avevo quella davvero non scendevo dai 450€!!!
Cmq la cover è prodotta dalla B&H e anche dalle foto si vede che non è fatta con plasticaccia economica, oltre ad avere le stesse funzioni di quella ufficiale.
ultimo prezzo il primo che mi offre 430€ sped. esclusa (o se lo viene a prendere) è suo!

Joe 'Crazy' Gallo
09-09-2010, 12:46
..ma il prezzo senza micro e custodia allora?.. :mbe:

- Fabio -

vaangelo
09-09-2010, 12:47
hai ragione, le avevo preparate ma per motivi di tempo non le avevo ancora inserite! ;)
Fammi sapere se vuoi confermare (anche senza microsd da 8GB) così concludiamo ;)

Già che sei di Roma e puoi venirtelo a prendere aiuta, l'ipad è JB (monta il 3.2 se non ricordo male) e no la cover libro della apple viene non meno di 40€ (se non ricordo male)! Se avevo quella davvero non scendevo dai 450€!!!
Cmq la cover è prodotta dalla B&H e anche dalle foto si vede che non è fatta con plasticaccia economica, oltre ad avere le stesse funzioni di quella ufficiale.
ultimo prezzo il primo che mi offre 430€ sped. esclusa (o se lo viene a prendere) è suo!

Mi puoi dire la zona?

7wolf
09-09-2010, 13:04
420 scambio a mano su Roma, la microsd e la cover non mi interessano. Fammi sapere.

ti ringrazio, ti metto cmq in coda e attendo che mi risponda masterintheuniverse che è il primo ad essersi messo in coda. ;)

Mi puoi dire la zona?
zona piazza Bologna (metro B), vicino a stazione Tiburtina ;)

..ma il prezzo senza micro e custodia allora?.. :mbe:

Beh direi 430€, ma preferisco vendere tutto insieme ;)

masterintheuniverse
09-09-2010, 14:04
risposi in PM

7wolf
09-09-2010, 15:24
risposi in PM

risposto ;)

per ora se non ci sono altri offerenti che si avvicinano al mio prezzo e soprattutto in attesa di conferma da parte di Kagarot sposto lui in prima posizione nella coda dato che do priorità alla consegna a mano.

1. Kagarot
2. masterintheuniverse

masterintheuniverse
09-09-2010, 15:55
ok controrisposi. fammi sapere in pm! ;)

7wolf
10-09-2010, 14:17
up giornaliero ;)

7wolf
11-09-2010, 13:18
UP! e faccio notare ultima limatina per prezzo senza cover e microSD, così come per il ribasso del prezzo sull'iPad. :read:

masterintheuniverse
11-09-2010, 14:20
hai pm per INFO's!!!

XDDD

7wolf
11-09-2010, 14:37
hai pm per INFO's!!!

XDDD

Risposto ;)

Joe 'Crazy' Gallo
12-09-2010, 15:21
Dio mio quanto mi fa gola quel Galaxy con quella protezione ad effetto alveare.. :read: soldini.. :cry:

Quanto ammonterebbe ora come ora quindi il Galaxy + solamente la protezione carbon? Quindi senza micro da 8 e film protettivo? Ma dove la prendi quella custodia protettiva? Cioè..dove si trova?

- Fabio -

ShinAkuma
12-09-2010, 16:37
Ciao se il prezzo del Galaxy S pacchetto completo scende, fammi sapere..o anche solo con le pellicole (che volendo ho da parte ma ormai sn applicate, meglio cosi)... ti chiedo sconto perche' online l'ho trovato a 469 nuovo italia da un sito serio, con ritiro possibile a mano x me.

Fammi sapere volentieri, ciao e grazie.

ps: possibile permuta se vuoi con un X10 mini +soldi

7wolf
12-09-2010, 20:24
ragazzi scusate sono rimasto d'accordo con un ragazzo di Roma che mi darebbe un Nexus One in cambio del Galaxy S, entro domani alle 1730 vi saprò dire se il tutto si è concluso positivamente o se invece lo vendo.
Grazie per la pazienza e l'interesse dimostrato!
domani vi faccio sapere appena possibile!!!

Joe 'Crazy' Gallo
12-09-2010, 23:01
Ok..io sono qui.. :D

vaangelo
13-09-2010, 11:41
L'iPad è ancora disponibile?

Ultimo prezzo?

7wolf
13-09-2010, 16:31
Si confermo Galaxy non più disponibile! Scambiato con Nexus One +20€

Per l'iPAD ho limato il prezzo e posso arrivare a 419€ spedizione esclusa togliendo soltanto la cover in silicone (la prende un amico)!!!

masterintheuniverse
13-09-2010, 17:36
Si confermo Galaxy non più disponibile! Scambiato con Nexus One +20€

Per l'iPAD ho limato il prezzo e posso arrivare a 419€ spedizione esclusa togliendo soltanto la cover in silicone (la prende un amico)!!!

amico mio nexus one + 20 euro per un galaxy S???

hai preso secondo me la sola piu' grande di sto mondo

7wolf
13-09-2010, 17:55
amico mio nexus one + 20 euro per un galaxy S???

hai preso secondo me la sola piu' grande di sto mondo

beh avevo visto che il prezzo medio era sui 400€ +20 e siamo a 420 come chiedevo... non mi sembrava una supersola :P (e poi dopo il pacco che mi ah rubato il corriere SDA vi posso assicurare che se anche glielo avessi dato per un mattone in cambio di un mattone in argilla, non avrei avuto lo stesso danno che mi ha fatto quel bastardo dell'SDA).

Però sono curioso, spiegami please ;)

masterintheuniverse
13-09-2010, 18:27
bah semplicemente il nexus one non e' affatto al livello del galaxy S. io lo cambierei solo per iphone 4. questi due cell sono veramente veramente al top e credo che per mesi non uscira' un qualcosa che si possa preferire a loro ;)

7wolf
13-09-2010, 18:36
bah semplicemente il nexus one non e' affatto al livello del galaxy S. io lo cambierei solo per iphone 4. questi due cell sono veramente veramente al top e credo che per mesi non uscira' un qualcosa che si possa preferire a loro ;)

ah ok dicevi come caratteristiche... però a livello di valore (di costi, di prezzo non c'è un abisso anzi...).
Certo lo schermo del Samsung è qualcosa di stupefacente... però la curiosità di provare il cell Google e tutte le rom uscite fino ad ora era tanta ;)

masterintheuniverse
13-09-2010, 18:38
contento te contenti tutti :D

vaangelo
14-09-2010, 12:59
Sono ancora interessato ma offro x l'iPad 370 euro (solo iPad), sinceramente visto che la custodia non è della apple non mi interessa.

7wolf
14-09-2010, 13:04
Sono ancora interessato ma offro x l'iPad 370 euro (solo iPad), sinceramente visto che la custodia non è della apple non mi interessa.

Ti ringrazio ma per il solo ipad mi hanno già offerto 400€, ecco perché non voglio scendere da 420€ accessori inclusi. ;)

7wolf
15-09-2010, 10:57
up giornaliero e LIMATINA DI PREZZO! ;)

7wolf
16-09-2010, 20:22
ULTIMA OFFERTA LIMITATA!
ipad + accessori 410€!!!! :eek: :eek: :eek:

davidecult
17-09-2010, 09:22
coda 400 spedito lo prendo io

7wolf
17-09-2010, 18:54