View Full Version : acquisto xbox arcade jasper v2
salve a tutti,ho ppena aqcquistato una consolle xbox arcade jasper v2 e volevo chiedervi se era necessario un sitema di raffredamento supplementare,magari qualcosa di artigianale,e soprattutto se e' meglio posizionarla in verticale o orizzontale
pando811
08-09-2010, 01:28
salve a tutti,ho ppena aqcquistato una consolle xbox arcade jasper v2 e volevo chiedervi se era necessario un sitema di raffredamento supplementare,magari qualcosa di artigianale,e soprattutto se e' meglio posizionarla in verticale o orizzontale
non serve nessun tipo di raffreddamento supplementare essendo jasper v2 scalda il giusto,per la posizione come ti viene meglio non ci sono particolari controindicazioni a riguardo :)
meno male,su internet c'e' il fi finimondo,sembra che siano dei forni invece che consolle:mbe: grazie kmq
Solo un appunto se pensi di tenerla verticale: stai attento a non muoverla mentre è accesa perchè riga i DVD rendendoli inutilizzabili. Questo consiglio vale soprattutto se, come me, usi il kit Play&Charge che, mentre è in ricarica, fa diventare il pad wired, e un movimento brusco potrebbe essere fatale per il DVD nella console.
Io comunque ho la XBOX Jasper e la uso senza ventole/dissipatori aggiuntivi in verticale, e per ora 0 problemi ;)
pgp
pensavo di usarla in orizzontale proprio perche in verticale sono sicuro ke cada,
Spero ke non si riscaldi troppo tenendola in orizzontale,:stordita:
Stai tranquillo, anche tenendola orizzontale lo chassis diventa appena tiepido solo sotto.
pgp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.