PDA

View Full Version : Morto Lead designer di Company of Heroes in incidente...:(

Claus89
07-09-2010, 23:57
Momento di grande tristezza in casa Relic, software house al momento impegnata nella realizzazione di Company of Heroes Online. Lo scorso venerdì, nella notte, è infatti rimasto tragicamente ucciso a Seattle in un incidente d'auto Brian R. Wood, lead designer ufficiale del titolo. Lo scontro con un'altra vettura guidata da un ragazzo di 21 anni, Jordyn B. Weichert, pare peraltro sotto effetto di stupefacenti, è stato fatale allo sviluppatore. Brian, 33 anni, era in auto con la moglie incinta di sei mesi, la quale però è ricoverata in ospedale in condizioni non gravi. Nella macchina di Weichert, invece, due ragazzi sono morti mentre lo stesso guidatore è sopravvissuto ed ora dovrà rispondere con ogni probabilità come minimo dell'accusa di omicidio colposo in tribunale.

Condoglianze e auguri di guarigione alla moglie:(

dragonballfusion
08-09-2010, 09:14
alla faccia

Capozz
08-09-2010, 09:22
RIP
Certo che andarsene a 30 anni per colpa di un coglionazzo strafatto...bah lasciamo perdere.
Auguri di pronta guarigione alla moglie, sperando che il bimbo che porta in grembo stia bene.

Jon Irenicus
08-09-2010, 09:29
RIP
Certo che andarsene a 30 anni per colpa di un coglionazzo strafatto...bah lasciamo perdere.
Auguri di pronta guarigione alla moglie, sperando che il bimbo che porta in grembo stia bene.
*

29Leonardo
08-09-2010, 10:42
Beh, ogni parola difronte ad eventi simili è sprecata...
R.I.P e grazie per l'ottimo lavoro svolto per il gioco.:cry:

RoMZERO
08-09-2010, 12:29
te guarda se dovevo apprendere dello sviluppo di un seguito su CoH (gioco fantastico) con questa notizia

riposi in pace

@less@ndro
09-09-2010, 14:26
poretto, rip. :(

egounix
12-09-2010, 21:32
Momento di grande tristezza in casa Relic, software house al momento impegnata nella realizzazione di Company of Heroes Online. Lo scorso venerdì, nella notte, è infatti rimasto tragicamente ucciso a Seattle in un incidente d'auto Brian R. Wood, lead designer ufficiale del titolo. Lo scontro con un'altra vettura guidata da un ragazzo di 21 anni, Jordyn B. Weichert, pare peraltro sotto effetto di stupefacenti, è stato fatale allo sviluppatore. Brian, 33 anni, era in auto con la moglie incinta di sei mesi, la quale però è ricoverata in ospedale in condizioni non gravi. Nella macchina di Weichert, invece, due ragazzi sono morti mentre lo stesso guidatore è sopravvissuto ed ora dovrà rispondere con ogni probabilità come minimo dell'accusa di omicidio colposo in tribunale.

Condoglianze e auguri di guarigione alla moglie:(

RIP
a sentire queste cose ricordo il lontano 1993 e la scomparsa di Criss Oliva e poco dopo di sua moglie
che dire... no comment, solo tanta rabbia.

borserg
12-09-2010, 23:11
RIP
a sentire queste cose ricordo il lontano 1993 e la scomparsa di Criss Oliva e poco dopo di sua moglie
che dire... no comment, solo tanta rabbia.

Il commento c'è e si può fare...e ne approfitto.

A voi ragazzi (o ragazzini) che leggete BASTA!
Se vi sentite toccati "direttamente" da quello che scriverò, tacete e riflettete.

Divertirsi calando giu merda o bevendo piscia sino ad essere sbronzi e poi mettersi alla guida è da infami.

Per se stessi per glia amici e per gli altri che stanno in strada con Voi.

Ora, forse vi sentite grandi e forti...ma quando avrete famiglia e dei figli capirete.
Capirete e maledirete sopratutto quando la famiglia distrutta sarà la vostra, come questa povera moglie in attesa che non riavrà più suo marito...per non parlare del bimbo.

Se avete buon senso combattete questa piaga...che io mi son rotto di vedere al TG vite giovani spezzate o famiglie rovinate da idioti.

Anche io ho fatto le mie cazzate.... ma sempre con sicurezza e mai bevuto e mai mai fatto.

Se lo siete fatevi venire a prendere o lasciate le chiavi ad un'amico fidato.

TusT
13-09-2010, 08:25
riposa in pace.