View Full Version : [Xbox 360]Halo:Reach --- THREAD UFFICIALE SINGLE PLAYER
Nami Nami
11-10-2010, 11:12
Ci sarà quindi una nuova lista di Encomi ?
pando811
11-10-2010, 11:19
Chiedo umilmente perdono maestro :asd:
Ancora nulla?
ancora no,ma qui il postino passa dopo l'una :stordita:
Ci sarà quindi una nuova lista di Encomi ?
Questo non sò dirtelo :O
Sei riuscita a sbloccare poi quell'obiettivo?
pando811
11-10-2010, 12:00
arrivato !!! :winner:
pizzapazza
11-10-2010, 12:03
arrivato !!! :winner:
Ollééééééééééééééééééé!!!! :D
ma nel dettaglio, gli encomi quali sarebbero?
sono le "medagliette" tipo doppia uccisione e simli?
queste come si attvano nel single che non me li da mail quando faccio tipo headshot o altre cose del genere che invecie vengono riportate nel multi.. :confused:
queste come si attvano nel single che non me li da mail quando faccio tipo headshot o altre cose del genere che invecie vengono riportate nel multi.. :confused:
Si son quelle.
Puoi vedere l'avanzamento per ogni encomio dal registro di servizio...
Ognuno delle 3 modalità ha 3 gruppi di encomi:
1)Campagna
2)Multiplayer
3)Sparatoria (Firefight)
quelle che dici tu non sono encomi, gli encomi sono, come diceva fox, divisi nelle tre categorie: multiplayer, campagna, sparatoria e partono dal bronzo fino ad arrivare all'onice
Nami Nami
11-10-2010, 12:43
Questo non sò dirtelo :O
Sei riuscita a sbloccare poi quell'obiettivo?
Si...alla fine dopo 100 volte che ho assassinato l' elite me lo ha sbloccato...boh.....eppure mi sembra di aver fatto sempre nello stesso modo !
Si...alla fine dopo 100 volte che ho assassinato l' elite me lo ha sbloccato...boh.....eppure mi sembra di aver fatto sempre nello stesso modo !
E' buggato quell'obiettivo...
Si son quelle.
Puoi vedere l'avanzamento per ogni encomio dal registro di servizio...
Ognuno delle 3 modalità ha 3 gruppi di encomi:
1)Campagna
2)Multiplayer
3)Sparatoria (Firefight)
;33330440']quelle che dici tu non sono encomi, gli encomi sono, come diceva fox, divisi nelle tre categorie: multiplayer, campagna, sparatoria e partono dal bronzo fino ad arrivare all'onice
ok grazie :)
quelli che dicevo io invecie cosa sarebbero? ho visto in un video che saltavano fuori in una partita in single, o almeno cosi sembrava.. sapete come si fa?
ok grazie :)
quelli che dicevo io invecie cosa sarebbero? ho visto in un video che saltavano fuori in una partita in single, o almeno cosi sembrava.. sapete come si fa?
nella campagna credo le faccia vedere solo se attivi il punteggio, se giochi normalmente non te le fa vedere
Comunque a leggendario da solo è bello tosto...bisogna ripetere alcune sezione parecchie volte:stordita:
Nami Nami
11-10-2010, 15:25
E' buggato quell'obiettivo...
Credo proprio di si !!!
A proposito Foxy , perche non hai Halowaypoint?
Credo proprio di si !!!
A proposito Foxy , perche non hai Halowaypoint?
Non sò cosa sia:stordita:
è il programma per prendere i premi con halo :stordita: sta sulla dashboard, nella sezione "community" dove stanno pure facebook e twitter :help:
è il programma per prendere i premi con halo :stordita: sta sulla dashboard, nella sezione "community" dove stanno pure facebook e twitter :help:
Ok grazie.
dany3000
13-10-2010, 12:04
Qualcuno mi aiuti!! Sono bloccato alla missione il cui obiettivo è "Sopravvivi" (quando sei da solo)
Ho provato un'infinità di volte ma muoio sempre!! I nemici sono troppi e le munizioni sono poche :muro:
Jeegsephirot
13-10-2010, 12:09
Qualcuno mi aiuti!! Sono bloccato alla missione il cui obiettivo è "Sopravvivi" (quando sei da solo)
Ho provato un'infinità di volte ma muoio sempre!! I nemici sono troppi e le munizioni sono poche :muro:
ma lo stai chiedendo sul serio? :asd:
ma lo stai chiedendo sul serio? :asd:
Ehi, magari il suo gioco è buggato e non gli parte la cutscene :asd:
Qualcuno mi aiuti!! Sono bloccato alla missione il cui obiettivo è "Sopravvivi"
............
forse è perchè DEVI morire per forza :D
patanfrana
13-10-2010, 12:49
Ragazzi, qualcuno vuole un codice "Limited" che mi avanza? Avendo preso sia la Legendary che la console serigrafata, me ne hanno dati 2 ;)
Ragazzi, qualcuno vuole un codice "Limited" che mi avanza? Avendo preso sia la Legendary che la console serigrafata, me ne hanno dati 2 ;)
a cosa serve?
;33350287']a cosa serve?
Suppongo per il casco infuocato:fagiano:
FINITO !!!!
Devo dire che personalmente lo reputo inferiore ad Halo 3 , non ho respiratò l'epicità della storia (in halo 3 si), non ci sono stati scontri emozionanti (ancora ricordo lo scontro con tre scarab in halo 3 nella vallata), per non parlare del finale che è rimasto sotto le righe, salvato in corner dal pezzettino dopo i titoli, ma comunque non degno di chiudere la saga.
Personalmente speravo meglio, a parte i miglioramenti dal lato tecnico, si è fatto un passo indietro... a prescindere che mi è sembrato molto più corto di halo 3 oltre che avere meno coinvolgimento... non so, mi è sembrata quasi una campagna di contorno al multiplayer stile "bad company", peccato che non ho approfondito (e non so se riuscirò a farlo in quanto ho tempo zero ormai) il multiplayer.
pensavo sbloccasse qualcosa in più
uuu bello.. dipende, a quanto? :)
dany3000
13-10-2010, 16:22
;33350081']forse è perchè DEVI morire per forza :D
Ah... Io pensavo che non fossi morto il gioco sarebbe continuato... visto che il finale non mi [ piaciuto per niente.
Peccato che per questa missione ho quasi rotto la mia xbox (ho fatto 3-4 capitoli in consecutivi e ho giocato circa 1 ora e mezza in più solo per questa "finta" missione con una xbox che ha avuto già 3 volte i led rossi)
pizzapazza
13-10-2010, 16:27
;33350287']a cosa serve?
A dirla tutta ottieni il casco infuocato,armatura bonus per l'elite,l'oggetto avatar elicottero UNSC e un filmato di circa 2 ore con tutto il commento dela campagna da parte dei programmatori Bungie da guardare su Halo waypoint!:)
patanfrana
13-10-2010, 17:06
Scusate, ritiro l'offerta: metto il codice sul mercatino insieme alla mia copia di Reach, visto che GS me la valuta una cifra ridicola.. :)
Arrivato alla nona missione, spettacolare finora:O
Un crescendo continuo.
Giocato a leggendario poi è una sfida continua:eek:
In alcuni punti è snervante, niente di impossibile però.
Scenari veramente mozzafiato.
Sasuke@81
14-10-2010, 16:12
bella fox io sono alla 10 a livello leggenda è davvero una sfida ogni missione, ma quando le finisci ti senti fiero dell' impresa compiuta:p
pizzapazza
14-10-2010, 16:15
Primo DLC di mappe in arrivo ad 800MP entro fine novembre.
http://next.videogame.it/halo-reach/91438/
bella fox io sono alla 10 a livello leggenda è davvero una sfida ogni missione, ma quando le finisci ti senti fiero dell' impresa compiuta:p
Appena arrivato alla decima :O
Sasuke@81
14-10-2010, 23:01
la decima è proprio sovraumana a livello leggenda in solitario... ci ho messo almeno 5 ore x farla ma proprio ora l'ho finito :sofico: :happy: :cincin: :winner: :winner: :yeah:
dovevo terminarlo entro oggi xchè da domani mi dedico a medal of honor :D
cmq voglio finirlo 1000/1000 ora sono a 920/1000 quindi saliro' di grado x gli ultimi obiettivi, ricordatevi che x le sfide in co-op ci sono ;)
la decima è proprio sovraumana a livello leggenda in solitario... ci ho messo almeno 5 ore x farla ma proprio ora l'ho finito :sofico: :happy: :cincin: :winner: :winner: :yeah:
dovevo terminarlo entro oggi xchè da domani mi dedico a medal of honor :D
cmq voglio finirlo 1000/1000 ora sono a 920/1000 quindi saliro' di grado x gli ultimi obiettivi, ricordatevi che x le sfide in co-op ci sono ;)
LOL sono alle prese anche io con l'ultima missione :asd:
Minchia stanno arrivando ondate di covenant nella piazza... oggi dovrei farcela :asd:
5 ore?
Meeeeeeeeeenchia...
la cosa migliore è quando combatti per mezz'ora e non fa il save :muro:
comunque, è meglio che giocare a mario :asd: là non avevi "vite" infinite :asd:
Sasuke@81
15-10-2010, 15:44
infatti ci ho messo tanto perchè ho rifatto sempre gli stessi pezzi, a livello eroico in 12 ore circa l'ho finito, ed era la prima volta che lo facevo...
a livello leggenda devi essere in 3 o 4 allora si che diventa divertente, ti dividi il lavoro in solitario è quasi frustrante, cmq ormai è fatta ora x 2-3 giorni mi dedico a moh salvo qualche piccola sessione in multy a reach...
cmq a me è piaciuto tanto...
alla fine x un attimo quando consegni il pacchetto si vede il master chef e questa cosa non ha prezzo, su youtube ci sono i video con i fermoimmagine
Hai colto nel segno, è quello il vero problema :rolleyes:
EDIT:
Appena concluso :(
Non ci ho fatto caso sasuke...
Murakami
17-10-2010, 10:46
Finito. Gioco notevole, finale molto epico, specie per chi ha presente l'inizio di Halo1.
La sontuosa grafica ha prodotto un pauroso svarione alla mia console day one, a circa un'ora dalla conclusione: schermo tutto a pois viola e grigi, pad bloccato in vibrazione perenne. Dopo opportuno reset, la porella si è poi ripresa e ha retto bene fino alla fine, ma credo stia tirando le ultime... :stordita:
appena iniziato, per ora carino, non mi ha mai colpito il "mondo" di halo, alcuni pezzi molto cinematografici, vediamo come presegue...:D
ciuaz!!!
19-10-2010, 21:38
Ultimo livello epico? Ma dove? Epico è morire due volte? Per me delusione pazzesca. La campagna di halo 3 nettamente superiore, e senza fastidiosi cali di frame. Nulla di paragonabile allo scontro con lo scarab, che considero la spannung di halo 3.
Halo reach troppo breve.
Ultimo livello epico? Ma dove? Epico è morire due volte? Per me delusione pazzesca. La campagna di halo 3 nettamente superiore, e senza fastidiosi cali di frame. Nulla di paragonabile allo scontro con lo scarab, che considero la spannung di halo 3.
Halo reach troppo breve.
Breve?
Giocalo a leggendario e poi ne riparliamo.
Girano voci che MS, per il 2011, voglia fare uscire Halo HD con il motore di Reach.
Non so quanto siano affidabili queste voci, ma se è vero, mi ricorderò di prenderlo :O
sono andato avanti, non mi dice proprio niente, non mi è piaciuto halo 3 e non mi piace neanche questo, bho non ci vedo niente di "straordinario", lo sto finendo proprio perche l'ho comprato, altrimenti l'avrei gia lasciato.
mi ritrovo al punto:
dove devo difendere la bomba, dopo la missione sulla navicella
sperando che andando avanti diventi più divertente...
beh, il gioco è quello... se non ti piace com'è impostato halo non ci si può fare nulla a riguardo :stordita:
alla fine x un attimo quando consegni il pacchetto si vede il master chef e questa cosa non ha prezzo, su youtube ci sono i video con i fermoimmagine
nuooooooo
me lo sono perso, non ci ho fatto assolutamente caso.. .
mi rifaccio l'ultimo pezzo allora.. intanto cerco sul tubo.. cavoli, me lo devo essere dermito allora quel pezzo.. :cry:
Sasuke@81
21-10-2010, 18:44
nuooooooo
me lo sono perso, non ci ho fatto assolutamente caso.. .
mi rifaccio l'ultimo pezzo allora.. intanto cerco sul tubo.. cavoli, me lo devo essere dermito allora quel pezzo.. :cry:
si vede giusto un attimo sul tubo lo vedi meglio xchè fanno il fermoimmagine...
ragazzi toglietemi una curoiosità:
con la limited non devrei avere l'elicotterino x il mio avatar???
io ho messo il codice e sono entrato in halo waypoint ma mi ha sbloccato lo schermo volante e un po' di magliette:muro:
finito, niente di che, gioco discreto (imho ovviamente, non mi piace proprio il "mondo" halo), ora mi metto a fare gli obiettivi, giò solo a pensare di rifarlo tutto a leggendario...oddio, li devo sfruttare bene almeno sti 60 euri (sisi tranquilli, ci gioco anche online) :p
Hitman360
27-10-2010, 08:11
Stò giocando a Leggendario,sono alla 4° missione "Nightfall".Mi si è aperto l'ultimo portone, ma è normale che sono completamente solo??.I miei compagni sono morti tutti? Anche la tipa che non ricordo il nome?? Senza il fucile potente da cecchino per me è impossibile andare avanti...muoio a nastro :muro:
Stò giocando a Leggendario,sono alla 4° missione "Nightfall".Mi si è aperto l'ultimo portone, ma è normale che sono completamente solo??.I miei compagni sono morti tutti? Anche la tipa che non ricordo il nome?? Senza il fucile potente da cecchino per me è impossibile andare avanti...muoio a nastro :muro:
quelli del noble team sono invincibili quindi a meno che non siano più con te per motivi legati alla trama è impossibile che muoiano
effettomassa
27-10-2010, 12:32
questo gioco mi attira parecchio solo che non ho xbox live...vale la pena acquistarlo solo per il singolo?
Hitman360
27-10-2010, 12:41
;33479192']quelli del noble team sono invincibili quindi a meno che non siano più con te per motivi legati alla trama è impossibile che muoiano
Non c'entra la trama visto che su youtube ci sono quelli del noble team in quella missione.Quindi i miei che fine hanno fatto?Perchè sono solo? Forse perchè a leggendario deve essere cosi?Il filmato su youtube si riferisce al gioco in "facile"?? Aoh....stò livello è un incuboooooooooooo per me :muro:
questo gioco mi attira parecchio solo che non ho xbox live...vale la pena acquistarlo solo per il singolo?
Bhe se ti piace la saga direi di si, molto bello il single.
Magari quando lo finisci lo rivendi per guadagnarci qualcosa.
Non c'entra la trama visto che su youtube ci sono quelli del noble team in quella missione.Quindi i miei che fine hanno fatto?Perchè sono solo? Forse perchè a leggendario deve essere cosi?Il filmato su youtube si riferisce al gioco in "facile"?? Aoh....stò livello è un incuboooooooooooo per me :muro:
non c'entra la difficoltà se gli amici ci devono essere ci sono sia a facile che a leggendario. quindi o gli amici si sono incastrati da qualche parte (è successo anche a me) oppure è un bug e l'unica soluzione è caricare il checkpoint o ricominciare. altrimenti te ne freghi e vai avanti da solo tanto alla fine gli amici non è che siano così influenti.
Hitman360
27-10-2010, 13:00
;33479324']non c'entra la difficoltà se gli amici ci devono essere ci sono sia a facile che a leggendario. quindi o gli amici si sono incastrati da qualche parte (è successo anche a me) oppure è un bug e l'unica soluzione è caricare il checkpoint o ricominciare. altrimenti te ne freghi e vai avanti da solo tanto alla fine gli amici non è che siano così influenti.
Ok...il problema è che senza il fucile da cecchino non riesco proprio ad andare avanti. Gli elite non muoiono praticamente mai...gli devo sparare 20000 colpi prima di farli fuori...SALAMADONNA!
Ok...il problema è che senza il fucile da cecchino non riesco proprio ad andare avanti. Gli elite non muoiono praticamente mai...gli devo sparare 20000 colpi prima di farli fuori...SALAMADONNA!
La cosa migliore è togliergli lo scudo con la pistolina al plasma per poi seccarli con 3 o 4 colpi in testa.
Hitman360
27-10-2010, 13:48
La cosa migliore è togliergli lo scudo con la pistolina al plasma per poi seccarli con 3 o 4 colpi in testa.
Ah,gli Elite sono quelli con lo scudo? :doh: No io intendo quelli rossi o bianchi che hanno il fucile al plasma... come si chiamano?
Ah,gli Elite sono quelli con lo scudo? :doh: No io intendo quelli rossi o bianchi che hanno il fucile al plasma... come si chiamano?
No...
In Halo, oltre alla semplice barra della vita, hai la barra degli scudi (se ci fai caso nella parte superiore dello schermo vedi due barre, quello più in alto indica il livello degli scudi, quella inferiore la vita), una protezione ulteriore...
Per uccidere qualcuno pertanto devi togliere prima gli scudi e poi la vita.
Con determinate armi (appunto la pistolina al plasma) un colpo caricato azzera lo scudo in modo che puoi passare subito ad un altra arma e finirlo.
Spero di essermi spiegato.
Breve?
Giocalo a leggendario e poi ne riparliamo.
quoto!
Hitman360
28-10-2010, 10:49
No...
In Halo, oltre alla semplice barra della vita, hai la barra degli scudi (se ci fai caso nella parte superiore dello schermo vedi due barre, quello più in alto indica il livello degli scudi, quella inferiore la vita), una protezione ulteriore...
Per uccidere qualcuno pertanto devi togliere prima gli scudi e poi la vita.
Con determinate armi (appunto la pistolina al plasma) un colpo caricato azzera lo scudo in modo che puoi passare subito ad un altra arma e finirlo.
Spero di essermi spiegato.
Si si lo sò che c'è la barra degli scudi e poi la vita,però si vede solo la nostra..quella dei nemici non si vede,quindi si spara e stop?
Si si lo sò che c'è la barra degli scudi e poi la vita,però si vede solo la nostra..quella dei nemici non si vede,quindi si spara e stop?
Bhe si... fai conto che con la pistolina al plama caricata togli lo scudo e poi 3-4 colpi in testa per seccarli.
Se usi solo l'arma (tipo il dmr) per togliere scudi e vita occorrono un sacco di colpi.
Bhe si... fai conto che con la pistolina al plama caricata togli lo scudo e poi 3-4 colpi in testa per seccarli.
Se usi solo l'arma (tipo il dmr) per togliere scudi e vita occorrono un sacco di colpi.
in particolare sottolineerei che se si vuole uccidere un elite bisogna si togliergli lo scudo però poi bisogna ucciderlo in fretta, altrimenti lo scudo si ricarica e bisogna fare tutto da capo.
;33489687']in particolare sottolineerei che se si vuole uccidere un elite bisogna si togliergli lo scudo però poi bisogna ucciderlo in fretta, altrimenti lo scudo si ricarica e bisogna fare tutto da capo.
bravo
la n00b combo da questo punto di vista è la più efficace :asd:
ma non ci sono MAI abbastanza munizioni per il dmr :muro:
Hitman360
28-10-2010, 14:42
Tra l'altro è la prima volta che gioco un Halo a difficoltà leggendario....ho sempre giocato a normale :mbe:
SuperHalo
01-11-2010, 23:12
Salve a tutti gente, oggi ho fatto l'aggiornamento della dashboard mi metto a giocare ad halo 1, prima di partire il gioco mi dice è disponibile un nuovo aggiornamento del gioco, lo faccio eeeh indovinate è diventato ingiocabile, è scattoso va a rilento come mai??
Come posso segnalare la cosa a MS o Bungi??
Conoscete delle soluzioni??
Grazie anticipate :)
mi ritrovo alla penultima missione in leggendario, alcuni pezzi mamma mia i santi che se ne sono andati :asd: cmq è fattibilissimo, penso che mercoledì concludo tutto :p
SuperHalo
02-11-2010, 16:36
Salve a tutti gente, oggi ho fatto l'aggiornamento della dashboard mi metto a giocare ad halo 1, prima di partire il gioco mi dice è disponibile un nuovo aggiornamento del gioco, lo faccio eeeh indovinate è diventato ingiocabile, è scattoso va a rilento come mai??
Come posso segnalare la cosa a MS o Bungi??
Conoscete delle soluzioni??
Grazie anticipate :)
UP.
cyberzita
04-11-2010, 10:01
OT mode On:
sono passato da halo 3 direttamente a reach.
Dite che odst è una lacuna da colmare per me?
grazie
OT mode Off.
pizzapazza
04-11-2010, 10:08
OT mode On:
grazie
OT mode Off.
Puoi giocare tranquillamente a Reach senza aver mai provato ODST,quindi vai tranquillo!!!
Piuttosto personalmente ti inviterei a recuperarlo magari in futuro perchè IMHO è uno dei capitoli più belli,nello specifico a me è piaciuto addirittura più di Halo 3!!!
Ho trovato la narrazione più originale e l'atmosfera più accattivante,senza contare alcune piccole modifiche al gameplay dovute al fatto che si impersona un ODST e non uno Spartan per l'appunto davvero ben riuscite!!!
OT mode On:
grazie
OT mode Off.
visto l'avatar... :asd:
comunque, odst è un pò diverso dagli altri halo. molti lo odiano, a me è piaciuto parecchio :stordita:
ps
thread odst -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2049344
visto l'avatar... :asd:
comunque, odst è un pò diverso dagli altri halo. molti lo odiano, a me è piaciuto parecchio :stordita:
ps
thread odst -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2049344
Quoto, e direi che mi piacerebbe rigiocarli sia odst che reach perche' li ho finiti in poco tempo.
effettomassa
04-11-2010, 13:01
mi sono fatto del male e l'ho preso...
Ci potrò giocare solo da domani sera però...l'armeria consente di modificare la tuta anche in single?
mi sono fatto del male e l'ho preso...
Ci potrò giocare solo da domani sera però...l'armeria consente di modificare la tuta anche in single?
Certo.
cyberzita
04-11-2010, 22:13
preso odst, domani lo comincio!
grazie a tutti per i consigli!:D :cool:
effettomassa
05-11-2010, 19:25
comprato e iniziato...bellissimo sparatutto...unici difetti l'intelliggenza artificiale dei noble(anche se forse è meglio cosi...i giochi di squadra lasciamoli a call od duty :asd: ) e fastidiosi bug...per esempio nella missione di cecchinaggio lo spartan cecchino è scomparso dopo aver piazzato la bomba alla torre e ho dovuto affrontare l'ultima parte da solo solo con il mio ologramma :( (gioco a Eroico :cool: )
ciuaz!!!
06-11-2010, 10:27
L'IA dei proprio commilitoni ha fatto passi da gigante... all'indietro.
effettomassa
06-11-2010, 12:05
L'IA dei proprio commilitoni ha fatto passi da gigante... all'indietro.
affrontare 3 carri armati covenant stando al cannone dei un wartog guidato da un marine è stata una delle esperienze più traumatiche della mia vita...altro che dead space :asd:
affrontare 3 carri armati covenant stando al cannone dei un wartog guidato da un marine è stata una delle esperienze più traumatiche della mia vita...altro che dead space :asd:
infatti è molto meglio se guidi tu
effettomassa
06-11-2010, 12:32
e poi volevo chiedere anche se il fatto che il 90% dei nemici sia costituito da zaelot, generali e black ops(i soldati semplici sono nettamente in inferiorità) sia dovuto al livello di difficoltà....se mettevo leggendario che succedeva? mi mandavano contro le corazzate? :asd:
calcola che sto alla penultima missione in leggendario, la maggior parte delle volte vado avanti da solo senza nessuno e di colpo mentre carica e salva mi ricompaiono i compagni avanti...:asd: l'ia degli alleati è proprio pessima...
calcola che sto alla penultima missione in leggendario, la maggior parte delle volte vado avanti da solo senza nessuno e di colpo mentre carica e salva mi ricompaiono i compagni avanti...:asd: l'ia degli alleati è proprio pessima...
credo che la cosa sia voluta per il fatto che gli amici sono invincibili, se li avessero fatti svegli come gli elite nemici praticamente avrebbero fatto tutto loro, invece così ti "costringono" a impegnarti
;33571885']credo che la cosa sia voluta per il fatto che gli amici sono invincibili, se li avessero fatti svegli come gli elite nemici praticamente avrebbero fatto tutto loro, invece così ti "costringono" a impegnarti
Si anche io sono di questo avviso.
effettomassa
06-11-2010, 18:57
;33571885']credo che la cosa sia voluta per il fatto che gli amici sono invincibili, se li avessero fatti svegli come gli elite nemici praticamente avrebbero fatto tutto loro, invece così ti "costringono" a impegnarti
infatti prima ho scritto che non è un difetto perchè in questo modo somiglia di più agli altri halo...se volevo un gioco di squadra mi prendevo medal of honor o black ops :read: ...fatto sta che il modo in cui guidano(durante il combattimento non ci badi più di tanto) è qualcosa di mostruoso...meno male che il mitragliatore lo sanno usare un pochino...:asd:...cmq gli articoli dell'armeria sono stupendi
si questo è vero, ma purtroppo a volte si fermano senza fare nulla, va bhe cmq, finito anche in leggendario.
una domanda: ci sono due obiettivi che riguardano sempre la seconda missione, il primo è di uccidere 7 moa, il secondo di completare il livello senza usare nessun veicolo. io avro ucciso si e no 12321 moa e non mi ha dato nessun obiettivo, ho fatto la missione senza salire a nessun veicolo e non mi ha dato l'obiettivo, c'è qualche problema con gli obiettivi o sbaglio qualcosa io? bhooo
si questo è vero, ma purtroppo a volte si fermano senza fare nulla, va bhe cmq, finito anche in leggendario.
una domanda: ci sono due obiettivi che riguardano sempre la seconda missione, il primo è di uccidere 7 moa, il secondo di completare il livello senza usare nessun veicolo. io avro ucciso si e no 12321 moa e non mi ha dato nessun obiettivo, ho fatto la missione senza salire a nessun veicolo e non mi ha dato l'obiettivo, c'è qualche problema con gli obiettivi o sbaglio qualcosa io? bhooo
se li fai a facile non te li sblocca, devi mettere almeno difficoltà normale
;33581553']se li fai a facile non te li sblocca, devi mettere almeno difficoltà normale
mi hai beccato subito eh :asd: avevo appena finito il gioco a leggendario e non volevo smadonnare ancora :asd:
cmq ok, grazie mille ;)
mi hai beccato subito eh :asd: avevo appena finito il gioco a leggendario e non volevo smadonnare ancora :asd:
cmq ok, grazie mille ;)
Se hai finito il gioco a modalità leggendario, la modalità normale dovrebbe essere poco più che una passeggiata :D
cmq ok, grazie mille ;)
tanto anche normale è quasi come facile :D
Se hai finito il gioco a modalità leggendario, la modalità normale dovrebbe essere poco più che una passeggiata :D
sisi, era per velocizzare un po le cose :p
effettomassa
07-11-2010, 18:58
;33581672']tanto anche normale è quasi come facile :D
ma rispetto ai livelli di difficoltà di halo 3 reach è più o meno difficile? visto che tra poco inizio per la prima volta a giocare ad halo 3 mi consigliate eroico o leggendario?(tenendo conto che reach l'ho fatto a eroico in un paio di giorni)
ma rispetto ai livelli di difficoltà di halo 3 reach è più o meno difficile? visto che tra poco inizio per la prima volta a giocare ad halo 3 mi consigliate eroico o leggendario?(tenendo conto che reach l'ho fatto a eroico in un paio di giorni)
il leggendario di halo reach IMHO è più semplice del leggendario di halo 3, quindi io ti consiglio di giocarlo a eroico
nikki--boohh
30-12-2010, 13:20
Finito in difficolta eroico... ora passo a leggendario..fatemi gli auguri perchè già ad eroico ho bestemmiato mica male....cmq gran gioco!
effettomassa
15-10-2011, 18:24
di recente ho ripreso a giocarci (GIOCONE) ma ho notato una cosa curiosa: alcuni, non tutti, caricamenti in-game (quelli da una sezione di livello all'altra) sono estremamente lunghi (5 secondi almeno)...sarà che è perchè non ho il gioco installato sull'hd?
nikki--boohh
18-11-2011, 20:16
di recente ho ripreso a giocarci (GIOCONE) ma ho notato una cosa curiosa: alcuni, non tutti, caricamenti in-game (quelli da una sezione di livello all'altra) sono estremamente lunghi (5 secondi almeno)...sarà che è perchè non ho il gioco installato sull'hd?a me ci mette tanto a caricare la prima missione che faccio, poi per il resto i caricamenti sono sempre veloci in game, e anche io non ho il gioco installato.
nikki--boohh
18-11-2011, 20:18
Finito in difficolta eroico... ora passo a leggendario..fatemi gli auguri perchè già ad eroico ho bestemmiato mica male....cmq gran gioco!
dopo quasi un anno posso affermare di averlo finito anche a leggendario. spettacolare! e ho trovato anche il cadavere di Jun! lo sapevo che era morto..
NoPlaceToHide
23-04-2013, 15:28
allora mi spiegate come cacchio si fa a giocare in locale 2vs2?
Fino a far partire una partita ci sono arrivato, ma poi non si raggiunge mai l'obbiettivo, nel senso nel CTF mancano le bandiere nel conquista al territorio mancano i territori...in compenso ci sono tanti soldatini olografici fermi immobili che non si capisce a che cacchio servono e che cacchio facciano...in più sembra che cambino di colore e aumentino durante il tempo, intanto noi ci si ammazza senza uno scopo!
Aiutatemi vi prego...ci sono un milione di menù con nomi delle modalità davvero improbabili...tipo CTF è sempre stato CTF perchè cacchio in halo si deve chiamare CLB?....ommioddio...ci sono arrivato ora...è in Italiano...:muro: che si fottano...cmq aiutatemi è da sclero
Da lunedì in regalo con xbox live gold.
Speriamo il multi sia ancora popolato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.