PDA

View Full Version : Interrompere il noleggio del modem con Tiscali.

hollywoodundead
07-09-2010, 22:10
Come faccio a interrompere il noleggio del modem che ho in affitto con Tiscali,voglio levarlo e prendermene uno per conto mio..sul sito nn riesco a trovare nulla a riguardo.

skinneriano
08-09-2010, 00:09
Come faccio a interrompere il noleggio del modem che ho in affitto con Tiscali,voglio levarlo e prendermene uno per conto mio..sul sito nn riesco a trovare nulla a riguardo.

devi chiamare il 130 e ti daranno l'indirizzo a cui spedire il modem per interrompere il noleggio

hollywoodundead
08-09-2010, 20:52
devi chiamare il 130 e ti daranno l'indirizzo a cui spedire il modem per interrompere il noleggio

Si ma per quanto riguarda il router che andrò ad utilizzare,posso utilizzare quello che ho per conto mio o me lo bloccano dalla centrale?nn vorrei ritrovarmi senza adsl per parecchi giorni.

skinneriano
08-09-2010, 21:03
Si ma per quanto riguarda il router che andrò ad utilizzare,posso utilizzare quello che ho per conto mio o me lo bloccano dalla centrale?nn vorrei ritrovarmi senza adsl per parecchi giorni.

non ti bloccano nulla
se però hai la linea voce in voip è necessario utilizzare il loro router per telefonare, utilizzandone uno di tua proprietà potrai solo navigare

se non vado errato è anche possibile acquistarlo il loro router a €59

hollywoodundead
08-09-2010, 21:10
non ti bloccano nulla
se però hai la linea voce in voip è necessario utilizzare il loro router per telefonare, utilizzandone uno di tua proprietà potrai solo navigare

se non vado errato è anche possibile acquistarlo il loro router a €59

Si ho anche l'opzione voip,ma non esistono router che diano l'impostazione per il voip?mi sembra strano che sul mercato nn ci siano dispositivi simili da comprare nei negozi di informatica...

hollywoodundead
13-09-2010, 09:59
Qualcuno è riuscito a interrompere il noleggio del router e continuare ad utilizzare il voip?se nn si puo fare,esiste un alternativa per utilizzare il telefono in un altro modo e staccarsi da sto cavolo di noleggio :muro: