yurassik
07-09-2010, 19:56
Ciao a tutti,
devo cambiare scheda video perchè la mia gloriosa 9800gt inizia a dare segni di squilibrio.
Posto la configurazione
Mb Asus M4A79T Deluxe + schedina USB 3.0
Cpu Phenom X6 1055T
8 Gigabyte Ram DDR3 1000 MHz
HD OCZ SSD Vertex 128 Gigabyte
HD Seagate 7200 Rpm 1 Terabyte
Masterizzatore DVD
Masterizzatore BR
Alimentatore 600W Coolermaster modulare.
Tutto in un Coolermaster Cosmo
Il budget non è un problema, ma non voglio spendere cifre folli per una scheda video. L'unica limitazione è che la vorrei usare con un dissipatore accelero s1 V.2 già montato sulla 9800GT.
Non ho problemi di spazio, dato il case e penso sia il caso di donare anche una psu più potente.
Non seguo da tempo il mercato delle schede video quindi sono abbastanza spaesato.
Non ho preferenze ATI o Nvidia, ma credo che data la piattaforma AMD e il chipset ATI sia il caso di passare al lato rosso.
Grazie a tutti in anticipo per i consigli.
devo cambiare scheda video perchè la mia gloriosa 9800gt inizia a dare segni di squilibrio.
Posto la configurazione
Mb Asus M4A79T Deluxe + schedina USB 3.0
Cpu Phenom X6 1055T
8 Gigabyte Ram DDR3 1000 MHz
HD OCZ SSD Vertex 128 Gigabyte
HD Seagate 7200 Rpm 1 Terabyte
Masterizzatore DVD
Masterizzatore BR
Alimentatore 600W Coolermaster modulare.
Tutto in un Coolermaster Cosmo
Il budget non è un problema, ma non voglio spendere cifre folli per una scheda video. L'unica limitazione è che la vorrei usare con un dissipatore accelero s1 V.2 già montato sulla 9800GT.
Non ho problemi di spazio, dato il case e penso sia il caso di donare anche una psu più potente.
Non seguo da tempo il mercato delle schede video quindi sono abbastanza spaesato.
Non ho preferenze ATI o Nvidia, ma credo che data la piattaforma AMD e il chipset ATI sia il caso di passare al lato rosso.
Grazie a tutti in anticipo per i consigli.