PDA

View Full Version : monitor stand by

glabro76
07-09-2010, 18:37
ciao a tutti ieri ho preso un case termaltake elemental g ,dopo aver smontato tutto dal vecchio case e rimontato su questo vado ad acenderlo e il monitor va in stand by.
Questa riprovato staccando il cavo da 4 pin che da l'alimentazione alla cpu e riattacarlo,con mia sorpresa il pc si e acceso e anche il monitor,ho spento e sono andato a lavorare,sono tornato dopo 3 ore ho acceso e il pc e partito. Adesso lo spento e vado per riaccenderlo il pc parte ma il monitor e tornato in stand by,ho provato ha fare la stessa cosa dell alimentazione della cpu ma non ce verso.
chi mi puo aiutare?

Blue_screen_of_death
08-09-2010, 14:34
Ciao,
non ho capito in che senso il monitor va in stand-by. Forse vuoi dire che quando accendi il pc il monitor resta spento, o che si spegne quando il pc è già acceso?

In ogni caso controlla di aver collegato il cavo di alimentazione al monitor e il cavetto VGA che collega il monitor alla scheda video. Se hai una scheda video dedicata (collegata in uno degli slot PCI) e la tua mobo ha già una VGA integrata accertati di aver collegato il monitor a quella dedicata.

Come prime prove di consiglio questo

Poi, spiega meglio cosa intendi per monitor in stand-by.

ciao