View Full Version : [VERONA+SPED]Pc completo Intel Quad Core Q9550|3gb|320gb|HDMI|Dvd +/- |Vista Premium
Come da titolo vendo pc completo Acer Aspire, le caratteristiche sono:
- Processore Intel Core2Quad Q9550 SLB8V STEPPING E0 BX80569Q9550
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=33924
- Dissipatore CM con ventola da 9cm SILENZIOSISSIMO.
- Ram 3gb DDR2 800mhz
- HD 320gb Seagate SATA2 con Vista Home Premium in partizione di ripristino
(e sticker originale applicato sul case)
- Scheda madre con chipset nVidia,uscita HDMI-VGA, audio 7.1 Full HD, 4 usb, Firewire
- Masterizzatore DVD riscrivibile LG black SATA con funzione Labelflash per incidere le etichette sui DVD
- Lettore di schede 64 in 1 integrato con usb ed uscita 1394 con sportello scorrevole
- 5 usb frontali (4 superiori ed 1 nel lettore di schede) + audio + mic
- Alimentatore 500W ventola termocontrollata da 12cm supersilent (SILENZIOSISSIMO)
- Case davvero bello originale Acer con logo Aspire leggermente retroilluminato
- Mouse e tastiera wired originali Acer
(in alternativa con piccolo sovraprezzo ho un kit di Microsoft Wireless Desktop 2000 usato ma in ottime condizioni)
- Sticker di Windows Vista Home Premium ORIGINALE applicato sul case
- Garanzia residua originale Acer di circa 4 mesi
FOTO REALI DEL PC, GUARDATELE BENE PERCHE' MERITANO E SONO TANTISSIME:
http://www.facebook.com/album.php?aid=2056622&id=1172464571&l=cff4510604
Se volete personalizzare la configurazione con altri componenti ho un'altra discussione aperta dove vendo schede wifi, hard disk, vga ecc ecc
ecco il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2239320
PREZZO NON TRATTABILE 350 EURO PIU' EVENTUALE SPEDIZIONE ASSICURATA, QUINDI NON PROPONETE LIMATE PERCHE' TANTO NON LE PRENDO NEMMENO IN CONSIDERAZIONE.
REGOLE DELLA DISCUSSIONE:
- DOMANDE ED INFO IN PRIVATO, CODA IN PUBBLICO, CODA MAX 12 ORE.
- RITIRO A MANO GRADITO, MA DOVRETE ESSER VOI A VENIRE DA ME E NON IL CONTRARIO.
- IN VENDITA ANCHE ALTROVE, QUINDI MI RISERVO DI RITIRARE DALLA VENDITA ANCHE SE CI SONO UTENTI IN CODA.
- PER FAVORE METTETEVI IN CODA SE SIETE SICURI E NON TANTO PER FARE,GRAZIE.
- PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO O POSTEPAY, SE NON VI FIDATE SCRIVETE ALL'UTENTE BUUGO SU EB#Y,199 FEEDBACK 100% POSITIVI E PIU' DI 40 VENDITE SOLO NEGLI ULTIMI 12 MESI, OPPURE CONTATTATE GLI UTENTI CHE HANNO GIA' COMPRATO DA ME QUI SUL FORUM,TROVATE LE LISTA QUI SOTTO NELLA MIA FIRMA.
Uppettino..pc seriamente PERFETTO E PARI AL NUOVO AL 100 %
PREZZO TRATTABILE NEI LIMITI DELLA DECENZA..
Il processore non ha bisogno di presentazioni, 4 core indipendenti OGNUNO da 2.8ghz con 12mb di cache..nemmeno i più moderni I7 montano una memoria così abbondante! il suo valore è di almeno 220 euro e come già detto vi giungerà sigillato in confezione boxata e completa di dissipatore, garanzia e tutto..
Il sistema operativo Vista Home Premium vale almeno 90 euro
Per non parlare della scheda madre con vga munita di HDMI e di scheda audio full hd da 8 canali! un vero gioiello se collegate il pc ad un monitor full hd!
Ha 3gb di velocissima DDR2 800 e vi regalo un fantastico dissipatore per la cpu Cooler Master..un'hd da 320gb..un silenziosissimo alimentatore da 500w con ventola termocontrollata da12cm NUOVO DI ZECCA..un comodissimo lettore di schede integrato e mille prese USB dislocate praticamente ovunque!
Il pc è ancora in garanzia ufficiale per altri 4-5 mesi!
Cosa volete di più??
vendi senza sistema operativo?
vendi senza sistema operativo?
Ciao,il sistema operativo è in partizione di ripristino, se non lo vuoi usare liberissimo di installare ciò che vuoi..
il prezzo mi sembra già abbastanza tirato..il sistema operativo è oltremodo regalato non credi? :-)
minus1988
10-09-2010, 22:35
Ciao,il sistema operativo è in partizione di ripristino, se non lo vuoi usare liberissimo di installare ciò che vuoi..
il prezzo mi sembra già abbastanza tirato..il sistema operativo è oltremodo regalato non credi? :-)
vendi la sola cpu? se si a che prezzo?
vendi la sola cpu? se si a che prezzo?
Mi spiace,ma poi del pc senza cpu che me ne faccio??
Smembro solo se piazzo entrambi..cpu e resto del pc..
minus1988
10-09-2010, 22:42
Smembro solo se piazzo entrambi..cpu e resto del pc..il prezzo si divide al 50%, 200 la cpu e 200 il resto del pc..
azz come non detto ps il prezzo della cpu non è da regolamento, almeno credo non so se valgono anche in questa sezione le regole, il prezzo da regolamento dovrebbe essere 160 visto che nuova su trovaprezzi .it costa 202
azz come non detto ps il prezzo della cpu non è da regolamento, almeno credo non so se valgono anche in questa sezione le regole, il prezzo da regolamento dovrebbe essere 160 visto che nuova su trovaprezzi .it costa 202
Mettila come vuoi..
Se trovi qualcuno che prende il resto del pc, sottrai quella cifra ed otterrai il prezzo del processore.. :-)
minus1988
10-09-2010, 22:50
Mettila come vuoi..se vendo il resto del pc a 390 il processore te lo do anche a 10 euro..l'importante è che il prezzo MINIMO ed assolutamente non trattabile del pc è 400..e mi sembra già regalato.
Se trovi qualcuno che prende il resto del pc, sottrai quella cifra ed otterrai il prezzo del processore.. :-)
non è per fare predica ma se ci sono delle regole sul mercatino penso che debbano essere rispettate il processore a quel prezzo, singolo, non puo essere venduto poi se qualcuno ritiene giusto comprare tutto il pc completo a quel prezzo perchè hai applicato dei tuoi sconti sul blocco intero, ben venga per te.
cmq non voglio inquinarti il thread e ti auguro buona vendita
Si si non ti preoccupare..non mi sono mica offeso..quando ho detto 200 e 200 l'ho detto perchè pensavo fosse un buon compromesso visto che io il processore l'ho pagato 240..
Se il mio prezzo è fuori regolamento per me è ok anche 160 a patto che riesca a piazzare il resto del pc.sinceramente a me interessa piazzare il pc intero visto che non me ne faccio più nulla, però non mi sembra nemmeno giusto regalarlo ecco..è davvero un gran bel computer, con garanzia, sistema operativo, uscita HDMI ecc ecc....cioè..mica parliamo di un Pentium 4 vero..parliamo di un pc che non ha proprio nulla da invidiare agli ultimi I7..anzi! :-)
minus1988
10-09-2010, 23:45
Si si non ti preoccupare..non mi sono mica offeso..quando ho detto 200 e 200 l'ho detto perchè pensavo fosse un buon compromesso visto che io il processore l'ho pagato 240..
Se il mio prezzo è fuori regolamento per me è ok anche 160 a patto che riesca a piazzare il resto del pc a 240..sinceramente a me interessa piazzare il pc intero visto che non me ne faccio più nulla, però non mi sembra nemmeno giusto regalarlo ecco..è davvero un gran bel computer, con garanzia, sistema operativo, uscita HDMI ecc ecc..a meno di 400 euro capisci che piuttosto me lo tengo come muletto o aspetto che a qualche amico serva un buon pc e sono sicuro che ci faccio ben più di 400 visto anche che il processore è nuovo ed imballato..cioè..mica parliamo di un Pentium 4 vero..parliamo di un pc che non ha proprio nulla da invidiare agli ultimi I7..anzi! :-)
concordo sul prezzo del blocco intero e sul fatto che non ha niente da invidiare agli i7 i 775 sono ottimi poi ovviamente il progresso delle nuove tecnologie si fa sentire ma per me i 775 sono dei signori computer
concordo sul prezzo del blocco intero e sul fatto che non ha niente da invidiare agli i7 i 775 sono ottimi poi ovviamente il progresso delle nuove tecnologie si fa sentire ma per me i 775 sono dei signori computer
Concordo al 1000%..come puoi vedere dalle mie vendite in un'altra discussione ho avuto un I7 965 Extreme Edition con DDR3 1866 e sinceramente non ho notato differenze sostanziali..che ci stiano prendendo per il culo?? :-)
Beta Draconis
13-09-2010, 09:28
ciao, potrei essere interessato per mia figlia.
a costo di farti perdere un po' di tempo mi faresti una foto o mi daresti un link per capire com'e' fatto il pc ?
grazie
ciao, potrei essere interessato per mia figlia.
a costo di farti perdere un po' di tempo mi faresti una foto o mi daresti un link per capire com'e' fatto il pc ?
grazie
Ciao, certamente, mandami la tua mail in privato e già oggi ti faccio diverse foto.. per impegni vari non ho ancora avuto il tempo di farle! :muro: :muro: :muro:
Beta Draconis
13-09-2010, 10:19
messaggio con dettagli inviato, attendo news
ciao
messaggio con dettagli inviato, attendo news
ciao
Ci sentiamo nel pomeriggio, al più tardi in serata, ciao :-)
P.S. per il ritiro a mano mi son dimenticato di dirti che per me è ok..sono libero praticamente tutti i pomeriggi..
Uppettino giornaliero :-)
Beta Draconis
13-09-2010, 20:05
foto arrivate e in via di analisi.
unico dubbio, la main board tiene sicuramente il 9550 ?
non ho trovato documentazione in giro.
modello power supply ?
windows 7 32 o 64 bit ?
foto arrivate e in via di analisi.
unico dubbio, la main board tiene sicuramente il 9550 ?
non ho trovato documentazione in giro.
modello power supply ?
windows 7 32 o 64 bit ?
Risposto in PVT..comunque non ha W7, ha Vista Home premium..se hai pregiudizi su questo sistema te li tolgo configurandotelo io che va come una scheggia..pensa che io monto Vista 32 o 64 su OGNI pc che ho in casa, dal vecchio portatile Pentium 4, al piccolo ION del mio Mediacenter Asrock, per finire con l'altro htpc E7500 e col pc di mia madre Athlon 64 x2 3800+ .. è un sistema operativo che una volta capito da soddisfazioni enormi a partire dalla stabilità senza eguali :-)
Beta Draconis
14-09-2010, 12:55
lascio, buona vendita.
il prodotto non soddisfa alcuni requisiti necessari.
grazie
lascio, buona vendita.
il prodotto non soddisfa alcuni requisiti necessari.
grazie
grazie a te lo stesso :-)
FOTO REALI DEL PC :
http://www.facebook.com/album.php?ai...1&l=cff4510604
UPPETTINO GIORNALIERO....
UP
trovate decine e decine di foto qui:
http://www.facebook.com/home.php?#!/album.php?aid=2056622&id=1172464571
misterx12
29-09-2010, 14:38
smembri solo il processore io lo sto cercando per scambiare il mio e8500
smembri solo il processore io lo sto cercando per scambiare il mio e8500
Mi dispiace, ho già detto di no ad almeno 5 altri utenti :-)
regshout
29-09-2010, 19:54
Quanta ram supporta?
Quanta ram supporta?
Ciao, credo supporti 4gb.. anche se supportasse gli 8gb sarebbe antieconomico montarli visto che ha 2 soli slot per ram e che i banchi da 4gb sono molto costosi..
Ecco qui la foto dove si vede che i banchi sono chiaramente 2:
http://www.facebook.com/photo.php?pid=31091913&l=9b9146cc24&id=1172464571
ciao!
Smembro solo se piazzo entrambi..cpu e resto del pc..
Potrei essere interessato io al pc senza cpu.
Mandami prezzo in pm
Ciao, è un piacere risentirti! pm in arrivo :D
forse interessato un amico mio.
mi metto in coda x scambio a mano eventualmente.
ti mando pm
forse interessato un amico mio.
mi metto in coda x scambio a mano eventualmente.
ti mando pm
Libera la casella dei messaggi però :-)
ok fatto.. caspita è sempre piena :rolleyes:
ok fatto.. caspita è sempre piena :rolleyes:
Mando mp allora :-)
Sempre disponibile.. milioni di foto qui:
http://www.facebook.com/album.php?ai...1&l=cff4510604
Up con ultimissimo ribasso.. a questo prezzo un pc simile non lo trovate più! solo il processore, se sapete di che bestia stiamo parlando, vale il 70% dei 350 euro richiesti.. quindi occasione più unica che rara..
Mongomeri
04-10-2010, 18:29
Come da accordi via PM, prendo io a 370€ comprensivo di paccocelere1 assicurato :)
Confermato.. in attesa di scambio dati personali..
Chiedo scusa.. scambio dati avvenuto.. in attesa del pagamento per spedire già domani come da accordi :O
Spedito stamane come da accordi tramite Pacco Celere1 Plus Assicurato, tracking comunicato tramite PM
Mongomeri
26-10-2010, 11:36
Spedito stamane come da accordi tramite Pacco Celere1 Plus Assicurato, tracking comunicato tramite PM
Scrivo solo oggi perché mi sono dimenticato di farlo prima :muro:
Arrivato, si può chiudere :)
Scrivo solo oggi perché mi sono dimenticato di farlo prima :muro:
Arrivato, si può chiudere :)
Ottimo acquirente ed ottima trattativa.. grazie, è stato un piacere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.