nemesis999
07-09-2010, 16:04
Salve a tutti. Ho un problema che proprio non riesco a risolvere. Già da tempo ho una connessione alice flat, con modem alice gate 2 wifi. Sono sempre andato su internet senza problemi . Oggi ho comprato un altro pc. L'ho connesso tramite wifi al modem...e fin qui tutto bene. Il problema è che non riesco ad andare su internet. Mi spiego meglio: quando uno dei due computer è gia connesso...l'altro al momento della connessione mi da errore di user e password. Se spengo l'altro, questo si connette...è come se si connettesse solo un pc alla volta. I due os sono Vista e Xp. Cosa devo fare? Sto diventando matto...grazie mille.
39 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.
Ps.
Al 187 si sono superati ...loro non sanno come risolvere il problema...e mi hanno proposto una consulenza telefonica con un loro esperto...alla modica cifra di 25 euro....a me sembra un furto,spero di riuscire a risolverlo senza dover pagare questo " esperto "
39 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.
Ps.
Al 187 si sono superati ...loro non sanno come risolvere il problema...e mi hanno proposto una consulenza telefonica con un loro esperto...alla modica cifra di 25 euro....a me sembra un furto,spero di riuscire a risolverlo senza dover pagare questo " esperto "