View Full Version : [LU-PI +s.s.]Psp Slim Nera
Vendo la mia favolosa PSP nera, C.F. 5.30 m-66,
perfetta senza un segno, batteria che dura 5 ore leggendo da memory.
Naturalmente ha la sua bella scatola,alimentatore e cavetteria, una Memory Stick Sony 4gb.
Includo gioco calcio PES6 in formato UMD.
La vendo perchè no la uso davvero più.
Richiesta 110 Euro poco trattabili, più eventuale spedizione.
Scambio a mano in contanti oppure prediligo paypall.
PRECEDENZA AL MIO PREZZO!
Grazie
Stefano
donbaylon
08-09-2010, 09:04
coda con sconto con spedizione
coda quando viene il mio turno tienimi presente
In trattativa con donbaylon, se non ci accordiamo sei il primo della coda!
Sto aspettando risposta da donbaylon...
coda quando viene il mio turno tienimi presente
Ora è il tuo turno! :-)
simonez74
10-09-2010, 10:21
Interessato mi metto in coda !
In trattativa.
D
in tratativa di cosa?sono io il primo in coda quindi tocca a me e stavo conludendo con il venditore
in tratativa di cosa?sono io il primo in coda quindi tocca a me e stavo conludendo con il venditore
E' vero, però l'offerta più alta è la sua! come ti avevo già comunicato via mail la tua offerta è troppo bassa.
Grazie
Stefano
ho capito avevamo trovato un'accordo era solo da inviare il pagamento di 105€ adesso te ne esci con l'offerta più alta nn è corretto ke dici?!nn ci si comporta cosi dai:mc: e poi tra l'altro tu hai scritto poco trattabili quindi...
In effetti ero in coda anche io...
ho capito avevamo trovato un'accordo era solo da inviare il pagamento di 105€ adesso te ne esci con l'offerta più alta nn è corretto ke dici?!nn ci si comporta cosi dai:mc: e poi tra l'altro tu hai scritto poco trattabili quindi...
Ciao, guarda che l'accordo lo avevi trovato solo tu, ti avevo detto che 105 euro
con posta celere 1 non mi andava bene, mi hai descritto che posso spedire fino a 3kg, ok ma.. con un pacco fatto bene ti garantisco che 3kg (tra scatola, custodia ecc.) non ci stà...
In ogni caso sono qui
Stefano
In effetti ero in coda anche io...
Ciao, ti ho risposto: la tua offerta 90 è troppo bassa, ti ho fatto controproposta ma.. risposte non ne ho avute!
Sbaglio?
In ogni caso sempre disponibile
Stefano
va bè lascio prosegui a me piacciano transazioni veloci e pulite sarà per un'altra volta
Ciao, ti ho risposto: la tua offerta 90 è troppo bassa, ti ho fatto controproposta ma.. risposte non ne ho avute!
Sbaglio?
In ogni caso sempre disponibile
Stefano
Non credo che fossi io...
Comunque lascio
Non credo che fossi io...
Comunque lascio
Hai davvero ragione, non eri tu!
Ti chiedo scusa! ;-)
Stefano
va bè lascio prosegui a me piacciano transazioni veloci e pulite sarà per un'altra volta
E siamo in due, però se ti scrivo una cosa, forse è il caso di leggerla e non solo vederla!
Pazeinza, sarà per la prossima..
Stefano
In trattativa.
D
Pagamento ricevuto e pacco inviato questa mattina.
Utente davvero corretto!
Grazie
Stefano
Pacco ricevuto questa mattina, prodotto perfetto e imbottitura a prova di corriere :).
E' stato veramente un piacere fare affari con il venditore!
Saluti,
Davide
Perfetto, contento del venditore davvero meno delle poste!
Grazie ancora
Si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.