View Full Version : [PD] Modem fax esterno
Cerco un modem/fax esterno, da usare prevalentemente con Winfax, di quelli che si usavano prima dell'avvento delle linee DSL, a 56kbps. Preferibile interfaccia USB.
Solo ritiro a mano, possibilmente all'interno del triangolo Padova - Grisignano - Monselice.
Eventualmente, scambio con:
- Monitor CRT 17"
- HDD Maxtor 80GB EIDE
Premetto che ho capito bene che cerchi con consegna a mano, e quindi spero avrai pazienza se provo anche se sono di Torino.
Lo cerchi usb o su seriale?
Su seriale avrei un mitico usr-robotics.
Poi ne ho anche uno usb che è appunto quello che uso io quando devo mandare qualche fax.
Ovvio avrà senso che possa farti una proposta solo se trovo altro da vendere che possa interessarti; le spedizioni sono aumentate tanto ed ormai l'unica è il pacco ordinario; le raccomandate appena appena ci vogliono 5,50 per 2 stecche di ddr.
Grazie comunque per la proposta. Va bene sia USB che seriale, con preferenza per la prima.
Sono spesso a Milano (ogni 2 settimane), tu ci passi mai?
Ciao
Grazie comunque per la proposta. Va bene sia USB che seriale, con preferenza per la prima.
Sono spesso a Milano (ogni 2 settimane), tu ci passi mai?
Ciao
No, ne avrei al momento conoscenze a cui far fare da tramite.
Quanto cerchi è facile da trovare, specialmente se puoi organizzarti su Milano.
Un pò di pazienza e troverai ....... se sarai alla "canna del gas" sai dove trovarmi.
Mio fratello vende un buon alimentatore ed un hd da 160Gb .... può essere un blocco dignitoso per farci una spedizione in pacco ordinario ...... il j+3 è arrivato a 11,40:muro: un furto
Buona ricerca.
ce l'ho io, US Robotics SupraMax USB.
Interessa ?
ce l'ho io, US Robotics SupraMax USB.
Interessa ?
Ciao, sì, è questo?
http://www.usr-emea.com/products/p-dialup-product.asp?prod=hom-5637&loc=itly
Altrimenti puoi postare un link?
il link migliore che ho trovato e' questo :
http://www.geeks.com/details.asp?invtid=SM56USBSL-DT&cat=MDM
stasera posso vedere se trovo indicazioni piu' precise.
(mi correggo : non e' US Robotics ma Diamond MM)
up, aggiungo possibilità di scambio
KristinEinander
10-09-2010, 09:25
Cerco un modem/fax esterno, da usare prevalentemente con Winfax, di quelli che si usavano prima dell'avvento delle linee DSL, a 56kbps. Preferibile interfaccia USB.
Solo ritiro a mano, possibilmente all'interno del triangolo Padova - Grisignano - Monselice.
Eventualmente, scambio con:
- Monitor CRT 17"
- HDD Maxtor 80GB EIDE
Ciao xdaf,
abito a Padova sud e avrei un modem/fax 56k USB della Acorp con chipset Conexant, modello : FM-56USB-HCF
link alla foto ( chiedo anticipatamete scusa per le dimensioni ) -> http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100910101554_Modem USB 56k.JPG
se ti può andar bene fammi sapere.
Obelix-it
10-09-2010, 11:25
Un UsRobotics esterno ?? e' seriale, ma funziona benissimo (e te ne posso omaggiare uno di scorta :D :D )
5 euro e sono tuoi :cool:
Un UsRobotics esterno ?? e' seriale, ma funziona benissimo (e te ne posso omaggiare uno di scorta :D :D )
5 euro e sono tuoi :cool:
Scusa il ritardo, ero fuori città.
Per caso passi mai per Padova?
Obelix-it
12-09-2010, 19:28
Scusa il ritardo, ero fuori città.
Per caso passi mai per Padova?
Certo :D in settimana devo proprio passarci.
Ciao xdaf,
abito a Padova sud e avrei un modem/fax 56k USB della Acorp con chipset Conexant, modello : FM-56USB-HCF
link alla foto ( chiedo anticipatamete scusa per le dimensioni ) -> http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100910101554_Modem USB 56k.JPG
se ti può andar bene fammi sapere.
Scusa non mi ero accorto subito di questo post! Ti interessa scambiare qualcosa? Altrimenti fammi un prezzo, anche via PM se preferisci
Ciao
KristinEinander
12-09-2010, 21:49
Ciao, il materiale che proponi per lo scambio non mi interessa, al massimo se hai della Ram che ti avvanza, tipo 1 gb di DDR ( 2 x 512 ).
Ti mando un pvt.
Obelix ti ho mandato un PM ma non ho avuto risposta...
Obelix-it
15-09-2010, 12:41
Scusa, mi era sfuggito.
Risposto al PVT :D
e il mio l'hai ricevuto ?
:D
KristinEinander
21-09-2010, 13:45
Faccio presente che sabato scorso il gentilissimo xdaf è venuto a prendere a casa mia il modem Usb che gli avevo proposto.
Visto che a lui serviva per usarlo con Vista e io qui sono ancora fermo a XP, siamo rimasti d'accordo che l'avrebbe testato durante il fine settima e se non funzionanva me l'avrebbe riportato, ovviamente io gli avrei restituito i soldi.
Mi ha appena confermato che su XP funziona benissimo, mentre su Vista non ne vuole sapere di andare ( non ci sono driver compatibili ), comunque ha deciso di tenerlo lo stesso.
Lo ringrazio pubblicamente per l'acquisto fatto e per il comportamento esemplare, è stato un piacere fare affari con te.
Confermo l'acquisto del modem di KristinEinander.
Venditore estremamente corretto, cortese e disponibile.
Ciao, alla prossima
KristinEinander
21-09-2010, 19:29
Confermo l'acquisto del modem di KristinEinander.
Venditore estremamente corretto, cortese e disponibile.
Ciao, alla prossima
Grassie, alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.