PDA

View Full Version : consiglio acquisto cellulare nuovo

messi87
07-09-2010, 15:30
ciao a tutti,voglio comprarmi un cellulare nuovo ma sono indeciso tra il nokia n900 e il nokia n97.voi quale mi consigliate????e xkè????
grazie mille:) :) :)

litocat
07-09-2010, 16:30
E' quasi come chiedere se consigliamo di comprare una punto o un mercedes... :rolleyes:

okok
07-09-2010, 17:50
ora non ci allarghiamo :p

messi87
07-09-2010, 20:35
quindi quale mi consigli????

luciano81
08-09-2010, 18:53
Onestamente non prenderei nessuno dei 2!

N900 grandissimo terminale ma che nasce come una connecting station e non come un telefono. Infatti il modulo telefonico è sacrificatissimo al punto che non si possono fare cose banali come inviare dei semplici mms!
Sicuramente starete pensando che me ne faccio degli mms se ho massima connettività? Beh se spendo tutti sti soldi per un telefono io non mi accontento. Voi?

Riguardo all' N97 altro buon terminale ma leggermente superato. Se proprio te ne sei innamorato opta almeno per la versione mini che, a dispetto del nome, presenta alcune migliorie rispetto all' N97: materiali più curati, display con risoluzione leggermente superiore (stesso numero di pixel ma in uno spazio più ridotto), maggiore maneggevolezza.

In ogni caso ti invito a documentarti molto prima di scegliere, sei in una fascia di prezzo in cui l'offerta è davvero vasta, con alcuni terminali davvero innovativi e personalizzabili.

Buona scelta! ;)