View Full Version : Satellitare SOLO Download
Salve, sono uno sfortunato possessore di una linea a 56k, e vorrei acquistare una DSL monodirezionale. Tra quelle che ci sono in rete non so chi ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
L'uso che faccio di internet č questo: Gioco a Starcraft II (Ed il mio 56k va benissimo)
Vorrei scaricare qualcosa (E qui fa schifo!).
Esiste una compagnia seria che mi dia un 4MB (Non tutti garantiti, eh!)?
Mi sono stancato di commuovermi quando vedo il 56k scaricare a 6kb/s, vado avanti cosė da tipo sei/sette anni.
Se avete avuto esperienze con queste DSL scrivete plz.
Grazie.
Abadir_82
07-09-2010, 17:20
La grande maggioranza delle adsl satellitari funzionano come tu chiedi, ovvero scarichi tramite satellite e carichi tramite linea telefonica tradizionale.
Il problema č che solitamente non forniscono molti gb con gli abbonamenti base, per cui rischieresti di spendere una marea di soldi per i gb in eccesso.
Ad ogni modo ti conviene farti un abbonamento adsl normale con 19 euro hai una flat e risolvi.
Se prendi ngi o tiscali possono configurarti in fast, cosė da nn avere problemi di lag durante i giochi.
Ps. Il 56k a 6 kB/s č raro, vai praticamente al massimo possibile :)
Ad ogni modo ti conviene farti un abbonamento adsl normale con 19 euro hai una flat e risolvi.
Se prendi ngi o tiscali possono configurarti in fast, cosė da nn avere problemi di lag durante i giochi.
Naturalmente sto cercando una dsl per i download perchč non sono coperto, mica sono cosė imbecille da non sapere che una dsl terrestre sia migliore e pių conveniente di una satellitare :D
Ps. Il 56k a 6 kB/s č raro, vai praticamente al massimo possibile :)
Difatti io mi commuovo proprio quando va al massimo :D
Naturalmente sto cercando una dsl per i download perchč non sono coperto, mica sono cosė imbecille da non sapere che una dsl terrestre sia migliore e pių conveniente di una satellitare :D
Difatti io mi commuovo proprio quando va al massimo :D
Non sei coperto neanche da Eolo??
Hai controllato la copertura di qualche operatore wimax??
No, neanche Wi Max.
O meglio, una compagnia sconosciuta ha installato delle antenne, ma dorme o non so cosa. Sono quattro mesi che facciamo richiesta e solo alcuni hanno la connessione. E tutto tace...
No, neanche Wi Max.
O meglio, una compagnia sconosciuta ha installato delle antenne, ma dorme o non so cosa. Sono quattro mesi che facciamo richiesta e solo alcuni hanno la connessione. E tutto tace...
Ma dove abiti? O.o
AHAHHAHAHAHA :D :D :D
Mi ha fatto scassare sta frase ahuauhhua :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.