View Full Version : Scheda video temporanea (in attesa della nuova serie ati)
Ho un pc con q6600, 4gb ram, p5kpro. Purtroppo la mia 4850 si è bruciata recentemente.
Stavo pensando di comprare una 5770 vapor-x ma visto la ormai prossima uscita della nuova serie 6700 della amd ho deciso di aspettare (ed inoltre fra un paio di mesi voglio mettere uno schermo 24 pollici fullhd quindi mi serve una buona scheda).
Il problema è che fino a fine ottobre rimarrei senza vga (ho una 7300gs di riserva ma non gira niente ovviamente).
Praticamente gioco solo a wow a risoluzione 1440x900, stavo quindi cercando una vga sui 50 euro usata che mi permetta di giocarci a ottimi livelli in attesa dell'uscita delle nuove vga di amd. Dovrebbe essere chiaramente una scheda che poi fra 2 mesi potrei rivendere con la minima perdita possibile.
Consigli?
DVD 2000
07-09-2010, 15:11
Una HD4870 usata
Ho un pc con q6600, 4gb ram, p5kpro. Purtroppo la mia 4850 si è bruciata recentemente.
Stavo pensando di comprare una 5770 vapor-x ma visto la ormai prossima uscita della nuova serie 6700 della amd ho deciso di aspettare (ed inoltre fra un paio di mesi voglio mettere uno schermo 24 pollici fullhd quindi mi serve una buona scheda).
Il problema è che fino a fine ottobre rimarrei senza vga (ho una 7300gs di riserva ma non gira niente ovviamente).
Praticamente gioco solo a wow a risoluzione 1440x900, stavo quindi cercando una vga sui 50 euro usata che mi permetta di giocarci a ottimi livelli in attesa dell'uscita delle nuove vga di amd. Dovrebbe essere chiaramente una scheda che poi fra 2 mesi potrei rivendere con la minima perdita possibile.
Consigli?
direi HD4870,che fino a 1680x1050 ti permette di giocare con tutto al max ;) e faresti anche un bel salto di qualità rispetto alla tua ex-HD4850
Una HD4870 usata
Quoto.
Ci sarebbe anche la GTX260 che prestazionalmente è molto simile alla 4870. Se trovi usate e a buon prezzo una delle due, avrai prestazioni maggiori della precedente 4850.
Ok, grazie. Però tenete conto che lo schermo ancora non ce l'ho (quindi adesso gioco a 1440x900) e appena escono le nuove 6xxx ati compro una di quelle.
Riuscirei a piazzare la 4870 usata quasi allo stesso prezzo a cui la aquisterò)?
Perchè non ti prendi una gtx 460 1 gb ;) Adesso dovrebbe adirittura calare di prezzo :sofico:
Consigli?
con 50€ ti prendi una gts250 non di più quindi se vuoi qualcosa di più potente devi almeno avere 90\100€
PS: se vuoi un consiglio cerka qualke gts250\4850 usate che secondo me con 50-60€ ci stai xkè andre a spendere 100€ per una gpu che trà un mese la cambi non è il massimo
Perchè non ti prendi una gtx 460 1 gb ;) Adesso dovrebbe adirittura calare di prezzo :sofico:
Sto aspettando la nuova serie ati perchè eventualmente mi prendo una 67xx che molto probabilmente oltre ad essere superiore consumerà anche meno.
con 50€ ti prendi una gts250 non di più quindi se vuoi qualcosa di più potente devi almeno avere 90\100€
PS: se vuoi un consiglio cerka qualke gts250\4850 usate che secondo me con 50-60€ ci stai xkè andre a spendere 100€ per una gpu che trà un mese la cambi non è il massimo
Infatti, stavo pensando ad una soluzione del genere per poi rivenderla fra un mesetto o due. Alla fine devo solo giocare a wow su schermo 19 pollici, non mi serve nulla di che.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.