PDA

View Full Version : cuffiette low cost :il portafoglio vi ringrazia!

ixergen
07-09-2010, 12:47
A tutti piace ascoltare la propria musica con cuffie dall'audio decente ,ma c'è chi come me vuole un ottima qualità a buon prezzo senza spendere un capitale. io ho delle cuffiette della vivanco pagate 5 euri!che uso sempre e le considero perfette :bassi avvolgentie acuti non troppo fastidiosi.quindi vi chiedo :avete acquistato per modiche cifre cuffie dall'ottima qualità?se sì mettete foto o caratteristiche,così chi ha un budget basso può consultare questa pagina.(poi in questo periodo di crisi!)

PS:non sapevo se parlarne nel thread apposito,quindi ho aperto una nuova discussione:)

ixergen
07-09-2010, 18:01
ecco una foto trovata su internet ...quelle che ho io sono queste.la foto è piccola ma visibile:D .e poi ci vuole un ottimo lettore:D (yp-r1:cool: )

Rainy nights
08-09-2010, 23:46
In questa sezione, ove spendiamo capitali per l'audio portatile, prevedo poco affollamento per questo thread.
In ogni caso, Kanen KM92, 5 euro spedite. :)

ixergen
09-09-2010, 09:51
In questa sezione, ove spendiamo capitali per l'audio portatile, prevedo poco affollamento per questo thread.
In ogni caso, Kanen KM92, 5 euro spedite. :)

finalmente ,una risposta!io son sicuro che qualcuno ci tornerà quì,poi questo periodo dove i soldi scarseggiano :D .Rainy nights,metti le foto delle kanen,le voglio vedere,se sono buone ,saranno candidate come mio prossimo acquisto:) .

Kewell
10-09-2010, 22:12
Chiedi nell'apposito thread in rilievo :)