View Full Version : MAC BOOK PRO VA A SCATTI
Buenavista
07-09-2010, 11:47
ciao a tutti, nn capisco xkè il mio mac va a scatti, mentre navigo, magari guardo un video su you tube o cm in questo momento scrivo, ogni tot di secondi, tipo ogni 10, fa uno scatto, cioè si "blocca" e poi riparte.. vedo un video, si blocca x 1 secondo e poi riparte... non capisco a cs deve essere dovuto, ho fatto un po' di manutenzione cn Onix, controllato i permessi, ma nada...
Buenavista
07-09-2010, 17:47
ciao a tutti, nn capisco xkè il mio mac va a scatti, mentre navigo, magari guardo un video su you tube o cm in questo momento scrivo, ogni tot di secondi, tipo ogni 10, fa uno scatto, cioè si "blocca" e poi riparte.. vedo un video, si blocca x 1 secondo e poi riparte... non capisco a cs deve essere dovuto, ho fatto un po' di manutenzione cn Onix, controllato i permessi, ma nada...
please hep me
daniele_l
07-09-2010, 17:54
prova a creare un altro utente e vedi se con quello va tutto bene
È il modello con l'i7? Se sì hai fatto l'aggiornamento del firmwire?
fracarro
19-09-2010, 10:09
È il modello con l'i7? Se sì hai fatto l'aggiornamento del firmwire?
Io ho un 15 con i7 e ho cercato di aggiornare il firmware scaricandolo da qui: ( http://support.apple.com/kb/DL1098?viewlocale=it_IT ). Quando però lancio il file pkg mi dice: "Il sistema non supporta questo software". Come mai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.