View Full Version : (SA/AV+ss)VENDO X-FI TITANIUM PCI-EX
kaZablas
07-09-2010, 11:23
Vendo una sk audio acquistata esattamente 2 mesi fà con fattura intestata a me da noto shop, versione bulk in condizioni pari al nuovo
prezzo:45+ss
regole
precedenza a mano
coda solo se interessati
kaZablas
08-09-2010, 15:01
cicciopalla
08-09-2010, 23:34
coda
link modelllo esatto?
kaZablas
09-09-2010, 00:01
coda
link modelllo esatto?
eccolo http://it.store.creative.com/products/product.aspx?catid=1&pid=17927
la scheda è praticamente nuova lo acquistata 1 o 2 mesi fa max non ricordo precisamente fatturata a nome mio e quindi unico proprietario è tenuta in perfette condizioni se hai bisogno di foto o altro chiedi pure=D
kaZablas
09-09-2010, 17:26
upp del giorno
Salvatorix
09-09-2010, 23:00
Coda Interessato. Contatto via pvp
kaZablas
09-09-2010, 23:41
Coda Interessato. Contatto via pvp
inviato pvt, intanto mando il pvt a cicciopalla dato che è scaduta la coda aspetto sue notizie
kaZablas
10-09-2010, 18:36
rendo la cosa pubblica l' utente Salvatorix si mette in coda, mi chiede i dati personali e alla fine si inventa la scusa di mancaza di soldi o sue vendite, c' è poco da dire si è preso i dati personali senza concludere la trattazione(vietato ai fini del regolamento per cui segnalo)
se ti metti in coda e ti prendi i miei dati sei obbligato a concludere altrimenti non postavi qui
@ i futuri interessati: CHI E' IN PROCINTO DI ACQUISTARE E CHIEDE I DATI E' COSTRETTO AD ACQUISTARE, ALTRIMENTI EVITATE DI METTERVI IN CODA
coda mi informo cmq nuova si trova a 55 euro in caso una piccola limatina te la chiederei :D
kaZablas
11-09-2010, 15:41
coda mi informo cmq nuova si trova a 55 euro in caso una piccola limatina te la chiederei :D
è appunto a me è nuova, 2 mesi estivi considerando che uno va a mare ragion per cui è intatta :D adopero il regolamento per ricavare il prezzo e son perfettamente in linea:) e considerando le spese di sped degli altri negozi e i loro tempi di evasione dell ordine posso limare ben poco:)
è appunto a me è nuova, 2 mesi estivi considerando che uno va a mare ragion per cui è intatta :D adopero il regolamento per ricavare il prezzo e son perfettamente in linea:) e considerando le spese di sped degli altri negozi e i loro tempi di evasione dell ordine posso limare ben poco:)
fammi un offerta in ptv con spese di spedizione incluse !:D ma è in garanzia ? hai scatola ? hai scontrino ?
kaZablas
12-09-2010, 15:20
fammi un offerta in ptv con spese di spedizione incluse !:D ma è in garanzia ? hai scatola ? hai scontrino ?
bahh coda scaduta, pvt inviato, potevi anche rispondere, per il resto upp tutto disponibile
kaZablas
13-09-2010, 17:30
kaZablas
14-09-2010, 17:20
kaZablas
15-09-2010, 16:57
anchelos
15-09-2010, 20:04
coda hai mp
kaZablas
15-09-2010, 20:43
coda hai mp
risposto al pm, aspetto la tua per concludere
kaZablas
16-09-2010, 19:25
scambio dei dati effettuato in attesa di ricarica
anchelos
16-09-2010, 20:28
lascio per altri problemi scusatemi.:doh:
kaZablas
17-09-2010, 19:44
:muro: :muro: io che ci stavo pure appresso...vabehh upp
paolo.guidx
18-09-2010, 10:04
Coda
kaZablas
18-09-2010, 14:19
Coda
ciao paolo sei il primo ed unico in coda,prendi tutto il tempo necessario per decidere e poi se vuoi concludiamo:)
kaZablas
19-09-2010, 20:01
... in attesa di una risposta di paolo dò upp:)
paolo.guidx
19-09-2010, 20:32
... in attesa di una risposta di paolo dò upp:)
Purtroppo ieri mi hanno rubato l'iphone, quindi niente scheda. :cry:
Comunque terrò il tuo 3d sotto costante osservazione, in caso di qualche entrata imprevista mi rimetterò in coda.
Predator_1982
20-09-2010, 12:29
Coda, io sono di Bari
Coda al tuo prezzo.
Senti una cosa, hai tutto dico scatola originale garanzia ecc.
Faresti post-prova dati i yuoi pochi post?
Se dubiti della mia parola puoi cotattare tutti gli tenti con cui ho trattato (sopratutto i venditori).
kaZablas
20-09-2010, 13:03
Coda al tuo prezzo.
Senti una cosa, hai tutto dico scatola originale garanzia ecc.
Faresti post-prova dati i yuoi pochi post?
Se dubiti della mia parola puoi cotattare tutti gli tenti con cui ho trattato (sopratutto i venditori).
ciao la versione è bulk come ho gia detto( bustina manuale cd driver) ovviamente il tutto fatturato di 3 mesi di vita, p
per il post prova in primis ho fatto trattative se vedi bene, in secundis non sono le trattative e il numero di post a far dubitare di una persona
infine il regolamento parla dello scambio di dati per cui una volta che ti dò "TUTTI" i miei dati non ci saranno problemi fidati;)
per il resto se sei veramente interessato sentiamoci in pvt per scambiarci più informazioni in merito:)
ciao la versione è bulk come ho gia detto( bustina manuale cd driver) ovviamente il tutto fatturato di 3 mesi di vita, p
per il post prova in primis ho fatto trattative se vedi bene, in secundis non sono le trattative e il numero di post a far dubitare di una persona
infine il regolamento parla dello scambio di dati per cui una volta che ti dò "TUTTI" i miei dati non ci saranno problemi fidati;)
per il resto se sei veramente interessato sentiamoci in pvt per scambiarci più informazioni in merito:)
Condivido tranquillo era solo una sicurezza in più...cmq dai hai pvt.
Per tutti gli utenti:
dati scambiati e pagamento avvenuto.
Aspetto con ansia il "malloppo" :D
kaZablas
20-09-2010, 14:25
Per tutti gli utenti:
dati scambiati e pagamento avvenuto.
Aspetto con ansia il "malloppo" :D
confermo il tutto, ma come descritto da pvt dato i tempi logistici dei bonifici son costretto a verificare prima l avvenuta ricezione del pagamento e poi provvederò a spedire stesso il giorno dell avvenuto pagamento nel frattempo provvedo a fare imbottire il tutto:)
Da quanto ho letto domani hai l'accredito :D
Sii buono :asd:
kaZablas
21-09-2010, 14:15
Da quanto ho letto domani hai l'accredito :D
Sii buono :asd:
accrdito ricevuto:) domattina provedo a spedire e a fornigli trak e ricevuta:)
Pacco arrivato.
Questa sera la testo amche s enon ho alcun dubbio sul suo funzionamento :D
Piccolo OT:
Ti piace Proietti?
A quanto pare sembra di no visto che l'ho trovato a pezzetti :asd:
kaZablas
24-09-2010, 13:34
Pacco arrivato.
Questa sera la testo amche s enon ho alcun dubbio sul suo funzionamento :D
Piccolo OT:
Ti piace Proietti?
A quanto pare sembra di no visto che l'ho trovato a pezzetti :asd:
ok; fammi sapè :) come al solito i pacchi ci tengo a farli ben imbottiti, anzi a prova di bomba:)
OK, montata e tutto perfetto.
Grandissima scheda :D
Ottimo vendire ragazzi.
kaZablas
26-09-2010, 20:40
OK, montata e tutto perfetto.
Grandissima scheda :D
Ottimo vendire ragazzi.
grazie anche a te:) serissimo utente, sarà un piacere concludere nuovi affari con te:)
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.