PDA

View Full Version : Un Idea !!!!!! Molto Buona !!!!!!!!!!!!!!! Legete

MACvsPC
07-09-2010, 11:10
Ieri mentre stavo smanettando sia con il pc che con la Mia amata Ps2 (Bei ricordi) Pensavo di colegare il mio televisore 32" alla ps2 Ma si vede malissimo forse perche la qualità massima della consolle è di 480p quindi, mi è passato in mente un idea un pò bizzarra e che ci dovrò investire tempo e denaro
Una Via di mezzo tra Una Plystation e Un Pc Game !!!!!!!!!Ecco perche mi rivolgo a voi amanti dell'assemblamento Pc
Le Caratteristiche Dovrebbero Essere Cosi
Una Scheda Madre che supporti tanta Ram
Ram Alta
Processore Discreto
Masterizatore Buonissimo e ovviamente al posto del mause un joystic e il sistema operativo ?????? Non So!

Qualche Idea Secondo Voi Sono Pazzo!!! :) ?????

Scusate se questo non è il vostro campo

greensheep
07-09-2010, 11:42
:confused: in pratica un pc gaming con case da htpc attaccato alla tv... che te ne fai di tanta ram?

Lucchericcio
07-09-2010, 12:00
Ma sei ubriaco? :D

Marci
07-09-2010, 12:15
un portatile attaccato via hdmi?:stordita:
secondo me fai prima a rpendere una Xbox360 o una Ps3 :asd:

cerbert
08-09-2010, 09:59
Buongiorno,
innanzitutto prego l'autore di questo thread di comprendere alcuni punti:
1) i titoli devono spiegare l'argomento del thread.
2) si devono evitare titoli da pubblicità, infarciti di punti esclamativi.
3) si deve prestare la massima attenzione alla comprensibilità del proprio messaggio, compresa la correttezza ortografica e grammaticale.

Perchè, purtroppo, un messaggio che non rispetti queste semplici regole si presta, inevitabilmente, alla presa in giro. Detto questo:
Ma sei ubriaco? :D
LA PRESA IN GIRO NON E' BENVENUTA SU QUESTO FORUM. Dovrebbe essere chiaro, per cui, in futuro, se non si ha nulla di cortese da dire, si tace. Vale da ammonizione.

Arrivando al tema del tuo thread. Quello che in realtà ti occorre è un PC sufficientemente potente da far girare un emulatore di PS2 (in realtà praticamente ogni PC odierno) ed un televisore che supporti almeno l'entrata S-Video, se non proprio VGA o HDMI. Tieni conto che, comunque, difficilmente questo ti migliorerà di tanto la grafica in quanto non è solo l'hardware della PSX2 ad essere concepito per certe risoluzioni, ma anche i giochi stessi.

Per ulteriori chiarimenti ti consiglio di consultare la sezione "Emulazione", dove potrai leggere cosa l'emulatore per PSX2 permette.

Qui chiudo.