View Full Version : HP - dv3-4010sl problema multy tauch pad
re_del_caos
07-09-2010, 08:01
ciao a tutti ho da poco comprato questo portatile, potenza da vendere e ben costruito, ha però un unico difetto (per me), hanno inserito un touchpad completamente sensibile! mi spiego meglio il tasto destro e sinistro fanno parte della superficie di scorrimento del mouse, praticamente posso passare sui 2 tasti che il mouse continua la sua corsa. ora il sistema è multytouch ma è davvero ridicolo, volevo sapere se esiste un modo per far muovere il puntatore solo nella zona classica di sfioramento e disabilitare la sensibilità del tasto destro e del tasto sinistro ... per lavorare è davvero davvero scomodo.
ovviamente il sistema è della synaptics. esiste un driver o un settaggio che fa al caso mio? se vi servono altre info per capire il problema sono qui.
grazie a tutti!:muro: :muro: :muro: :muro:
re_del_caos
08-09-2010, 07:23
ragazzi nessuno!?!?:confused: :confused:
Ciao,
stesso notebook e stesso problema qua!
davvero fastidioso. ci deve essere un modo per bypassare il problema.
x il resto il portatile sarebbe ok, ma questa cosa obbliga l'uso del mouse sempre e a volte ciò non è sempre possibile.
PS che driver ati hai installato al momento? i 10.8 a me non si installano, da errore.
tecnozone
28-10-2010, 20:32
Stesso notebook stesso difetto, l'ho comprato da 4 giorni e mi sto avvelenando, l'immagine del ripristino sparita, l'assistenza non ne vuol sapere, e il problema touchpad veramente fastidioso da obbligarti al mouse.
Penso che lo rivendero subito
ho risolto sul notebook hp di un mio amico.. ora non ricordo esattamente come si chiamano le varie opzioni non avendolo davanti agli occhi, e non posso essere troppo preciso, comunque bisogna accedere all'ultima voce della finestra di impostazioni del clickpad synaptic, raggiungibile da pannello di controllo.. Qui c'è una voce "imposta zona iniziale" o qualcosa di simile, in cui è possibile selezionare l'area sensibile: basta ridurla escludendo la zona pulsanti ed il gioco è fatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.