cristian-BG
07-09-2010, 01:25
ciao a tutti... il modem in questione m da problemi...prima la mia ragazza aveva un trust .... e ho voluto cambiarlo... ora nn capisco... xè la spia del adsl continua a lampeggiare e nn rimane fissa??? vuol dire che nn c'è linea? dubito visto che se collego il modem vecchio la linea c'è...
io ho messo le impostazioni del vecchio modem...
premetto che ho alice 7mb
il vecchio modem era impostato ppp0a vc 8/35
user name e pass metto quelle del suo contratto ma anche aliceadsl aliceadsl nn va.. cioè lampeggia si spegne... lampeggia sempre... e poi sul l ultima spia internet port è rossa?!?!?
nn vedo dove sia il problema... ho vista... nn capisco.. io qua ha casa mia uso alice... e ho un router netgear... ma metto pppoe... boh? cmq ho provato un po tutte le combinazioni e i dns d alice ovvero
212.216.112.112
212.216.172.62
ma nada... qualcuno sa illuminarmi?!
io ho messo le impostazioni del vecchio modem...
premetto che ho alice 7mb
il vecchio modem era impostato ppp0a vc 8/35
user name e pass metto quelle del suo contratto ma anche aliceadsl aliceadsl nn va.. cioè lampeggia si spegne... lampeggia sempre... e poi sul l ultima spia internet port è rossa?!?!?
nn vedo dove sia il problema... ho vista... nn capisco.. io qua ha casa mia uso alice... e ho un router netgear... ma metto pppoe... boh? cmq ho provato un po tutte le combinazioni e i dns d alice ovvero
212.216.112.112
212.216.172.62
ma nada... qualcuno sa illuminarmi?!