PDA

View Full Version : Vendita xbox360 conviene cancellare il profilo e/o formattare l'HD ??

Ping69
06-09-2010, 22:13
come da titolo...

premesso che non ho mai avuto un abbonamento live solo quello silver di 1 mese

conviene cancellare il profilo per la privacy ecc ?

Tra l'altro non ho visto la voce cancella profilo ma solo aggiungi forse non c'e' la possibilita' ?!

Inoltre ho visto la formattazione HD ma vorrei evitare siccome la mia e' roddata ogni tanto si spegne se lo fa quando sta formattando mi sa che cimisco anche il disco o no ?!

quanto ci impieghera' a fare il format di 1 hd 20 g ??

grz

dani&l
07-09-2010, 06:57
c'č mi sembra nelle opzioni quella di "resettare" la console in modo che riparda come quando la compri, chiedendo di creare un profilo.

Tra l'altro nel disco c'č proprio la cartella profilo (quando vai in gestione disco) e secondo me puoi cancellare anche quello.

La formattazione non credo duri tanto perchč non formatta l'hard disk veramente, in quanto dei 20 gb metā se li prende l'emulatore xbox per cui non lo cancella.

A prescindere che non ho capito cosa significa 1 mese di silver.... l'abbonamento silver č sempre ,non ha scadenza, č solo il gold che bisogna pagare. Al massimo intendevi il mese di gold quando crei un'account xbox live che ti viene fornito. In questo caso significa che comunque hai dato dei dati personali, per cui ti conviene cancellare il tutto.

Considera che chi compra vorrā la stessa cosa in modo da poter usufruire anche lui del mese di gold gratuito.... certo che se lo vendi con il RROD che ogni tanto parte.... povero acquirente....:stordita: