View Full Version : iPhone 4: Custodie e Skin Thread Ufficiale
Senorita
06-09-2010, 21:01
Apro questo 3d per parlare di custodie e skin per iphone 4.. visto che ancora nessuno ci aveva pensato! :)
SaintTDI
06-09-2010, 21:08
iscritto :)
bracco_baldo
06-09-2010, 21:08
Ad un mio amico nonchè collega oggi hanno inviato una belkin shield micra invece del bumper nero come lui aveva richiesto
Se n'è fregato, fossi stato io me ne facevo spedire un'altro... Volevo vedere com'è sto bumper e ancora non ci son mica riuscito oh...
Topper83
06-09-2010, 21:28
Ad un mio amico nonchè collega oggi hanno inviato una belkin shield micra invece del bumper nero come lui aveva richiesto
Se n'è fregato, fossi stato io me ne facevo spedire un'altro... Volevo vedere com'è sto bumper e ancora non ci son mica riuscito oh...
Bello schifo, io l' ho messa una volta e quando l' ho tolta ho visto il retro dell' iphone tutto rigato...
Grazie mille a Senorita! Il thread ufficiale era ormai pieno di Gelaskins!!!
Io sono in attesa della Incase trasparente del Case Program. Oggi ho trovato delle pellicole per il vetro davanti della Cellular Line (appositamente per iPhone4) e non sembrano affatto malaccio. A parte un paio di bollicine, dovute ad impurità che non ho rimosso a modo, 2 per 8,90€ non mi sono sembrate male.
Senorita
06-09-2010, 21:45
io ho già una switcheasy nude fucsia anche se l'iphone dovrebbe arrivare domani poi vorrei prendere una gelaskin mountain view e con il case program il bumper:oink:
io uso il Bumper + Invisible Shield maximun protection da un paio di settimane e mi trovo benissimo. :)
unica pecca il fatto che i connettori vecchi dei vari cavi non si inseriscono se c'è il bumper.
CastaTop86
07-09-2010, 09:25
io uso il Bumper + Invisible Shield maximun protection da un paio di settimane e mi trovo benissimo. :)
unica pecca il fatto che i connettori vecchi dei vari cavi non si inseriscono se c'è il bumper.
io vorrei usare la tua stessa configurazione ma con le invisible mi son trovato male, rimosse dopo un giorno
ora sto cercando delle brando.
per la storia che il bumper righerebbe la cornice tu che dici?
OT Storia sul CASE Program
Preso al dayone circa in francia iphone+bumper.
Dopo la famosa "conferenza antenna" mi arriva la mail di rimborso del bumper. Il giorno del rimborso mi trovo ben due accrediti da 29.90 sula mia postepay (2 bumper regalati nonostante ne abbia preso uno solo) :D
Non contento all'uscita in italia scarico l'app per curiosità e provo a richiedere una belkin. Qualche giorno fa mi è arrivata anche questa :D
Grazie Steve :Prrr:
Tra l'altro non sto usando ne il bumper ne la belkin, mi sento quasi in colpa :fagiano:
supermaf
07-09-2010, 12:09
http://www.zagg.com/invisibleshield/apple-iphone-4-cases-screen-protectors-covers-skins-shields.php
veramente non si graffia affatto con questa?
io vorrei usare la tua stessa configurazione ma con le invisible mi son trovato male, rimosse dopo un giorno
ora sto cercando delle brando.
per la storia che il bumper righerebbe la cornice tu che dici?
perchè male? che difetti hai riscontrato?
del bumper che riga la cornice non so niente...ci sono delle foto in giro?
edit: ho visto alcune foto di cornici rigate dal bumper ma zero, la mia è come nuova...è anche vero che ho la pellicola sulla cornice però...
bracco_baldo
07-09-2010, 14:19
Bello schifo, io l' ho messa una volta e quando l' ho tolta ho visto il retro dell' iphone tutto rigato...
di quale parli? anche io ho la micra ma ho l'adesivo quindi non mi si graffia per forza di cose
poi come fa il vetro a graffiarsi con la plastica? è come dire che il legno si graffia strofinandoci contro il burro
Grazie mille a Senorita! Il thread ufficiale era ormai pieno di Gelaskins!!!
beh certo che se ognuno a cui non piacciono le risposte del 3d ufficiale lo riapre rifacendo un altro 3d ufficiale.....
tutte queste risposte sono già state abbondantemente discusse in quel 3d "pieno di gelaskin"...
beh certo che se ognuno a cui non piacciono le risposte del 3d ufficiale lo riapre rifacendo un altro 3d ufficiale.....
tutte queste risposte sono già state abbondantemente discusse in quel 3d "pieno di gelaskin"...
Quindi mi devo sorbire 45 pagine di Gelaskins quando invece voglio sapere come si fa ad abilitare qualcosa? Visto che si tratta di un thread ufficiale sull'iPhone e non sulle custodie ;)
Il thread sulle custodie esisteva anche per il 3G e 3GS quindi, di preciso, cosa stai criticando? ;)
Senorita
07-09-2010, 18:37
Quindi mi devo sorbire 45 pagine di Gelaskins quando invece voglio sapere come si fa ad abilitare qualcosa? Visto che si tratta di un thread ufficiale sull'iPhone e non sulle custodie ;)
Il thread sulle custodie esisteva anche per il 3G e 3GS quindi, di preciso, cosa stai criticando? ;)
quoto..
cmq a proposito di gelaskin ne ho ordinate 3: :)
http://img153.imageshack.us/img153/7033/schermata20100907a19354.png
cmq a proposito di gelaskin ne ho ordinate 3: :)
http://img153.imageshack.us/img153/7033/schermata20100907a19354.png
eh ma che due scatole 'sto 3d è pieno di gelaskin... :D :D :D
ad ogni modo intendevo dire che bastava cercare per trovare tutte le risposte a questi dubbi, ma nei forum si vuole subito la risposta alla propria domanda. cmq zero polemica la mia, di 3d ce ne possono stare pure 20... basta aspettare :D
per quanto mi riguarda il bumper graffia, quello apple un po' meno ma graffia, la custodia rigida graffia retro e cornice, le gelaskin si restringono ma sono una bomba... e non graffiano... però non proteggono... insomma, niente di nuovo sto iphone 4!!! eh eh ;)
Senorita
07-09-2010, 19:39
ad ogni modo intendevo dire che bastava cercare per trovare tutte le risposte a questi dubbi, ma nei forum si vuole subito la risposta alla propria domanda. cmq zero polemica la mia, di 3d ce ne possono stare pure 20... basta aspettare :D
per quanto mi riguarda il bumper graffia, quello apple un po' meno ma graffia, la custodia rigida graffia retro e cornice, le gelaskin si restringono ma sono una bomba... e non graffiano... però non proteggono... insomma, niente di nuovo sto iphone 4!!! eh eh ;)
ora ti picchio :ciapet: cmq una è la foto del quadro di mia madre.. se vengono bene si può fare un business
bracco_baldo
07-09-2010, 20:20
se quando rimuoverò gelaskins e belkin shield micra il telefono non sarà immacolato farò causa a tutto il mondo dal nervoso, che cazzo di sistema eh che uno spende 25€per una cover e invece di proteggere il telefono lo distrugge?
ma scherziamo? :O
fabiosmith
07-09-2010, 22:57
raga, oggi mi è arrivato il gioiellino GRATIS :D ... mi sapete indicare un buon sito dove poter scegliere skin e altro??? Il bumper, vale la pena ordinarlo, funziona???
Io uso il Bumper + Invisible Shield Retro, mi trovo benissimo e non ho un graffio
Topper83
10-09-2010, 11:44
di quale parli? anche io ho la micra ma ho l'adesivo quindi non mi si graffia per forza di cose
poi come fa il vetro a graffiarsi con la plastica? è come dire che il legno si graffia strofinandoci contro il burro
Eh, credevo anch'io fosse impossibile invece è successo, come sembra impossibile che i bumper righino la cornice cromata e invece succede...
Senorita
10-09-2010, 17:57
http://www.flickr.com/photos/pupina28/ qui ci sono un pò di foto che ho fatto alla nude
Ragazzi per quanto riguarda le Gelaskins .. per averle in fretta cosa è meglio ? Ordino direttamente dal sito ? tempi di consegna ?
A me servirebbro con calma per iPhone 4 e con più urgenza per iPod Touch 4g (visto che ho avuto la malaugurata idea di prenderlo per la mia ragazza che ha il potere di riempire di graffi in 2-3 giorni qualsiasi cosa sia un aggeggio elettronico .. e il culetto dell'iPod Touch è il candidato ideale).
Ragazzi per quanto riguarda le Gelaskins .. per averle in fretta cosa è meglio ? Ordino direttamente dal sito ? tempi di consegna ?
se paghi la consegna con corriere espresso sono rapide. se paghi quella per posta ci mettono parecchio...
Mondoedox
12-09-2010, 15:43
A me servirebbro con calma per iPhone 4 e con più urgenza per iPod Touch 4g (visto che ho avuto la malaugurata idea di prenderlo per la mia ragazza che ha il potere di riempire di graffi in 2-3 giorni qualsiasi cosa sia un aggeggio elettronico .. e il culetto dell'iPod Touch è il candidato ideale).
In Italia dal sito ufficiale spediscono con posta ordinaria (opzione che non ho neppure preso in considerazione) o con UPS. Avendo scelto il corriere mi sono arrivate in 7 giorni, principalmente perchè UPS fa dei giri assurdi tra Canada e Stati Uniti, poi in media un giorno viene buttato via per delle questioni di dogana etc... In una settimana comunque le hai.
In Italia dal sito ufficiale spediscono con posta ordinaria (opzione che non ho neppure preso in considerazione) o con UPS. Avendo scelto il corriere mi sono arrivate in 7 giorni, principalmente perchè UPS fa dei giri assurdi tra Canada e Stati Uniti, poi in media un giorno viene buttato via per delle questioni di dogana etc... In una settimana comunque le hai.
Grazie. Ho provato a fare una simulazione di acquisto .. però per 1 sola skin mi sa che non conviene. Costa più la spedizione che la skin. (14,95 dollari + 19,95 dollari di spedizione .. :rolleyes: ).
Si trovassero da qualche parte in Italia ... però dubito visto che tra l'altro l'iCoso è appena uscito.
Vabbè mi sa che cambio soluzione ..
CastaTop86
19-09-2010, 09:39
Parlando di pellicole, chi mi sa dare feedback sulle brando?
Si dice che siano le migliori ma vorrei sapere se applicate sul display retina dell'iPhone 4 come si comportano in termini di "definizione"?
Le pellicole che ho provato finora, tralasciando alcune come le ZAGG di cui non gradivo il feedback tattile, comportano un effetto "sfuocato" che se sui vecchi iPhone quasi non si notava, sul nuovo 4 da veramente fastidio.
Senorita
19-09-2010, 09:59
io ieri ho comprato la sena ultraslim magenta.. e qualche giorno fa è arrivato il bumper
CastaTop86
19-09-2010, 10:08
io ieri ho comprato la sena ultraslim magenta.. e qualche giorno fa è arrivato il bumper
a me il bumper piace molto e lo sto usando in accoppiata con pellicole fronte e retro..sono proprio queste che non riesco a sopportare..
volendo tornare al telefono nudo cosa puoi dirmi della sena? l'iPhone entra per bene o la parte superiore tende a rimanere troppo scoperta?
PS Quanto tempo ha impiegato ad arrivare la sena?
Senorita
19-09-2010, 11:10
a me il bumper piace molto e lo sto usando in accoppiata con pellicole fronte e retro..sono proprio queste che non riesco a sopportare..
volendo tornare al telefono nudo cosa puoi dirmi della sena? l'iPhone entra per bene o la parte superiore tende a rimanere troppo scoperta?
PS Quanto tempo ha impiegato ad arrivare la sena?
a dir la verità ieri l'ho ordinata dal negozio on line arriverà tra una settimana o più, se può esserti utile guarda qualche video su youtube della sena per iphone 4. Il telefono cmq entra perfettamente e nn rimane nulla fuori, cmq secondo me fra queste tipo di custodie la sena è la più bella
Mi potreste indicare un link per il Bupmer ? non li trovo :fagiano: (è possibile trovarli anche in catene fisiche ? Tipo mediaw o unieuro ?). Grazie
CastaTop86
19-09-2010, 17:12
Mi potreste indicare un link per il Bupmer ? non li trovo :fagiano: (è possibile trovarli anche in catene fisiche ? Tipo mediaw o unieuro ?). Grazie
Per ora non sono acquistabili se non attraverso la "promo" Case Program di Apple.
Dopo il 30 settembre (termine ultimo della promo) saranno disponibili penso sullo Store online e su quelli fisici Apple.
Probabile l'arrivo anche nelle altri catene di elettronica..
Per ora non sono acquistabili se non attraverso la "promo" Case Program di Apple.
Dopo il 30 settembre (termine ultimo della promo) saranno disponibili penso sullo Store online e su quelli fisici Apple.
Probabile l'arrivo anche nelle altri catene di elettronica..
Ok, grazie mille ;)
Razorx92
19-09-2010, 20:52
Io ho preso l'Incase Snap Case tramite l'app, dovrebbe arrivarmi domani stando alla stima sul sito Apple...Qualcuno invece l'ha già avuta? Impressioni?
E poi penso di poter tenere l'iPhone 4 come lo sto tenendo ora: una pellicola sul retro(è vero che si riga?) e basta...
SaintTDI
22-09-2010, 13:18
ciao a tutti :)
ieri ho preso l'iPhone 4 finalmente... per adesso ho il bumper della vodafone, poi mi arriva una cover dell'Apple program case.
Però vorrei prendere una cover in silicone, trasparente visto che preso una gelaskin. Qual'è la migliore che si può prendere sul mercato? Ho visto che alcune hanno il contorno nero vicino al buco per la fotocamera... cosi il flash non riflette sul silicone trasparente... volevo prendere una Ideal Case, visto che per il 3Gs avevo la Circle... ma l'Ideal Case non mettono questo bordino nero :)
Voi quale mi consigliate? Ovviamente la vorrei più fina possibile :)
grazie tante!
Razorx92
22-09-2010, 13:29
ciao a tutti :)
ieri ho preso l'iPhone 4 finalmente... per adesso ho il bumper della vodafone, poi mi arriva una cover dell'Apple program case.
Però vorrei prendere una cover in silicone, trasparente visto che preso una gelaskin. Qual'è la migliore che si può prendere sul mercato? Ho visto che alcune hanno il contorno nero vicino al buco per la fotocamera... cosi il flash non riflette sul silicone trasparente... volevo prendere una Ideal Case, visto che per il 3Gs avevo la Circle... ma l'Ideal Case non mettono questo bordino nero :)
Voi quale mi consigliate? Ovviamente la vorrei più fina possibile :)
grazie tante!
Tra quelle del Case Program direi la Belkin shield micra o la Incase snap case (che mi dovrebbe arrivare a giorni)... Ma sono entrambe rigide... Se vuoi appena mi arriva la snap case te la posso "recensire"!
SaintTDI
22-09-2010, 13:39
Tra quelle del Case Program direi la Belkin shield micra o la Incase snap case (che mi dovrebbe arrivare a giorni)... Ma sono entrambe rigide... Se vuoi appena mi arriva la snap case te la posso "recensire"!
eh il fatto è che non la voglio rigida... ma in silicone :D altrimenti avrei preso una di quelle :)
Razorx92
22-09-2010, 13:49
eh il fatto è che non la voglio rigida... ma in silicone :D altrimenti avrei preso una di quelle :)
ah ok! Allora mi spiace ma non me ne viene in mente nessuna che ti consiglierei... Anzi penso che terrò il mio con solo una pellicola dietro e le invisible shield per l'antenna (più per proteggere l'alluminio dai graffi che per la ricezione) e consiglierei questa configurazione anche a te..
SaintTDI
22-09-2010, 13:55
ah ok! Allora mi spiace ma non me ne viene in mente nessuna che ti consiglierei... Anzi penso che terrò il mio con solo una pellicola dietro e le invisible shield per l'antenna (più per proteggere l'alluminio dai graffi che per la ricezione) e consiglierei questa configurazione anche a te..
si... ineffetti non sarebbe male come configurazione... perchè ovviamente è più spoglio... :) però boh... lo sento meno sicuro :D
Razorx92
22-09-2010, 14:23
si... ineffetti non sarebbe male come configurazione... perchè ovviamente è più spoglio... :) però boh... lo sento meno sicuro :D
Guarda, una volta mi è caduto il 3Gs sull'asfalto mentre correvo (cinque o sei volte ha rotolato :cry: ), dietro aveva la pellicola e non si è fatto nulla, l'anello metallico invece si era scheggiato in un paio di punti :( ma lo schermo (senza nulla) era perfettamente intatto!!! :)
Adesso vorrei una pellicola oleofobica per il retro del 4, quella attuale è sempre sporca!
SaintTDI
22-09-2010, 14:43
Guarda, una volta mi è caduto il 3Gs sull'asfalto mentre correvo (cinque o sei volte ha rotolato :cry: ), dietro aveva la pellicola e non si è fatto nulla, l'anello metallico invece si era scheggiato in un paio di punti :( ma lo schermo (senza nulla) era perfettamente intatto!!! :)
Adesso vorrei una pellicola oleofobica per il retro del 4, quella attuale è sempre sporca!
eh lo so... è molto resistente... però sai... prevenire è meglio che curare :D e poi il 4 lo vedo + fragile :D
mah... per dietro ho preso una gelaskin fatta da me... dovrebbe andare bene... sperando che riesco a metterla bene :D
chi mi dà il sito delle pellicole brando?
devo fare un paio di acuisti per me e altri 2 amici...
Google->Brando è il primo che esce...
oggi a mio cognato è arrivata la Belkin in plastica trasparente........:rolleyes:
una cinesata pazzesca, la qualità della plastica è ridicola, già presenta una crepa (interna) che parte dal foro della fotocamera, è scomoda da impugnare e non protegge lo schermo (è prprio a filo)
il mio bumper è 10 volte meglio sia come qualità, che come ergonomia, che come bellezza.
CastaTop86
29-09-2010, 17:44
io oggi ho acquistato una pochette alu-leather della proporta
http://proporta.it/F02/PPF02P05.php?t_id=5146&t_mode=des
guardando recensioni e video sembra ciò che fa al caso mio: sottile, elegante e permette di usare l'iphone senza pellicole o silicone vario sopra
inoltre ha una comoda linguetta per estrarlo e una lastra di alluminio intra-pelle per proteggere lo schermo
appena mi arriva, metà ottobre pare, posto le mie impressioni
a chi interessassero custodia proporta faccio un regalino:
SAG10: sconto 10% e sped gratuita (fino 30 settembre)
FRIENDLY15: sconto 15% (fino a non so quando)
i codici sconto sono cumulabili e cosi facendo l'ho pagata sui 28€ sped gratuita ;)
Senorita
29-09-2010, 17:48
la mia nuova sena http://www.flickr.com/photos/pupina28/
Razorx92
29-09-2010, 19:04
ragazzi....mettete al più presto UNA PELLICOLA PER LO SCHERMO del vostro 4! :cry: il mio ha due micrograffi, che sono micro ma sono lunghi uno 2,5cm e l'altro 1,2cm circa... non so come sia successo putroppo... so solo che mi fanno una rabbia bestiale :muro: :muro: :muro:
p.s. GorillaGlass una cippa!!! Il mio 3GS era caduto almeno 3 volte sull'asfalto e lo schermo era perfetto! Questo non è ancora mai caduto ed è già rigato!
effettivamente anche a me lo schermo (e il retro) di questo iphone 4 sembra piuttosto "delicato" rispetto al vecchio 3GS che avevo...
aggiungo che la Gelaskin che ho su ora tende a restingersi nel punto in cui il telefono spesso diventa molto caldo con l'uso o la ricarica. solo in quel punto si vede spostato di un millimetro e in alcuni casi si sente proprio che il calore allenta la colla della gelaskin che si muove... uhm... :(
duffyduck
07-10-2010, 12:32
ho acquistato le invisible shield, però volevo utilizzare anche una custodia o il bumper.
del secondo leggo in giro che riga la parte laterale dell'iphone 4, avete esperienze in merito?
per la custodia, volevo valutare i calzini della apple, qualcuno li ha provati?
CastaTop86
08-10-2010, 11:51
provate entrambi
il bumper è molto bello e non mi ha rigato la cornice..peccato che le pellicole, soprattutto le invisible, non sia riuscito a digerirle..passavano sul 3G/3Gs ma con il 4 si prende troppo in qualità dell'immagine sul display
la calza apple l'ho provata perchè la avevo per il nano. è sempre carina ma scomoda con l'iphone. entra a filo ma e scomodo da tirare fuori/rimettere dentro (poco immediato perche la calza ogni volta si "restringe") e inoltre è poco "elegante" a mio avviso..
la pochette proporta è stata spedita..non appena arriva posto le mie impressioni..
provate entrambi
il bumper è molto bello e non mi ha rigato la cornice..peccato che le pellicole, soprattutto le invisible, non sia riuscito a digerirle..passavano sul 3G/3Gs ma con il 4 si prende troppo in qualità dell'immagine sul display
la calza apple l'ho provata perchè la avevo per il nano. è sempre carina ma scomoda con l'iphone. entra a filo ma e scomodo da tirare fuori/rimettere dentro (poco immediato perche la calza ogni volta si "restringe") e inoltre è poco "elegante" a mio avviso..
la pochette proporta è stata spedita..non appena arriva posto le mie impressioni..
mi consigliate delle pellicole che mantengano la qualità dello schermo (frega niente di impronte e raggi solari)
Razorx92
08-10-2010, 13:50
mi consigliate delle pellicole che mantengano la qualità dello schermo (frega niente di impronte e raggi solari)
a me importano molto le impronte.. però le pellicole che ho preso non rovinano per niente l a qualità dell'immagine (sono perfettamente lisce e cristalline): le SGP Ultra Oleophobic... le ho prese su ebay, è stato un po' macchinoso applicarle stando attento che non venissero catturate polveri ma alla fine ne è valsa la pena...anche per il prezzo (16euro spedite)
duffyduck
08-10-2010, 16:11
provate entrambi
la calza avevo immaginato fosse un tantino scomoda, io sarei orientato verso il bumper anche se ho letto di diversi utenti che hanno rigato inspiegabilmente l'iphone e questo non piace per nulla
tu da quanto ce l'hai su?
a me piacerebbe da matti una custodia tipo quella dell'E71...
riuscirò mai a trovarla?
http://www.2mtech.it/public/articoli/custodia%20ne71.png
Razorx92
10-10-2010, 22:52
a me piacerebbe da matti una custodia tipo quella dell'E71...
riuscirò mai a trovarla?
http://www.2mtech.it/public/articoli/custodia%20ne71.png
se la trovi faccelo sapere che piacerebbe anche a me! :D
Ho provato a infilare l'iphone nella custodia del mio amico, che ha l'E71, ma ovviamente non entra...
è ufficiale, le GELASKIN si restringono sul mio iphone!!!! entrambe quelle messe si sono ristrette di un paio di mm. molto strano. se si stringe ancora rischio che mi finisce sull'obiettivo della fotocamera... :mad:
Mr_Cilindro
11-10-2010, 02:25
Ciao a tutti ragazzi!
...nei mercoledì dovrei ordinare l'iphone dall'apple store...però voglio proteggerlo a modo :)
...arrivo da un N900 con pellicola Brando che dopo 9 mesi è ancora perfetta ed ha salvaguardato alla perfezione lo schermo del mio ex gioiellino...
...cosa mi dite per l'iphone? vorrei una "custodia" di pelle possibilmente e una pellicola che non intacchi le qualità visive....
...cosa mi consigliate?
mi rimetto a voi :)
grazie
CastaTop86
11-10-2010, 08:36
è ufficiale, le GELASKIN si restringono sul mio iphone!!!! entrambe quelle messe si sono ristrette di un paio di mm. molto strano. se si stringe ancora rischio che mi finisce sull'obiettivo della fotocamera... :mad:
leggo che è un fenomeno diffuso per via del calore che il 4 "sprigiona" quando sotto carica o sotto utilizzo "stressante"..
la mia pellicola trasparente sul retro della brando per ora non fa una piega! ;)
Ciao a tutti,
ho gia preso iphone 4 (fantastico:D ) e ora volevo prendere una pellicola che mi protegga lo schermo. Avevo una mezza idea di ordinare una brando, solo che cercavo un consiglio sul modello: ultra-clear, oppure anti-glare? Che mi consigliate??
CastaTop86
11-10-2010, 17:40
Ciao a tutti,
ho gia preso iphone 4 (fantastico:D ) e ora volevo prendere una pellicola che mi protegga lo schermo. Avevo una mezza idea di ordinare una brando, solo che cercavo un consiglio sul modello: ultra-clear, oppure anti-glare? Che mi consigliate??
tra tutte quelle che ho provato (nonostante nessuna mi abbia soddisfatto a pieno) la brando è sicuramente la migliore, sia per come la si applica sia per il risultato finale..
le invisible shield, le bestskinever o altre secondo me non valgono niente..
PS Sulla baia si trovano a 14€ circa fronte e retro ;)
CastaTop86
11-10-2010, 17:42
a me importano molto le impronte.. però le pellicole che ho preso non rovinano per niente l a qualità dell'immagine (sono perfettamente lisce e cristalline): le SGP Ultra Oleophobic... le ho prese su ebay, è stato un po' macchinoso applicarle stando attento che non venissero catturate polveri ma alla fine ne è valsa la pena...anche per il prezzo (16euro spedite)
ma applicate sul 4? com'è la resa del display, si perde molto in definizione?
con molte pellicole a me succede che sembri tutto un pò meno definito e sfocato (cosa che sul 3G/3Gs si notava di meno..)
tra tutte quelle che ho provato (nonostante nessuna mi abbia soddisfatto a pieno) la brando è sicuramente la migliore, sia per come la si applica sia per il risultato finale..
le invisible shield, le bestskinever o altre secondo me non valgono niente..
PS Sulla baia si trovano a 14€ circa fronte e retro ;)
ma applicate sul 4? com'è la resa del display, si perde molto in definizione?
con molte pellicole a me succede che sembri tutto un pò meno definito e sfocato (cosa che sul 3G/3Gs si notava di meno..)
Infatti con la pellicola che ho adesso, rende lo schermo un po' sfumato perdendo un po' in definizione, volevo sapere infatti se con le ultra-clear o le anti-glare della brando non ottenevo quell'effetto... quale mi consigliate di ordinare pera ndare sul sicuro??
p.s grazie per l'info sulla baia:D
Razorx92
11-10-2010, 18:24
Infatti con la pellicola che ho adesso, rende lo schermo un po' sfumato perdendo un po' in definizione, volevo sapere infatti se con le ultra-clear o le anti-glare della brando non ottenevo quell'effetto... quale mi consigliate di ordinare pera ndare sul sicuro??
p.s grazie per l'info sulla baia:D
probabilmente la tua pellicola è "anti-ditate" e non "oleofobica"...io con quest'ultime mi trovo bene, perchè sono perfettamente liscie e trasparenti...
dopo qualche giotno di attesa mi è arrivata la Beyzacases... davvero ottima, qualità eccezionale, la pelle è morbidissima...
se qualcuno cerca una custodia a tasca la raccomando... è infinitamente meglio di sena, incase etc etc
allego qualche foto
http://dl.dropbox.com/u/2242908/Beiza/IMG_7153.jpg
http://dl.dropbox.com/u/2242908/Beiza/IMG_7154.jpg
http://dl.dropbox.com/u/2242908/Beiza/IMG_7155.jpg
http://dl.dropbox.com/u/2242908/Beiza/IMG_7156.jpg
http://dl.dropbox.com/u/2242908/Beiza/IMG_7157.jpg
CastaTop86
13-10-2010, 10:14
bella Jena, la stavo "seguendo" anche io e le recensioni ne parlano benissimo..
soprattutto deve esser molto comoda l'apertura dock/altoparlanti nella parte bassa..
io sono ancora in attesa della mia proporta :muro: , speriamo sia la settimana buona!
esatto, la parte inferiore aperta è davvero molto comoda, anche solo per estrarre il telefono :)
avevo visto anche'io la Beyzacases....peccato per quelle 2 corna che non si possono proprio vedere :(
in ogni casò sarà la mia cover :fagiano:
Mr_Cilindro
13-10-2010, 20:34
esatto, la parte inferiore aperta è davvero molto comoda, anche solo per estrarre il telefono :)
Ciao!
potrei chiederti gentilmente quanto tempo ha impiegato per arrivare a casa? ne ho appena prese una simile sempre da beyza cases...
grazie :)
Ciao!
potrei chiederti gentilmente quanto tempo ha impiegato per arrivare a casa? ne ho appena prese una simile sempre da beyza cases...
grazie :)
ordinata l'8 ottobre, arrivata il 12 con corriere TNT... ottimo servizio direi :)
Mr_Cilindro
14-10-2010, 12:52
ordinata l'8 ottobre, arrivata il 12 con corriere TNT... ottimo servizio direi :)
Ottimo :)
Charlie90
14-10-2010, 18:32
Io ho ricevuto giusto oggi la Zero5 della CAZE (http://www.iphonecaze.com/iphone-3g-cases/style-series/iphone-4-zero5-ultra-thin-case.html), ordinata il 27\09.
Beh, sottile è sottile si, ma non aderisce alla perfezione al cellulare! O meglio, aderisce perfettamente ma, se lo si prende in mano, si sentono talvolta degli schricchiolii, cosa che con la belkin non accadeva.. Sembra quasi ci sia un leggero gioco sul lato.. Oggi ho provato a creare un piccolissimo spessore per ovviare al problema ma, essendo trasparente lo si nota subito, quindi salta!
E' anche piuttosto malleabile, l'iPhone è entrato subito senza dover "forzare" più di tanto un lato per farlo entrare appunto. Beh, per il resto è carina! In questi giorni la testerò!
P.S: Se devo dire la verità mi ha già rotto, 'sti scricchiolii quando lo prendi in mano, li senti con le orecchie e li percepisci con la mano.. Sono alquanto odiosi! :muro:
Mi sa che torno alla Belkin, anche se più corposa..
Per l'inverno che sta arrivando ho optato, visto che il cell starà spesso nella giacca, per gelaskin+gelascreen+bumper apple. Per l'estate.... vedremo :D
Mr_Cilindro
15-10-2010, 12:54
Appena arrivata in 2 giorni la BeyzaCases...
...ottima qualitativamente e come design! :)
per il momento sia davanti che dietro sto tenendo la pellicola originale, applicata da apple (tagliata a misura, ovviamente).
non si perde in definizione ma ovviamente non è bella da vedere
nitro_ds
21-10-2010, 21:21
Ragazzi scusate ma qualcuno di voi ha provato a mettere la gelaskins adesiva sulla SGP oleophobic? (intendo parte superiore ed inferiore del davanti dell'iphone)
Ci sono problemi nel rimuovere la gelaskins che è stata posta sulla oleophobic?
Consiglio una pellicola molto particolare: Wrapsol.
E' una pellicola totale (fonte-retro-bordi) di un materiale piuttosto gommoso e spesso. Io l'ho messa rimuovendo tutte le ulteriori custodie, mantiene perfettamente la forma dell'iPhone 4, non sembra nemmeno esserci e, cosa assolutamente fuori norma, anche in presenza di bolle dopo di un pò queste "evaporano".
www.wrapsol.com
Ovviamente le prove del video non le ho fatte e non le farò mai :D
Senorita
28-04-2011, 12:55
E' una pellicola totale (fonte-retro-bordi) di un materiale piuttosto gommoso e spesso. Io l'ho messa rimuovendo tutte le ulteriori custodie, mantiene perfettamente la forma dell'iPhone 4, non sembra nemmeno esserci e, cosa assolutamente fuori norma, anche in presenza di bolle dopo di un pò queste "evaporano".
www.wrapsol.com
Quanto costano?
Quanto costano?
Non poco purtroppo, 26€ circa in Italia (se cerchi su trovaprezzi trovi anche lo store). Mi hanno detto anche dell'esistenza di uno spray che permette di riapplicarle ma per ora non mi pongo il problema. Non so se sia possibile ordinarle dal sito ufficiale.
lukeskywalker
28-04-2011, 16:42
segnalo la pinlo slice3 che con i suoi 0,35 mm di spessore e 3,5 gr. di peso e' la piu' sottile e leggera cover rigida per iphone4, protezione base ovviamente.
http://www.pinlo.com/pic/1/syd/product_e/pro131b.JPG
www.wrapsol.com
due domande:
- non rende il display piuttosto opaco come molte pellicole antiditate ? (io non sopportavo + questo fastidioso effetto e sono tornato alle pellicole normali)
- hai rimosso le custodie... ma ti fidi ? in caso di caduta... (ke ovviamente non ti auguro :D ) non credi sia poco protettiva nonostante quello che dicono? sai se qualcuno che usa tale pellicole ha avuto modo di "testarle" ?
due domande:
- non rende il display piuttosto opaco come molte pellicole antiditate ? (io non sopportavo + questo fastidioso effetto e sono tornato alle pellicole normali)
Guarda sono passato da una pellicola della Cellular Line a questa e non noto particolari perdite. Confrontato con un altro iPhone 4 appena comprato e la differenza è minima (il display dell'altro iPhone senza pellicola sembra tirare al giallino quindi non ho potuto confrontare i colori).
Poi ovviamente l'effetto che dici tu è piuttosto soggettivo quindi non saprei :)
- hai rimosso le custodie... ma ti fidi ? in caso di caduta... (ke ovviamente non ti auguro :D ) non credi sia poco protettiva nonostante quello che dicono? sai se qualcuno che usa tale pellicole ha avuto modo di "testarle" ?
No ovviamente :)
Però è anche vero che a me il telefono piace "nudo" perchè è proprio bello. Ho passato una infima custodia di gomma datami da Vodafone, una di gomma un pò più bellina, la InCase trasparente di plastica e un simil bumper. Mi hanno rotto.
Ovviamente se si vuole protezione "sicura" non mi sento di consigliarle. Se si vuole protezione contro i graffi, essendo comunque "gommose" e fronte/retro/lati, potrebbero essere un'alternativa alle Brando (che non ho mai usato ma mi dicono difficili da mettere). Se non altro per il fatto che le bolle spariscono :)
lukeskywalker
06-05-2011, 06:00
segnalo la pinlo slice3 che con i suoi 0,35 mm di spessore e 3,5 gr. di peso e' la piu' sottile e leggera cover rigida per iphone4, protezione base ovviamente.
mi sono arrivate, fantastiche a partire dalla confezione da dove si capisce subito di avere a che fare con un'azienda di qualita', nella stessa e' presente oltre la custodia, un panno per la pulizia (piccolino), istruzioni e una pellicola per lo schermo che ho trovato troppo grippante e quindi ho subito rimosso, anche se probabilmente sarebbe diventata piu' scivolosa con il tempo.
la cusrodia in se e' davvero notevole per peso e spessore, se non fosse per la colorazione semitrasparente non ci si accorgerebbe di averla nemmeno tenendo in mano il telefono. Credo ovviamente che la protezione sia davvero base per lo piu' contro i graffi e piccoli urti, ma era proprio quello che volevo: una custodia minimale e impercettibile, la trovo anche molto elegante.
paolinodoc
19-06-2011, 08:34
www.wrapsol.com
Le ho ordinate anche io (le custodie varie, anche se alcune sono molto ben fatte, mi hanno stufato). L'unica mia "paura" per l'installazione sono i micropelucchi che potrebbero rimanere sotto la pellicola, c'è un modo per "evitarli"?
uso delle pellicole prese sulla baia a 4 euro (fronte e retro), aderiscono perfettamente senza bisogno di mettere colla e robe varie.
Non ho bumper perchè è bello così.
Ieri mi è arrivata la BeachBuoy Waterproof Case (proporta) ed è una figata mai vista!!!
Le ho ordinate anche io (le custodie varie, anche se alcune sono molto ben fatte, mi hanno stufato). L'unica mia "paura" per l'installazione sono i micropelucchi che potrebbero rimanere sotto la pellicola, c'è un modo per "evitarli"?
Nella confezione c'è un panno giallo molto "peloso" (mi è finito un pelucco nella parte laterale e non sono più riuscito a toglierlo...) che va bene per pulirlo sommariamente. Essendo divise in pezzi secondo me è molto difficile lasciare sotto pelucchi, a parte quello della parentesi io non ne ho (o non sono visibili). Secondo me puoi stare tranquillo, magari usa un panno bianco (tipo una t-shirt) normale.
paolinodoc
20-06-2011, 11:37
Grazie DJLode, userò dei pannetti in microfibra dopo quello in dotazione
Ghiroppa
25-06-2011, 20:42
Qualcuno ha qualche esperienza con le pellicole HD di power support?
daddyxx1
20-08-2011, 16:49
Salve ragazzi chiedo gentilmente un vostro consiglio...ho iphone 4 con una cover rigida montata quindi lo spessore anche se di poco e'aumentato...cercavo una custodia pouch o pochette morbida per inserire il tutto...sto visitando diversi produttori come sena o proporta ma non vorrei fare acquisti errati...la maggior parte ospitano iphone 4 nudo...ma io vorrei tenere su la cover...vi ringrazio sin da ora..
Salve ragazzi chiedo gentilmente un vostro consiglio...ho iphone 4 con una cover rigida montata quindi lo spessore anche se di poco e'aumentato...cercavo una custodia pouch o pochette morbida per inserire il tutto...sto visitando diversi produttori come sena o proporta ma non vorrei fare acquisti errati...la maggior parte ospitano iphone 4 nudo...ma io vorrei tenere su la cover...vi ringrazio sin da ora..
Le calze di Apple come le vedi? O qualcosa di questo tipo ovviamente. Sono elastiche e quindi dovrebbe starci sia con che senza custodia rigida. Secondo me quelle di pelle sono state tutte progettate per accettare l'iPhone nudo.
daddyxx1
20-08-2011, 20:26
grazie djlode quindi tu consigli un calzino...si l'idea è buona...io pensavo a qualcosa tipo neoprene o microfibra...più che altro anche per un motivo di comodità...mi seccherebbe dover togliere e rimettere il case rigido ogni volta che dovrei utilizzarlo...
se qualcun altro ha altri suggerimenti sono ben accetti :)
lukeskywalker
25-08-2011, 07:25
per il mare e la barca ho preso una custodia lifeproof impermeabile fino a 10 mt. di profondità con possibilità di girare video e fare foto sott'acqua.
è molto particolare in quanto le dimensioni sono abbastanza contenute ed offre una buona protezione anche dagli urti. è l'ideale per usare l'iphone con le mani bagnate o su bordo piscina.
prodotto di grande qualità.:O
Avevo postato prima sull'altro 3d non sapendo che esista qst. Per cui posto anche qui :)
Il mio preferito è il bumper Cleave by Deff abbinato alla pellicola protettiva full body Steinheil EX della SGP
http://www.pctunerup.com/up//results/_201110/20111006210440_Screen Shot 2011-10-06 at 19.59.10.png
LINK<< (http://item.rakuten.co.jp/deff/dcb-ip41a6jb/#dcb-ip41a6jb)
LINK<< (http://deff.co.jp/product/)
LINK<< (http://www.youtube.com/watch?v=r-VfeyEPHdQ)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201110/20111006205539_ultra_steinheil_ex_top_1.jpeg
LINK<< (http://www.sgpstore.com/sgp-iphone-4-screen-and-body-protector-set-steinheil-ex-series-verizon.html)
:)
a parte l'estetica qual è secondo voi la migliore custodia per migliorare la ricezione?
da qualche giorno sono passato a 3 e mentre ho 4 tacche quasi ovunque in casa mia sono sempre a una e ogni tanto perde il segnale.
anche con la vodafone ogni tanto perdeva il 3G ma con la 3 questo significa finire in roaming quindi devo evitarlo
sarei orientato a prendere il bumper che penso sia perfetto per limitare l'effetto mano ma con le altre custodie come siamo messi?
non ne faccio una questione di estetica, ora uso una custodia di tessuto dal quale lo estraggo ogni volta.
andyweb79
18-10-2011, 11:48
a parte l'estetica qual è secondo voi la migliore custodia per migliorare la ricezione?
da qualche giorno sono passato a 3 e mentre ho 4 tacche quasi ovunque in casa mia sono sempre a una e ogni tanto perde il segnale.
anche con la vodafone ogni tanto perdeva il 3G ma con la 3 questo significa finire in roaming quindi devo evitarlo
sarei orientato a prendere il bumper che penso sia perfetto per limitare l'effetto mano ma con le altre custodie come siamo messi?
non ne faccio una questione di estetica, ora uso una custodia di tessuto dal quale lo estraggo ogni volta.
Guarda, ne ho provate un po' e ne ho viste anche da altri amici/conoscenti... e alla fine la soluzione migliore, anche esteticamente, è il bumper apple se parliamo di protezione da tenere sempre su con le due pellicole fronte/retro. Ho provato le varie "nude" che sono si belle, ma alla fine non proteggono nulla. Quelle in silicone proprio non mi piacciono, oltre che rendere spesso i tasti poco comodi da premere. Anche se la soluzione più bella ed elegante è l'astuccio tipo i sena ecc, ma è una menata estrarre ogni volta il tel
Guarda, ne ho provate un po' e ne ho viste anche da altri amici/conoscenti... e alla fine la soluzione migliore, anche esteticamente, è il bumper apple se parliamo di protezione da tenere sempre su con le due pellicole fronte/retro. Ho provato le varie "nude" che sono si belle, ma alla fine non proteggono nulla. Quelle in silicone proprio non mi piacciono, oltre che rendere spesso i tasti poco comodi da premere. Anche se la soluzione più bella ed elegante è l'astuccio tipo i sena ecc, ma è una menata estrarre ogni volta il tel
io ho l'astuccio appunto che è bello però prima di tutto è scomodo e secondo mi è capitato di far cadere il telefono per terra (per fortuna sul tappeto) estraendo la custodia dal lato sbagliato. se non c'è una chiusura in cima è un attimo vederlo scivolare fuori
penso che starò sul bumper perché la mia ragazza ha una custodia in silicone ma i tasti volume sono duri da premere e lo switch per il silenzioso è veramente scomodo
non ho la pellicola per il posteriore magari mi doterò anche di quella, mentre ne ho già applicata una sul display
Il bumper è bello se lo lasci sempre; se tendi a mettere e togliere la custodia, la migliore è la Snap Case di Incase, colore nero... Protegge abbastanza, la metti e la togli e non si rovina quasi mai (almeno quella nera opaca); se messa con le pellicole fronte e retro è perfetta.
Ah... io uso l'iphone nei cantieri.
Ciao
Il bumper è bello se lo lasci sempre; se tendi a mettere e togliere la custodia, la migliore è la Snap Case di Incase, colore nero... Protegge abbastanza, la metti e la togli e non si rovina quasi mai (almeno quella nera opaca); se messa con le pellicole fronte e retro è perfetta.
Ciao
se prendo il bumper poi lo tengo sempre e rinuncio alla mia custodia in tessuto dato che ovviamente con il bumper non riesco ad infilare il telefono...
penso che prenderò quello e mi procurerò una pellicola per la parte posteriore che rimarrà scoperta
il mio obiettivo è quello di ridurre l'effetto mano che in alcune situazioni purtroppo c'è (dopotutto i problemi di ricezione in quella zona ci sono anche con altri cell...)
Ciao
alla fine ho preso proprio questa, ho potuto provarla e l'ho sentita più comoda del bumper in mano
la ricezione ne ha subito giovato quindi bene così :)
Wip3out86
20-10-2011, 10:20
E' normale che alcune cover morbide e rigide producano dei graffi sul profilo del telefono?
Io cerco di pulire la cover ogni giorno ma lo sporco che si infila tenendolo semplicemente in tasca ha procurato diversi micrograffi, certo visibile attentamente e controluce ma comuqnue diffusi un poò dapertutto.
Penso che per il nuovo iphone mi rivolgerò alla ultraslim in pelle della Sena.
http://www.senacases.com/apple/iphone-4s-cases/ultraslim/
Certo se dovesse cadermi una volta estratto non è protetto però debbo dire che mai mi è caduto l'attuale iphone 4 quando per sfizio toglievo la cover morbida e lo tenevo in mano.
Cosa consigliate?
andyweb79
20-10-2011, 12:54
Ieri ero di passaggio sulla A4 e nei pressi di BG sono uscito e sono andato a prendermi il dumper all' Apple store di Orio... Nero questa volta :D
Prossimamente mi prenderò una Sena.
Ora cerco delle pellicole fronte/retro che non mi sgranino la qualità del display e siano ben applicabili senza le mille bolle che si formano a volte.
Ieri ero di passaggio sulla A4 e nei pressi di BG sono uscito e sono andato a prendermi il dumper all' Apple store di Orio... Nero questa volta :D
Prossimamente mi prenderò una Sena.
Ora cerco delle pellicole fronte/retro che non mi sgranino la qualità del display e siano ben applicabili senza le mille bolle che si formano a volte.
Sgp
andyweb79
20-10-2011, 18:08
Sgp
le trovo solo in rete ?
le trovo solo in rete ?
Io le avevo prese su ebay in Italia. Non so se ora si trovano nei negozi. Le steinhel mi pare si chiamino, magari ora le distribuiscono anche altri
le trovo solo in rete ?
Puoi anche provere quelle di Wrapsol.
Per me sono ottime, le bolle se ne vanno dopo qualche ora. Si trovano su trovaprezzi.
pollodigomma2002
23-10-2011, 00:07
dove posso comprare delle buone pellicole per il 4s?
qualcuno può darmi un link?:confused:
prova a cercare su ebay..
pollodigomma2002
23-10-2011, 09:31
Ho visto che su amazon si trova l'insivible shield per l'iphone 4. E' buona come pellicola? o meglio se punto su altro? più che un discorso che di protezione, mi interessa che lo schermo non ci perda di qualità con sopra la pellicola..
E invece le powersupport che si trovano sul sito apple store?commenti?
pollodigomma2002
23-10-2011, 19:19
Pellicole trovate!
Trovate per caso....in una libreria Mondadori! :eek:
Sono la versione con le pellicole anche per la cornice di metallo.
http://img.skitch.com/20111023-8iwd59bs9dncp4bsm79srdn12a.preview.jpg (http://skitch.com/okiwee/gn596/img-20111023-201225)Click for large view (http://skitch.com/okiwee/gn596/img-20111023-201225) - Uploaded with Skitch (http://skitch.com)
E' il caso di dire....che culo!:ciapet:
Posso chiederti quanto le hai pagate?
Ah, contengono i pezzi laterali sia per l'iPhone 4 "normale" che CDMA, se trovi un adesivo che non sai dove mettere, non spaventarti :)
pollodigomma2002
23-10-2011, 21:21
Posso chiederti quanto le hai pagate?
Ah, contengono i pezzi laterali sia per l'iPhone 4 "normale" che CDMA, se trovi un adesivo che non sai dove mettere, non spaventarti :)
Li ho pagati 29,90€
Che io sappia sono solo per l'iphone 4...quindi la cornice del 4s non dovrebbe andare bene, metterò giusto le due pellicole fronte/retro.:)
come non detto...ho visto sul sito che è anche per la versione cdma :O wow!
ho preso da pochi giorni il 4...
sono indeciso su cosa prendere ora tra bumper, cover o custodia in pelle..
cosa mi consigliate!?
pollodigomma2002
24-10-2011, 12:26
ho preso da pochi giorni il 4...
sono indeciso su cosa prendere ora tra bumper, cover o custodia in pelle..
cosa mi consigliate!?
Ovvio si va a gusti ma nel mio caso:
Ero molto indeciso anche io sul tipo di custodia da usare con l'iphone 4/4s.
L'unica cosa di cui ero certo fin dall'inizio era che avrei utilizzato le pellicole per proteggere il vetro dell'iphone.
Inizialmente avevo puntato sull'uso dei bumper colorati visto che le custodie rigide da applicare al retro dell'iphone proprio mi disgustano. Denaturano un cellulare molto elegante.Invece i bumper risultano molto carini, semplici, ma danno troppo l'idea di giocattolo all'iphone..insomma io li consiglerei più a dei ragazzi giovani che a una persona già verso i 30. Allora mi son buttato su una custodia slim di pelle.Sono andato in un applestore e li ho potuto vedere ad occhio ogni tipo di custodia (bene o male c'erano tutte quelle che si trovano sul sito dell'applestore). Molto belle le sena (e costose). Ma mi piaceva di più la beyzacases zero nera..cosi ora ho ordinato quella dal sito.:)
grazie del consiglio!! Pellicole F/R già montate! Sullo schermo ne ho messa una anti-glare!
Molto carina la custodia che hai scelto te!
credo che ne prenderò una in pelle anche io.. ;)
Wip3out86
24-10-2011, 14:56
E' normale che alcune cover morbide e rigide producano dei graffi sul profilo del telefono?
Io cerco di pulire la cover ogni giorno ma lo sporco che si infila tenendolo semplicemente in tasca ha procurato diversi micrograffi, certo visibile attentamente e controluce ma comuqnue diffusi un poò dapertutto.
Penso che per il nuovo iphone mi rivolgerò alla ultraslim in pelle della Sena.
http://www.senacases.com/apple/iphone-4s-cases/ultraslim/
Certo se dovesse cadermi una volta estratto non è protetto però debbo dire che mai mi è caduto l'attuale iphone 4 quando per sfizio toglievo la cover morbida e lo tenevo in mano.
Cosa consigliate?
Mi autoquoto per riproporre il mio quesito.
Avete avuto esperienze simili?
Io le avevo prese su ebay in Italia. Non so se ora si trovano nei negozi. Le steinhel mi pare si chiamino, magari ora le distribuiscono anche altri
Su eBay Italia non si trovano più.. ti ricordi quanto le avevi pagate?
Comunque ordinato Bumber Cleave per l'iPhone 4S :D
EDIT:
Cambio molto dalle SGP Steinheil EX Ultra Crystal alle SGP Steinheil LCD Ultra Crystal?
Perché le prime non riesco a trovarle, le secondo invece si..
Visto che tra poco arriva il gioiellino... :D sapete se vendono solo la pellicola posteriore? Come protezione metterò il bumper Apple e, da quello che si legge, lo schermo non necessita di pellicola mentre sul :ciapet: è meglio metterla per evitare graffi vari!
Grazie
Bye Bye
molto bella!
attualmente sto usando la cellular line 035 che mi pare molto simile...
raccomandata anch'essa
http://www.cellularline.com/filemanager/img/media/catalogo/protection_utility/custodie_per_iphone/035_per_iphone4/035IPHONE4_ensemble_590x400.jpg
Cambio molto dalle SGP Steinheil EX Ultra Crystal alle SGP Steinheil LCD Ultra Crystal?
Perché le prime non riesco a trovarle, le secondo invece si..
Da neo possessore di iPhone 4s mi sono concesso questa custodia Proporta con annessa pellicola protettiva. Secondo me è troppo bella :D :D :D
http://www.proporta.com/product/image?id=6412&img_name=04422_Quik_iPhone4_Case_Blue.jpg
Ma la pellicola presa direttamente sul sito Apple com'è?
Intendo questa http://store.apple.com/it/product/H2330LL/A?fnode=MTY1NDA0NA
Ma la pellicola presa direttamente sul sito Apple com'è?
Intendo questa http://store.apple.com/it/product/H2330LL/A?fnode=MTY1NDA0NA
Da quanto letto in rete sono tra le migliori, solo che sono antiriflesso e sul iphone non te le consiglio, tolgono inutilmente luminosità allo schermo; a me non piacciono.
Inoltre credo che sia solo frontale quella venduta da sito apple.
Ciao
per il mare e la barca ho preso una custodia lifeproof impermeabile fino a 10 mt. di profondità con possibilità di girare video e fare foto sott'acqua.
è molto particolare in quanto le dimensioni sono abbastanza contenute ed offre una buona protezione anche dagli urti. è l'ideale per usare l'iphone con le mani bagnate o su bordo piscina.
prodotto di grande qualità.:O
Posso chiederti dove le hai trovate? Ed a che prezzo?
Grazie.
lukeskywalker
21-11-2011, 07:55
Posso chiederti dove le hai trovate? Ed a che prezzo?
Grazie.
prese entrambe dai rispettivi store ufficiali un usa, in quanto all'epoca non erano commercializzate in europa.
la lifeproof pagata $82,48 (una cinquantina d'euro all'epoca) spedita, ho dovuto aggiungere tasse doganali per 14 euro. La protezione offerta è molto elevata sia contro urti e cadute che per l'impermeabilità, basta vedere i numerosi video che girano ;)
la pinlo pagata circa 21 euro spedita (ne ho prese tre: Importo iniziale €64,35 EUR Importo finale $92,85 USD Tasso di cambio: 1 Euro = 1,44289 Dollari USA). protezione minima (mi è caduto il telefono da circa 80 cm e si è rotta la custodia su un angolo, il telefono no fortunatamente) ottima fattura e qualità, primato assoluto di leggerezza ed ingombro).
Plutopop75
24-11-2011, 08:37
Salve,
sono tentato si acquistare il bumper VAPOR PRO della ELEMENT CASE. Potete darmi un parere? I bumber in alluminio proteggono meglio o peggio del bumber in silicone o policarbonato?
grazie per la disponibilità
Salve,
sono tentato si acquistare il bumper VAPOR PRO della ELEMENT CASE. Potete darmi un parere? I bumber in alluminio proteggono meglio o peggio del bumber in silicone o policarbonato?
grazie per la disponibilità
Secondo me peggio, anche perché sono rigidi e assorbono meno gli urti. Io ne ho uno (Blade della TD Design) ed è carino, ma non ci entrano cuffie e connettori che non siano quelli Apple e per toglierlo devi avere un cacciavite.
Ciao
Ho approfittato della spedizione gratuita sullo Store e ho preso la Beyzacases Zero Series Nera ;)
Ragazzi, avete qualche consiglio per una fascia da braccio? :)
ciucciarello
30-11-2011, 23:10
Ho approfittato della spedizione gratuita sullo Store e ho preso la Beyzacases Zero Series Nera ;)
Ma ora non viene più offerta la spedizione gratuita?
matteopala
01-12-2011, 07:22
adesso solo sopra i 100 euri circa di spesa, ma cmq sei sui 5 euro di spedizione per ste robe piccole...
venerdi, che era il black friday, c'erano molte cose scontate e poi lunedi in via (quasi) eccezionale hanno messo le spedizioni gratuite su tutto.
ciucciarello
01-12-2011, 08:12
Grazie ;)
Anche io ne ho presa una :)
Spedita il 29/11, sai in quanto tempo arriva?
Arriva in 2 giorni con sda !!
JarreFan
06-12-2011, 09:30
Buondì!
Qualcuno ha provato questa?Io ne sono innamorato...
http://www.twelvesouth.com/static/assets/products/product/main_left_image/BookBookiPhone_Left-Hero.jpg
http://twelvesouth.com/products/bookbook_iphone/
Buondì!
http://www.twelvesouth.com/static/assets/products/product/main_left_image/BookBookiPhone_Left-Hero.jpg
Su iPhone non la userei mai; troppo ingombrante e scomoda. Su Ipad è carina e comoda, la uso sempre, ma non è di pelle vera e non ha tutta la qualità che spacciano.
Io non te la consiglio su iPhone.
Ciao
JarreFan
06-12-2011, 10:08
Su iPhone non la userei mai; troppo ingombrante e scomoda. Su Ipad è carina e comoda, la uso sempre, ma non è di pelle vera e non ha tutta la qualità che spacciano.
Io non te la consiglio su iPhone.
Ciao
Azz mi hai smontato un sogno :D
Grazie! :)
Kostanz77
12-12-2011, 19:20
Secondo voi per quanto riguarda la protezione da impatto (su cemento o asfalto), sono superiori le custodie rigide o quelle morbide in termoplastica o silicone?
andyweb79
12-12-2011, 20:24
Secondo voi per quanto riguarda la protezione da impatto (su cemento o asfalto), sono superiori le custodie rigide o quelle morbide in termoplastica o silicone?
ovviamente una custodia in silicone/termoplastica morbida è di gran lunga migliore di una custodia rigida... tanto per dire... una custodia di tipo "nude" ti serve solo per quando appoggi la scrivania sul tavolo... se ti cade, con o senza, non cambia molto anche se magari a graffi se ne fa di meno, ma il danno da botta è uguale. Una in silicone ammortizza meglio.
Kostanz77
12-12-2011, 22:04
ovviamente una custodia in silicone/termoplastica morbida è di gran lunga migliore di una custodia rigida... tanto per dire... una custodia di tipo "nude" ti serve solo per quando appoggi la scrivania sul tavolo... se ti cade, con o senza, non cambia molto anche se magari a graffi se ne fa di meno, ma il danno da botta è uguale. Una in silicone ammortizza meglio.
Effettivamente hai ragione!........opto per una custodia in gomma trasparente da 1mm di spessore!
Se non fosse già stato detto... con il bumper di Apple:
- non è più possibile usare la docking station!
- non si può usare l'adattatore HDMI!
Azz... a saperlo non lo prendevo!!!! :cry:
Bye Bye
Buondì!
Io la possiedo e l'ho usata per un mesetto... Ora l'ho accantonata...
È molto ben fatta e comoda ma solo se pensi di sostituire anche il portafogli... Allora ha un senso... Certo che non ci sta molto... 3/4 tessere e contanti... Ma a me basta...
Gli unici difetti riscontrati sono:
- sfilare l'iPhone per fare le foto
- ogni tanto il sensore di prossimità rimane nascosto e dopo aver tenuto il telefono all orecchio il display non si riaccende.
Come bumper qual è il migliore?
- originale Apple
- quello della puro
- CellularLine bicomponente
- altro
Quale protegge di + e non graffia il cell?
Kostanz77
20-12-2011, 19:07
Ragazzi ho finalmente trovato la custodia ideale in un negozio Apple, mi sembra una delle più resistenti agli urti ed è poco invasiva!
E' una Griffin "Flex Grip Black" in TPU semitrasparente , ho speso 20 euro!
Voi cosa ne pensate?
http://img94.imageshack.us/img94/9262/26103591.png
Il particolare che mi ha convinto è lo spessore della cover, saranno circa 2-2,5mm........e sono convinto possano assorbire bene un impatto del melafonino sull'asfalto!
Un particolare importante sono i bordi maggiorati della cover lungo il perimetro della cornice!
ciucciarello
20-12-2011, 20:32
E' veramente stupenda ma ti dico qual è la mia perplessità/paura:
la cornice dell'iPhone non si graffia come succede con i bumper, a causa della polvere che si intrufola?
Kostanz77
21-12-2011, 04:09
E' veramente stupenda ma ti dico qual è la mia perplessità/paura:
la cornice dell'iPhone non si graffia come succede con i bumper, a causa della polvere che si intrufola?
Penso di no.....la custodia in TPU è semirigida e a differenza di quelle morbide in silicone ha poco "gioco" con la cornice!
Comunque la cornice dell'iphone non mi sembra così delicata da rigarsi per un po' di polvere!
ciucciariello, meglio ritrovarsi qualche micrograffio sulla cornice metallica che l'iphone in mille pezzi!;)
Comunque la cornice dell'iphone non mi sembra così delicata da rigarsi per un po' di polvere!
Il bumper originale e quelli tarocchi la rigano, io l'avevo messo ma prima avevo applicato un adesivo lungo il bordo.
ciucciarello
21-12-2011, 09:52
Il bumper originale e quelli tarocchi la rigano, io l'avevo messo ma prima avevo applicato un adesivo lungo il bordo.
Infatti. Ho visto degli iPhone uscire dalle custodie e dai bumper con la cornice piena di segni orribili.
Del resto, i prezzi per la sostituzione dei vetri in caso di rottura sono tutt'altro che proibitivi.
Ad esempio, su altro forum ho letto che la sostituzione del vetro posteriore è costata ad un utente 29,00 euro in Apple Store.
ciucciarello
21-12-2011, 09:54
Penso di no.....la custodia in TPU è semirigida e a differenza di quelle morbide in silicone ha poco "gioco" con la cornice!
ciucciariello, meglio ritrovarsi qualche micrograffio sulla cornice metallica che l'iphone in mille pezzi!;)
Occhio, perchè la cornice è molto più delicata di quanto sembra....
Kostanz77
21-12-2011, 13:27
Infatti. Ho visto degli iPhone uscire dalle custodie e dai bumper con la cornice piena di segni orribili.
Del resto, i prezzi per la sostituzione dei vetri in caso di rottura sono tutt'altro che proibitivi.
Ad esempio, su altro forum ho letto che la sostituzione del vetro posteriore è costata ad un utente 29,00 euro in Apple Store.
Io ho sentito che ci vogliono 100-150€ per la sostituzione del vetro!:mbe:
ciucciarello
21-12-2011, 13:40
E' quello che temeva anche la persona che ha spaccato il vetro :D
Per fortuna non è così, a quanto pare ;)
Aggiungo: se alla scadenza della garanzia, si chiede ad Apple la sostituzione dell'iPhone, restituendo il proprio, si pagano 199,00 euro e te lo sostituiscono.
Quindi: godiamoci il nostro iPhone senza troppe paure...
Io ho sentito che ci vogliono 100-150€ per la sostituzione del vetro!:mbe:
Sono di più, se non ricordo male 210€ per il 4/4s e 180€ per il 3G/3Gs. Ovviamente sostituzione da Apple intendo.
ciucciarello
21-12-2011, 17:24
Non so se si possono postare link di altri forum, ma sono andato a scovare il post di qualche giorno fa di un autente che ha spaccato il vetro posteriore dell'iphone. Veramente era il 4.
Copio e incollo da lì.
L'altro gg ho preso usato un 4 nero ....ho detto il 4s lo uso con bumper e pellicole...il 4 nudo....bene il gg seguente il nero e' caduto....rotto il vetro dietro....all'apple store me l'hanno sostituito a 29 euro...quindi messo il bumper anche al nero...
Per chi vuole il link originale lo posso mandare in privato. Quindi questi prezzi che leggo qui mi sembrano strani...
Kostanz77
21-12-2011, 18:46
Il problema non è solo il vetro, se si rompe quello anteriore bisogna sostituire anche il display lcd(e' un pezzo unico).
Kostanz77
21-12-2011, 18:47
E facendo una rapida ricerca salta fuori che effettivamente ci vogliono circa 200€!
Custodia tutta la vita!.......anche perché i due vetri con gli spigoli a vista sono delicatissimi!!
E comunque le cover in TPU che aderiscono perfettamente agli spigoli del telefono difficilmente fanno entrare la polvere!....le cornici rigide(bumper) non hanno la stessa elasticità, lasciano delle fessure e consentono alla polvere di infiltrarsi!
ciucciarello
21-12-2011, 19:05
E facendo una rapida ricerca salta fuori che effettivamente ci vogliono circa 200€!
Puoi postare i risultati di questa ricerca o mandarmeli in pvt?
Custodia tutta la vita!.......anche perché i due vetri con gli spigoli a vista sono delicatissimi!!
Custodia tutta la vita, a patto di non trovarsi con l'iPhone così (http://i.imgur.com/s0QdG.jpg).....
Edit: ho trovato da me la risposta. Vetro posteriore -> 29,00 euro; vetro anteriore-> non lo sostituiscono, ma cambiano il telefono con uno rigenerato a 199,00 euro. Prezzi ufficiali Apple per iPhone con garanzia scaduta...
Kostanz77
21-12-2011, 19:53
Effettivamente fanno prima a darti un telefonino rigenerato.......per la sostituzione serve Mago Merlino!:)
http://www.youtube.com/watch?v=Cvy68WslOK0
Ordinato il nuovo bumper della Square Designative modello Arck..
http://s10.postimage.org/cuv4kkjfp/silver_silver_en.jpg (http://postimage.org/image/cuv4kkjfp/)
http://www.squarethe.com/
:)
ciucciarello
26-12-2011, 17:10
Ordinato il nuovo bumper della Square Designative modello Arck..
Non mi piace :eek:
Non mi piace :eek:
gusti sono gusti :p
PS. Preso anche la pellicola della sgp. Sta volta "ultra crystal".. Con il bumper della Deff uso anti-fingerprint :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201112/20111227010829_P10204481.jpg http://www.pctunerup.com/up/results/_201112/20111227010859_P10204491.jpg
VINICIUS
30-12-2011, 20:17
Ho preso il moshi iGlaze per 4-4s. Chi desidera una custodia poco invasiva dallo spessore medio-basso puó darci un'occhiata. Spessore 0,8 mm, sicuramente non protegge come quelle da oltre il mm, ma è un buon compromesso. Nel colore nero-argento mantiene l'estetica del telefono quasi inalterata. Il materiale é plastica con effetto gommato al tatto, piacevole da toccare. Sul vetro anteriore ho al momento una delle tante pellicole trasparenti in commercio.
http://stupiddope.com/wp-content/uploads/2011/12/Moshi-Apple-Accessories.png
quali sono non quelli tarocchi/originali?
quali sono non quelli tarocchi/originali?
Su Deal Extreme o altri siti cinesi, così come tutta la serie di bumper di marche nostrane e strane, per come sono fatti, hanno un pò di gioco, cosa che porta a rigare il bordo. L'unico modo è quello di mettere delle pellicole adesive sui bordi.
Su Deal Extreme o altri siti cinesi, così come tutta la serie di bumper di marche nostrane e strane, per come sono fatti, hanno un pò di gioco, cosa che porta a rigare il bordo. L'unico modo è quello di mettere delle pellicole adesive sui bordi.
e su uno vuole una cover che non sia di gomma ma resistente? cosa c'è?
e su uno vuole una cover che non sia di gomma ma resistente? cosa c'è?
Oddio, ce ne sono talmente tante che si fa fatica anche a dare un consiglio...
Ti direi di provare a partire dal sito Apple, tra gli accessori per vedere se c'è qualcosa che attira l'attenzione. Poi di cercare eventuali recensioni e fartene un'idea.
TI consiglio solo di guardare che il bordo della cover non arrivi a pelo ma si incastri perfettamente (col bordo) sopra lo schermo, così da fare spessore nel caso tu lo appoggi al contrario.
io ho sempre usato il bumper originale.... mi trovo benissimo e l'iphone non perde la sua bellezza/eleganza...
Sto valutando il portafogli/custodia della Brussardo, questo modello in particolare..
http://img513.imageshack.us/img513/4756/dsc0005851.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/513/dsc0005851.jpg/)
http://www.brussardo.com/iphone-cases/iphone-4-cases.html
Che ne dite?!
JarreFan
30-01-2012, 07:35
Sto valutando il portafogli/custodia della Brussardo, questo modello in particolare..
http://img513.imageshack.us/img513/4756/dsc0005851.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/513/dsc0005851.jpg/)
http://www.brussardo.com/iphone-cases/iphone-4-cases.html
Che ne dite?!
Bello, ma non è scomodissimo? Devi tirare fuori l'iPhone ogni volta... se ce ne fosse uno che ti permettesse di usare il telefono semplicemente aprendo il portafogli, sarebbe meglio no?
ragazzi cosa ve ne pare di questa
http://store.apple.com/it/product/H6046ZM/A/Speck_CandyShell_for_iPhone_4?fnode=MTY1NDA0NA&p=1
qualcuno ha già avuto modo di provarla?
lomaxi72
04-02-2012, 11:16
ragazzi cosa ve ne pare di questa
http://store.apple.com/it/product/H6046ZM/A/Speck_CandyShell_for_iPhone_4?fnode=MTY1NDA0NA&p=1
qualcuno ha già avuto modo di provarla?La sto usando io (sull'iPhone 4 però...ma cambia poco alla fine)
Comoda, da l'idea di proteggere bene l'iPhone con il guscio rigido esterno ma con la parte gommosa interna e col bordino che è rialzato rispetto al profilo del telefono.
Rende leggermente più largo il telefono rispetto al suo normale ingombro ma è una dimensione accettabile e non disturba nell'uso del touchscreen quando si vuole/deve foccare vicino al bordo (cosa che invece ho provato con una custodia in pelle Proporta)
La sto usando io (sull'iPhone 4 però...ma cambia poco alla fine)
Comoda, da l'idea di proteggere bene l'iPhone con il guscio rigido esterno ma con la parte gommosa interna e col bordino che è rialzato rispetto al profilo del telefono.
Rende leggermente più largo il telefono rispetto al suo normale ingombro ma è una dimensione accettabile e non disturba nell'uso del touchscreen quando si vuole/deve foccare vicino al bordo (cosa che invece ho provato con una custodia in pelle Proporta)
per quanto riguarda l'ingombro non c'è problema io ho usato x 2 anni una capsule neo per l'iphone 3gs l'importante è la protezione e non l'ingombro
Max Ichnusa
09-02-2012, 17:18
a breve avrò un iPhone 4s e vorrei garantirgli una adeguata protezione senza snaturare troppo la bellezza del dispositivo.
opterei tuttavia per una cover di silicone o cmq di materiale elastico, seppur un pochino duro, ma niente cover rigide, non mi ispirano di certo protezione in caso di caduta..
escludo quindi i bumper, vorrei una protezione decente visto che a me il cell cade spesso :muro:
l'ideale sarebbe una cover che non renda impossibile tenerlo in tasca, quindi che non faccia troppo attrito e che abbia un leggero spessore pure sul fronte in modo tale che se cade di faccia l'urto non causi danni al display...
inoltre vi chiedo un consiglio su quale pellicola applicare sullo schermo senza snaturare troppo la bellezza del display, e perchè no, una pellicola pure per il dorso per evitare micrograffi da eventuale polvere che si inserisca sotto al cover...
ho troppe pretese, o forse no??
ho trovato un prodotto che sembra fare a caso mio ma non mi è assolutamente chiaro se abbia un minimo di spessore sul fronte http://www.mellogs.eu/ultraslim2-cover-per-iphone-4-4s-nero.html qualcuno la conosce?
aspetto i vostri consigli!!
non ho particolari limiti di budget visto che il telefono lo prenderò a due lire con i punti vodafone :)
Max Ichnusa
09-02-2012, 17:32
Ragazzi ho finalmente trovato la custodia ideale in un negozio Apple, mi sembra una delle più resistenti agli urti ed è poco invasiva!
E' una Griffin "Flex Grip Black" in TPU semitrasparente , ho speso 20 euro!
Voi cosa ne pensate?
http://img94.imageshack.us/img94/9262/26103591.png
Il particolare che mi ha convinto è lo spessore della cover, saranno circa 2-2,5mm........e sono convinto possano assorbire bene un impatto del melafonino sull'asfalto!
Un particolare importante sono i bordi maggiorati della cover lungo il perimetro della cornice!
mi piace!!
il bordino frontale è leggermente rialzato vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.