PDA

View Full Version : [NA + SPEDIZIONE] HARD DISK

PONE151
06-09-2010, 20:13
VENDO HARD DISK PER INUTILIZZO

HDA 500 GB Seagate ST3500418AS SATA 16MB

EURO 40,00

vonbraun
06-09-2010, 20:48
Coda con ritiro a mano

E' in garanzia?

E' possibile avere screen riguardanti un'analisi del disco che ne attesti l'integrità?

Aggiunta:
Per quanto osservato nel web, occorre rettificare il prezzo di vendita.

PONE151
06-09-2010, 23:05
Coda con ritiro a mano

E' in garanzia?

E' possibile avere screen riguardanti un'analisi del disco che ne attesti l'integrità?

Aggiunta:
Per quanto osservato nel web, occorre rettificare il prezzo di vendita.

il disco è stato aperto solo per visione per errato acquisto vendo quindi ancora in garanzia

fammi sapere

vonbraun
06-09-2010, 23:16
il disco è stato aperto solo per visione per errato acquisto vendo quindi ancora in garanzia

fammi sapere

Essendo aperto, uno screenshot con analisi del disco è gradito

PONE151
07-09-2010, 12:00
up

vonbraun
07-09-2010, 12:15
up

Dai un up ma non consideri né il mio post né il mio pvt?
Chiedere informazioni su garanzia e fattura ed eventuali screen è cosa necessaria oltre che ad essere una procedura standard e dovrebbe essere premura del venditore fornire tali informazioni.

Occorre comunque modificare il prezzo perché non è da regolamento!!

PONE151
07-09-2010, 19:38
Dai un up ma non consideri né il mio post né il mio pvt?
Chiedere informazioni su garanzia e fattura ed eventuali screen è cosa necessaria oltre che ad essere una procedura standard e dovrebbe essere premura del venditore fornire tali informazioni.

Occorre comunque modificare il prezzo perché non è da regolamento!!

non ho attrezzatura edeguate per effettuare lo screen, il disco è in garanzia lo scontrino non lo trovo il prezzo e da regolamento visto che quando l'ho acquistato costava molto di piu di 40 euro
spero di essere stato esauriente

ncerozz
07-09-2010, 19:57
quanto tu l'abbia pagato non penso interessi...
il prezzo in rete è 34.6€ quindi per adeguarti al regolamento dovresti venderlo a 28.83€
offro 29€ con consegna a mano ;)

vonbraun
07-09-2010, 20:28
non ho attrezzatura edeguate per effettuare lo screen, il disco è in garanzia lo scontrino non lo trovo il prezzo e da regolamento visto che quando l'ho acquistato costava molto di piu di 40 euro
spero di essere stato esauriente

Cito alla lettera il regolamento del mercatino di HW:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

Ed inoltre: "le regole inserite arbitrariamente dagli utenti nelle vendite logicamente NON sono valide"

Spero ora invece che il regolamento sia stato per te esaustivo.

Se non hai attrezzatura vuol dire che non hai un pc e se non hai il pc non puoi verifcare che l'HD sia funzionante; quindi lo vendi come non funzionante? Oppure come dal funzionamento indefinito?

Se infine non hai scontrino o fattura, fornisci almeno il seriale dell'HD.

giukey
11-09-2010, 07:27
chiuso.
leggi il regolamento in prima pagina di ogni sezione del mercatino.
la prossima volta saranno presi provvedimenti.
buona giornata.