gg1992_user
06-09-2010, 20:52
Come da titolo vendo nuovissimo AsRock Ion 330 HT, colore nero, con meno di un mese di vita (è stato acquistato il 10/08/2010). Il computer è perfettamente funzionante ed è (ovviamente) in ottime condizioni, quindi nessun graffio/urto, ed in ogni caso è in garanzia.
Aggiungo che ho downvoltato a circa 9,5V la ventola posteriore tramite cavetto riduttore di tensione per renderla più silenziosa, e ho aggiunto dei dischetti antivibrazione.
Lo vendo solo perché al momento devo monetizzare ç_ç
Per info sul prodotto vi rimando al sito del produttore > http://www.asrock.com/nettop/overview.asp?Model=ION%20330HT
È un validissimo computer per uso muletto/HTPC, infatti consuma pochissimo e ed è silenzioso.
Prezzo > 260 € inclusa spedizione con corriere
REGOLE
In vendita anche altrove
Pagamento anticipato postepay o contanti se scambio a mano
Spedizioni a vostra scelta e a vostro carico
Code di 12h
Precedenza allo scambio a mano SE effettuato in zona a me comoda
Se volete farmi notare qualcosa (prezzi sballati o altro) usate i pvt e NON sporcate la discussione
Massima serietà, ho diversi feedback e se necessario invio tutti i miei dati all'acquirente
Mi riservo la possibilità di cancellare la vendita in qualunque momento
No perditempo
Per qualunque dubbio o richiesta non esitate a contattarmi
Aggiungo che ho downvoltato a circa 9,5V la ventola posteriore tramite cavetto riduttore di tensione per renderla più silenziosa, e ho aggiunto dei dischetti antivibrazione.
Lo vendo solo perché al momento devo monetizzare ç_ç
Per info sul prodotto vi rimando al sito del produttore > http://www.asrock.com/nettop/overview.asp?Model=ION%20330HT
È un validissimo computer per uso muletto/HTPC, infatti consuma pochissimo e ed è silenzioso.
Prezzo > 260 € inclusa spedizione con corriere
REGOLE
In vendita anche altrove
Pagamento anticipato postepay o contanti se scambio a mano
Spedizioni a vostra scelta e a vostro carico
Code di 12h
Precedenza allo scambio a mano SE effettuato in zona a me comoda
Se volete farmi notare qualcosa (prezzi sballati o altro) usate i pvt e NON sporcate la discussione
Massima serietà, ho diversi feedback e se necessario invio tutti i miei dati all'acquirente
Mi riservo la possibilità di cancellare la vendita in qualunque momento
No perditempo
Per qualunque dubbio o richiesta non esitate a contattarmi