PDA

View Full Version : Problema con Windows XP Virus

Scar_10
06-09-2010, 17:22
Ciao a tutti :) vedendo su google ho trovato questo forum e devo dire che è davvero ben fatto spero che troverò qui la risposta che cerco :(

Allora è da un paio di giorni che il mio pc ha come dei blocchi (tilt) mentre che sto collegato a internet si inizia a spegnere e riaccendere da solo il monitor causando a volte il blocco del pc stesso o a volte soltando una sminchiata ( non mi viene il termine) di colori icone ecc. Ho provato a fare diversi scan con AVG e malwarebites dove mi hanno rilevato 2 trojan..tolti. Stamattina vado a riaccendere di nuovo e mi fa lo stesso fatto, questo problema l'ho sempre risolto formattando però ora nn mi va di andarlo a portare da quello per poi aspettare molto tempo dato che mi serve...mica sapete dirmi come faccio a togliere sto problema da mezzo? devo solo e esclusivamente formattare?? tra l'altro nn lo so neanche fare -.-

Vi prego aiutatemi grz anticipatamente

Chill-Out
06-09-2010, 21:35
Ciao, segui esattamente nell'ordine indicato la Guida alla disinfezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.

Modalità di pubblicazione dei log:

Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598).

Scar_10
09-09-2010, 07:56
Ecco qui ho seguito la procedura iniziale, ho scaricato prevxCSI e ho fatto la scansione ( non mi è uscito niente) poi proseguendo con la guida ho fatto la scansione con Malwarebytes Anti-Malware e ho allegato il file txt sotto..mi so usciti due malware sono andato in quarantena e li ho cancellati..però ho ancora questo problema -.- ho aggiornato anche i driver della scheda video ma niente

Vi prego datemi una mano

Chill-Out
09-09-2010, 08:09
Ecco qui ho seguito la procedura iniziale, ho scaricato prevxCSI e ho fatto la scansione ( non mi è uscito niente) poi proseguendo con la guida ho fatto la scansione con Malwarebytes Anti-Malware e ho allegato il file txt sotto..mi so usciti due malware sono andato in quarantena e li ho cancellati..però ho ancora questo problema -.- ho aggiornato anche i driver della scheda video ma niente

Vi prego datemi una mano

La Guida prevede 9 punti :)

Tra l'altro hai usato usa versione obsoleta di MBAM Malwarebytes' Anti-Malware 1.43, la versione corrente è la 1.46

Scar_10
09-09-2010, 09:11
Ok scusami allora faccio tutti i punti e poi ti allego qui i file grz ancora speriamo..